Pagare il bollo auto senza commissioni....

Non era necessario,al tabacchi lo potevi pagare benissimo,il codice "sconto " è il 54 se non erro.

No la convenzione con i tabaccai non e' stata rinnovata.

Sono stato da tre tabaccai diversi e tutti con la stessa risposta "SOLO ACI"

Una vergogna !
 
No la convenzione con i tabaccai non e' stata rinnovata.

Sono stato da tre tabaccai diversi e tutti con la stessa risposta "SOLO ACI"

Una vergogna !
a fine febbraio l'ho pagato al tabacchi e andava tutto bene, a maggio sono andato all'aci e il commesso scocciato mi ha detto potevi andare al tabacchi per pagare il bollo, quindi non so che dirti.
 
a fine febbraio l'ho pagato al tabacchi e andava tutto bene, a maggio sono andato all'aci e il commesso scocciato mi ha detto potevi andare al tabacchi per pagare il bollo, quindi non so che dirti.

In sicilia giusto ?
Con la riduzione del 10%
 
Ping pong studiato dall'alto a tavolino per evitare di rimetterci concedendo lo sconto?

Ipotizzo eh :rolleyes:
Non saprei,io le ho pagate nei punti fisici solo per lo sconto altrimenti avrei pagato comodamente da casa con carta. Se l'obiettivo è farlo pagare a tutti,il senso di non rendere disponibile lo sconto online non lo comprendo.
 
Non saprei,io le ho pagate nei punti fisici solo per lo sconto altrimenti avrei pagato comodamente da casa con carta. Se l'obiettivo è farlo pagare a tutti,il senso di non rendere disponibile lo sconto online non lo comprendo.
E chiaro il senso chi è informato lo va a pagare all aci e risparmia, chi non è informato o non ha voglia magari di andare a far la fila lo paga a prezzo
“ pieno “ per la regione è tutto di guadagnato, con i tabaccai qualcosa sarà andato storto, sicuramente la regione non gli ha garantito i normali margini e siccome i tabaccai fan soldi da tutte le parti lo stesso, avran mandato a c*******e l’iniziativa
 
Ultima modifica:
E chiaro il senso chi è informato lo va a pagare all aci e risparmia, chi non è informato o non ha voglia magari di andare a far la fila lo paga a prezzo
“ pieno “ per la regione è tutto di guadagnato, con i tabaccai qualcosa sarà andato storto, sicuramente la regione non gli ha garantito i normali margini e siccome i tabaccai fan soldi da tutte le parti lo stesso, avran mandato a c*******e l’iniziativa
Guarda,mancava solo che facessero i tabelloni pubblicitari,ne hanno parlato nei giornali locali,nelle TV regionali,più di questo che dovevano fare ? Le delegazioni aci sono molto capillari anche se ci giocano molto sullo sconto anche loro, non sono ancora riusciti a fare la domiciliazione bancaria con ulteriore sconto,pensi che anche li ci vogliano marciare sopra? Secondo me dipende dalle solite inefficienze italiche,tanto chi non vuole pagare,non paga comunque, che ci sia lo sconto o meno.
 
Se hai Intesa Sanpaolo, avrai usato PagoInConto che ha commissioni zero.
Con questo sistema si può pagare anche dal sito dell'Aci, sulla destra clicchi Bollo auto, poi su paga il bollo, entri con spid e continui.
Quest anno x la Liguria ho usato bollonet
 
aspettando di ricevere l'avviso di pagamento sull'app IO si può poi pagare con pagoPA dall'homebanking fideuram scansionando il qrcode quindi a zero commissioni?
 
dalle mie parti i tabacchi sono assediati dai ludopatici quando ci entro mi prende male, ho assistito pure a due risse, una perchè un signore era passato avanti per giocare il loto o roba simile un altra perchè il tabaccaio aveva sbagliato qualcosa su un gratta e vinci, anche se lo facessero la metà lo pagherei sempre online per questioni di salute mentale.
 
dalle mie parti i tabacchi sono assediati dai ludopatici quando ci entro mi prende male, ho assistito pure a due risse, una perchè un signore era passato avanti per giocare il loto o roba simile un altra perchè il tabaccaio aveva sbagliato qualcosa su un gratta e vinci, anche se lo facessero la metà lo pagherei sempre online per questioni di salute mentale.
io fortunatamente non entro in un tabacchi da una vita
 
Indietro