Outokumpu 4,125% - scad. 18/06/2024 - FI4000331004

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non mi e' ancora chiaro se il lotto minimo acquistabile sono 1.000 o 100.000, se fossero 1.000 non capisco allora per quale motivo FINECO le lascia acquistare solo ad operatori professionali.Chiedo qualcuno sa se sono acquistabili tramite qualche istituto bancario tradizionale ad esempio UBIBANCA, visto che io ho solo il conto FINECO on line
Con webank sto acquistando senza problemi. Tagli 1000 euro
 
Anche io preso qualcosa intorno a 100....taglio 1.000 con webank
 
Non riesco a trovare il prospetto informativo, qualcuno mi sa dire la data della possibile call?:confused:
 
Ho chiesto informazioni alla mia banca, questa la risposta :

Rating Moody's Ba3, quindi ultimo livello dell'area non investement grade speculativa, un goccio sotto siamo sull'altamente speculativo.
Taglio minimo 1000
Call continua a partire dal 18/06/2020 a 102,063, dal 18/06/2021 a 101,031 e dal 18/06/2022 a 100.
Sul mercato pare ce ne sia abbastanza pur non avendo un sacco di movimentazione.

Vi risulta che ci sia una call sul titolo, perche' sul prospetto informativo che ho trovato su FINECO non mi sembra sia prevista una call.
 
SI c'è, 3 post sopra il tuo ho postato il prospetto, 4 post sopra il tuo c'e' la stessa domanda :read: :ronf:
 
Otc il bond è molto debole, sotto 97....
 
magari qualcuno che è riuscito a prenderle otc stamani in area 98/98,5.....:rolleyes:
 
Preso su EUROTLX un primo cippino a 98,61.
La discesa è iniziata su una trimestrale piuttosto debole, ma mi pare più o meno in linea con quanto ci si aspettava
 
Preso su EUROTLX un primo cippino a 98,6.
La discesa è iniziata su una trimestrale piuttosto debole, ma mi pare più o meno in linea con quanto ci si aspettava

e poi magari oggi complice anche il mercato che gia' da ieri fa scendere tutto indipendentemente dalle trimestrali ...
 
e poi magari oggi complice anche il mercato che gia' da ieri fa scendere tutto indipendentemente dalle trimestrali ...

Ma io ho letto che è un garantita... l'ho anche scritto qualche post sopra! :confused:

Sotto la pari un pochino strano o no...?
Però siccome è successo con altro titolo che avevo dei dubbi seri sul prezzo... espresso sul fol si è rivelata una speculazione incredibile e pure il grande Virus ma ha accusato di averlo fatto apposta... :eek: quindi meglio stare attenti a ciò che si scrive, diciamo che la volatilità speculativa è data dalla pochezza infima dei volumi...? Se ci sta allora OTC si specula bene. ;)
A meno che io non mi sia sbagliato e non sia una senior garantita.


ecco post #17
 
Si vabbè... ma hanno scambiato 47.000 ed è fra l'altro record perchè dorme da mesi e mesi 47K è tutta "Foleria"
 
magari qualcuno che è riuscito a prenderle otc stamani in area 98/98,5.....:rolleyes:

Ma io ho letto che è un garantita... l'ho anche scritto qualche post sopra! :confused:

Sotto la pari un pochino strano o no...?
Però siccome è successo con altro titolo che avevo dei dubbi seri sul prezzo... espresso sul fol si è rivelata una speculazione incredibile e pure il grande Virus ma ha accusato di averlo fatto apposta... :eek: quindi meglio stare attenti a ciò che si scrive, diciamo che la volatilità speculativa è data dalla pochezza infima dei volumi...? Se ci sta allora OTC si specula bene. ;)
A meno che io non mi sia sbagliato e non sia una senior garantita.


ecco post #17

Ho biddato qualcosa in mattinata poco sopra 97...
 
fineco otc fa ridere....mi devo decidere a chiudere e cambiare
 
ho chiamato stamani per comprarne ma non mi hanno neanche richiamato....
 
Indietro