Padre non rispettoso di ogni altro membro della casa !

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Ok, avevo indovinato. Zona Bergamo, Brescia e dintorni.
 
Ok, avevo indovinato. Zona Bergamo, Brescia e dintorni.

No

Ma comunque zona Italia e dintorni


Le scuse sono a zero se a Bergamo pensi che ci sia lavoro con pochi euri vai a Bergamo

In AP trovi il buon Flauri2 un informatico che da Livorno è andato in Danimarca e da lì a Berlino


Giù dalle brande e darsi da fare, altro che: ”papino mio è cattivo”

In Germania ho lavorato con Napoletani, Sardi, Siciliani, Pugliesi ecc.
In Svizzera c'erano rappresentanti di tutta Italia meno Val d'Aosta e Lazio

:):):)
 
Le scuse sono a zero se a Bergamo pensi che ci sia lavoro con pochi euri vai a Bergamo

Non è per quello... Lo dicevo per un motivo socio-culturale, conosco il modo di ragionare e di esprimersi di bresciani e bergamaschi, corrisponde esattamente al tuo. ;););)
 
Non è per quello... Lo dicevo per un motivo socio-culturale, conosco il modo di ragionare e di esprimersi di bresciani e bergamaschi, corrisponde esattamente al tuo. ;););)

Conosci poco e male , io sono nato e cresciuto da veneziano di terra per cui hai sbagliato, ma non faccio distinzioni tra regioni o stati di provenienza , tra le poche discriminazioni che faccio c'è quella tra gente che :

1)fa e non si lamenta

2)poltrisce e non si lamenta

3)fa e si lamenta

4)poltrisce , approfitta e si lamenta

I primi due tipi mi stanno benissimo

La gente del terzo tipo mi sta antipatica

Ia gente del quarto tipo è la nullità incarnata

:):):)
 
Conosci poco e male , io sono nato e cresciuto da veneziano di terra per cui hai sbagliato,

:no: Avevo detto Bergamo, Brescia e dintorni :D

ma non faccio distinzioni tra regioni o stati di provenienza , tra le poche discriminazioni che faccio c'è quella tra gente che :

1)fa e non si lamenta

2)poltrisce e non si lamenta

3)fa e si lamenta

4)poltrisce , approfitta e si lamenta

I primi due tipi mi stanno benissimo

La gente del terzo tipo mi sta antipatica

Ia gente del quarto tipo è la nullità incarnata

:):):)

“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile, sempre” ;););)
 
:no: Avevo detto Bergamo, Brescia e dintorni :D



“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile, sempre” ;););)

Come volevasi dimostrare non conosci Venezia , Chioggia ecc. non sono dintorni di Bergamo e Brescia


Sono sempre gentilissimo, dire ad un ladro che è un ladro non è mancanza di gentilezza, così come dire ad una prostituta ch'è una prostituta, si tratta di semplicissime constatazioni

:):):)
 
Come volevasi dimostrare non conosci Venezia , Chioggia ecc. non sono dintorni di Bergamo e Brescia

Azz... Senso dell'umorismo zero proprio. :D

Sono sempre gentilissimo, dire ad un ladro che è un ladro non è mancanza di gentilezza, così come dire ad una prostituta ch'è una prostituta, si tratta di semplicissime constatazioni

:):):)
Seriamente ora... Non sono affatto constatazioni, ma tue supposizioni.
Intanto il nodo della questione non è chi mantiene chi, ma il rispetto tra familiari e il modo in cui il padre si relaziona agli altri.
Ridurre tutto alla questione economica lo trovo un punto di vista squallido e molto limitato, come se col denaro si potesse comprare ogni cosa.
Ma anche volendo parlare di quell'aspetto, nel momento in cui generi dei figli ti assumi anche l'obbligo di mantenerli, istruirli ed educarli (art. 147 c.c.): l'aggressività e gli insulti non sono metodi educativi.
 
Io vorrei sentire l'altra campana!
 
azz... Senso dell'umorismo zero proprio. :d


seriamente ora... Non sono affatto constatazioni, ma tue supposizioni.
Intanto il nodo della questione non è chi mantiene chi, ma il rispetto tra familiari e il modo in cui il padre si relaziona agli altri.
Ridurre tutto alla questione economica lo trovo un punto di vista squallido e molto limitato, come se col denaro si potesse comprare ogni cosa.
Ma anche volendo parlare di quell'aspetto, nel momento in cui generi dei figli ti assumi anche l'obbligo di mantenerli, istruirli ed educarli (art. 147 c.c.): L'aggressività e gli insulti non sono metodi educativi.

cvd

:):):)
 
Indietro