Pagare il bollo auto senza commissioni....

Io l'ho pagato con telepassX: riantrano 10€ in cashback carburante
 
Se a qualcuno interessa, la regione Piemonte ha dato in gestione la riscossione alla GEC che manda a casa un bollettino postale precompilato che a sua volta contiene un codice MAV. Io pago con l'home banking usando il MAV, credo che sia gratuito per tutti i conti (o no?)
Su Fineco Il costo per l'invio della contabile è pari a 0,95 euro. Comunque non male.
 
In posta , pagato venerdì, hanno aumentato a 2 euro 😱
 
qui in sicilia adesso se paghi all'aci sconto del 10%
 
Hype rimborsa i costi di PagoPA. Ho generato il pagamento dal sito ACI, pagando il servizio di intermediazione Worldline 1,20€

WeBank fa tutto con 1,87€...conviene decisamente considerando che ho dovuto caricare la carta, inserirla in IO, accedere con lo SPID 5 volte...e attendere la contabilizzazione dell'operazione
 
Ultima modifica:
Hype rimborsa i costi di PagoPA. Ho generato il pagamento dal sito ACI, pagando il servizio di intermediazione Worldline 1,20€

WeBank fa tutto con 1,87€...conviene decisamente considerando che ho dovuto caricare la carta, inserirla in IO, accedere con lo SPID 5 volte...e attendere la contabilizzazione dell'operazione
Hype al momento li rimborsa se paghi tramite loro, non se usi un PSP esterno
 
buongiorno, avrei bisogno di sapere se c'è un modo per risparmiare sul bollo auto tramite addebito bancario o cash back in Emilia Romagna.
grazie 🙏
DB Contocarta
Paghi solo l'importo del bollo senza nessun tipo di commissione.
 
DB Contocarta
Paghi solo l'importo del bollo senza nessun tipo di commissione.
Sono intestatario di una db conto carta, posso pagare il bollo per conto di mia moglie? O deve essere pagato da un conto intestato a lei?
 
Sono intestatario di una db conto carta, posso pagare il bollo per conto di mia moglie? O deve essere pagato da un conto intestato a lei?
Perché non dovresti?
Basta che metti la targa della sua macchina :D
 
con Fideuram lo pago con pagoPa a costo zero scansionando il qrcode
 
Mi sa che alla fine lo pago con telepass e prendo 10€ di cashback sul rifornimento.
 
dovevano farlo anche online ma non so se sia già operativo e poi ai tabacchi lo sconto lo fanno in automatico' forse meglio andare all'ACI o no?

Online niente sconto.

Dal tabacchino se ho capito bene devi chiedere tu lo sconto con il codice di riduzione.
A giorni provo dal tabacchino sotto casa
 
Online niente sconto.

Dal tabacchino se ho capito bene devi chiedere tu lo sconto con il codice di riduzione.
A giorni provo dal tabacchino sotto casa
fammi sapere come va e poi quale sarebbe il codice di sconto non è unico?
 
Indietro