Pagare il bollo auto senza commissioni....

sul sito dell'Aci è scritto. Io se posso preferisco la domiciliazione, altrimenti mi dimentico tutte le scadenze.
Non riesco a capire; il pagamento bollo auto si può domiciliare? Io sono regione Puglia. Grazie mille!
 
Devi guardare sul sito della regione di appartenza nella sezione tasse automobilistiche.
 
- Fatto bonifico istantaneo da Illimity a Revolut.
- Pagato bollo tramite Revolut a costo zero.
- Pagamento ricevuto da ACI.


Perfetto !
 
Ma perché non usate bancomat pay? 0,50 di commissione e 10€ di cashback (assumendo che il bollo sia maggiore di 150€)
 
Ma perché non usate bancomat pay? 0,50 di commissione e 10€ di cashback (assumendo che il bollo sia maggiore di 150€)

Nessuna delle mie molte banche (Fineco, Illimity, Contokey, Revolut...) ha il Bancomatpay

Lo usano pochissime banche.
 
Confermo che non và neanche per ing o intesa,oppure spetta di intesa non ho mai usato la carta visti i costi,neanche attivata....:eek:
 
Confermo che non và neanche per ing o intesa,oppure spetta di intesa non ho mai usato la carta visti i costi,neanche attivata....:eek:
Intesa ha BPay, ma per usarlo senza una carta attiva c'è un canone (75c al mese)
 
Da Fb conto carta è gratuito.
Inoltre ho scoperto da poco che è possibile pagare il bollo con PayPal e pagarlo in tre rate.
 
Intesa ha BPay, ma per usarlo senza una carta attiva c'è un canone (75c al mese)
Ho un cc base di cui non ricordo il nome con intesa perchè mi hanno rotto che lo volevano avendo surrogato il mutuo con loro.
Di fatto verso solo pari quota rata ogni mese da ing e la carta fornita l'ho buttata nel cassetto e mai attivata,
quindi proseguo a pagare il bollo con satispay,massima resa e nulla spesa.
 
Ho un cc base di cui non ricordo il nome con intesa perchè mi hanno rotto che lo volevano avendo surrogato il mutuo con loro.
Di fatto verso solo pari quota rata ogni mese da ing e la carta fornita l'ho buttata nel cassetto e mai attivata,
quindi proseguo a pagare il bollo con satispay,massima resa e nulla spesa.
Da SatisPay costa 1€. Il conto con Intesa non sei obbligato a tenerlo, puoi chiuderlo e domiciliare il mutuo su altra banca (verifica giusto se sia prevista una commissione di incasso rata e, se superiore al canone del conto Intesa, allora tieni tutto come ora)
 
Si scusa ho scritto di corsa,
non satispay che ho già accantonato ma db conto carta che era lì ferma e che adesso uso per bollo e pagopa.

Il conto si è vero che lo posso chiudere e l'avevo già fatto in precedenza con credem,
ma aveva le condizioni che di tenuta conto è a zero e costano solo i bonifici in uscita e altro,ma appunto non lo uso è solo un contenitore.
Mi mancano meno di 9 anni quindi finchè costa zero per come lo uso rimane,appena mettono il canone lo chiudo.
 
Nessuna delle mie molte banche (Fineco, Illimity, Contokey, Revolut...) ha il Bancomatpay

Lo usano pochissime banche.
Si però se uno si sbatte a cercare un metodo di pagamento bollo auto senza commissioni e a sto punto tanto vale sbattersi per aprelire un qualsiasi conto gratuito che ha bancomatpay, che col pagamento del bollo ti fa guadagnare (e non solo) il 5%/10€ a transazione (pagoPA, alcuni negozi on line e alcuni negozi fisici anche adesso)
 
Si però se uno si sbatte a cercare un metodo di pagamento bollo auto senza commissioni e a sto punto tanto vale sbattersi per aprelire un qualsiasi conto gratuito che ha bancomatpay, che col pagamento del bollo ti fa guadagnare (e non solo) il 5%/10€ a transazione (pagoPA, alcuni negozi on line e alcuni negozi fisici anche adesso)

Qualche esempio di banca a zero costi, con bonifici gratis e bancomatpay ?
 
Qualche esempio di banca a zero costi, con bonifici gratis e bancomatpay ?
Webank.

Comunque segnalo anche telepass pay x che da 15€ in cashback sul carburante, oltre al classico intesa che pagando in modalità “conto” dal sito aci continua a prendere 0€ di commissioni.
 
Indietro