Pagate i debiti!

ah perchè ai tempi di Berlusconi si giocava ad armi pari?
Quando prendavate i giocatori delle altre squadre per metterli in panchina.
Parlaci di Yonghong Li bello di mamma...
mamma quanto fanno male gli schiaffoni nei derby
Ah dimenticavo che voi non avevate Moratti che foraggiava, che sbadato.

Avete dovuto azzoppare la Juve per tornare a vincere in Italia, pre-calciopoli eravate a 13 scudetti in 98 anni.
 
non è che taglio corto, è che alla domanda: a chi deve soldi l'Inter per cui dovrebbe fallire? non c'è mai la risposta.

alla domanda: quale norma ha infranto l'Inter? non c'è mai risposta.

quindi

Vedi l'allegato 3017858
Ti rispondo io indirettamente.
perchè il Milan, che aveva una situazione finanziaria migliore dell'Inter attuale, è stato escluso dalle coppe, mentre l'Inter ospita i capi del calcio allo stadio per tifare e non subisce alcuna sanzione e perchè il Milan è stato sottoposto al FFP e l'Inter con passivi ben maggiori, no. Queste sono le risposte, unite a cose del tipo "prima palla e poi gamba" o a "Zhang trattenuto all'estero per motivi personali" mentre la Juve la sanzionano e il Milan lo indagano :wall:
 
poverini, ora sono diventate vittime, sia i retro che i biretro, protagonisti entrambi dei due piu grandi scandali calcistici nazionali, calciopoli e calcioscommesse.

Come li abbiamo ridotti! :asd::asd::asd::asd:
 
Abbracciatevi e fate comunella...insieme forse riuscirete a far fuori la marotta league. In caso contrario una spalla dove continuare a pinagere fa sempre comodo.

Come li abbiamo ridotti! :asd::asd::asd::asd::asd:
 
Basta leggere il bilancio al 30.6.23 per capire che il bilancio è stato predisposto sulla base del "presupposto della continuità aziendale in considerazione sia delle risorse finanziarie disponibili [ca. €100mln di liquidità] dal Gruppo che dell’apporto di ulteriori risorse finanziarie attese da parte dell’Azionista di Riferimento (Suning), tramite Grand Tower S.à.r.l. che è controllante diretta della Capogruppo 4e presso cui è disponibile adeguata liquidità e che ha già manifestato il proprio impegno formale a supportare finanziariamente il Gruppo fin o alla data del 31 ottobre 2024. A tal proposito si segnala che nel corso dell’esercizio l’Azionista di Riferimento ha proceduto a erogare nuove tranches di finanziamento soci fruttifero di interessi al tasso fisso netto annuo dell’11% per complessivi Euro 51 milioni, di cui Euro 10 milioni in data 22 febbraio 2023, Euro 16 milioni in data 16 marzo 2023 ed Euro 25 milioni in data 17 aprile 2023, nonché a convertire in riserve di patrimonio netto Euro 10 milioni al 30 giugno 2023 ed Euro 76 milioni in data 25 settembre 2023."

Il supporto verso la società Inter c'è stato ed era formalmente esteso fino a ottobre 24, che poi il cinese sia risultato inadempiente per il debito nella holding lussemburghese a maggio 2024 e non sia riuscito a vendere e/o rifinanziare esula dalla predisposizione del bilancio al 30.6.23 della società controllata Inter.
Nel bilancio al 30.6.24 verrà testata nuovamente la continuità, e a quella data ci sarà Oaktree come proprietà
Non sono esperto, fammi capire. Se Grand Tower garantisce la liquidità, ma non presenta un bilancio, che validità ha questa garanzia? Che è poi l'oggetto dell'esposto del gruppo Juventino. Per giunta, di recente, Grand Tower ha presentato un bilancio del 2021 in perdita di 558milioni :5eek: e niente bilanci per gli anni seguenti fino al 2024. E la liquidità a garanzia, in tutto ciò, dove sta? :boh: :confused:
 
Ti rispondo io indirettamente.
perchè il Milan, che aveva una situazione finanziaria migliore dell'Inter attuale, è stato escluso dalle coppe, mentre l'Inter ospita i capi del calcio allo stadio per tifare e non subisce alcuna sanzione e perchè il Milan è stato sottoposto al FFP e l'Inter con passivi ben maggiori, no. Queste sono le risposte, unite a cose del tipo "prima palla e poi gamba" o a "Zhang trattenuto all'estero per motivi personali" mentre la Juve la sanzionano e il Milan lo indagano :wall:
L'Inter ha pagato sanzioni (settlement agreements) per il fair play finanziario negli anni passati, e negli ultimi anni sta rispettando i paletti imposti... ma è facile dare aria alla tastiera senza conoscere le cose, con chiacchiere da bar
 
Non sono esperto, fammi capire. Se Grand Tower garantisce la liquidità, ma non presenta un bilancio, che validità ha questa garanzia? Che è poi l'oggetto dell'esposto del gruppo Juventino. Per giunta, di recente, Grand Tower ha presentato un bilancio del 2021 in perdita di 558milioni :5eek: e niente bilanci per gli anni seguenti fino al 2024. E la liquidità a garanzia, in tutto ciò, dove sta? :boh: :confused:
"A tal proposito si segnala che nel corso dell’esercizio l’Azionista di Riferimento ha proceduto a erogare nuove tranches di finanziamento soci fruttifero di interessi al tasso fisso netto annuo dell’11% per complessivi Euro 51 milioni, di cui Euro 10 milioni in data 22 febbraio 2023, Euro 16 milioni in data 16 marzo 2023 ed Euro 25 milioni in data 17 aprile 2023, nonché a convertire in riserve di patrimonio netto Euro 10 milioni al 30 giugno 2023 ed Euro 76 milioni in data 25 settembre 2023."
Queste sono evidenze certe emerse dalla chiusura del bilancio alla data di approvazione del bilancio, coerenti con l'impegno formale assunto dall'azionista. I revisori ne prendono atto.
Poi chiaro che l'avvocato calabrese juventino deve fare chiacchiere da bar e trasformare tutto in caciara
P.S. da quanto mi risulta (leggendo gli articoli di stampa, mi sembra un tempo dedicato fin troppo ampio per approfondire la questione) questi avvocati calabresi "incitano" a verificare la continuità aziendale sul bilancio in chiusura al 30.6.24 (alla luce di un comunicato di Zhang di maggio), non su quello precedente. E alla data di chiusura di questo bilancio, con Oaktree alle spalle, giudichiamola pure la continuità aziendale
 
Ultima modifica:
direi che le nostre striscie di vittorie sono state ostacolate proprio da calciopoli, che non è fantasia, ma realtà certificata con radiazioni e penalizzazioni. Il capotreno quello si fu una disgrazia, prima per noi poi per i tifosi Juventini che ancora ne pagano le conseguenze.
Quanto a voi dice bene rainbow, Berlusca stravolse il mercato, inizialmente, divenne poi presidente del consiglio e pensi che questo non abbia avuto nessuna influenza?
Che stravolgimento :terrore: Van Basten preso svincolato ad 1md. Sacchi che allenava in serie B se lo contendevano in tutto il mondo ma l Berlusca lo ha strapagato. Maldini, Costacurta, Baresi, Tassotti, Galli, Evani erano già del Milan, ma il Berlusca li ricomprò a scanso equivoci :D:D:D:D:D Probabilmente non eri neanche nato, ma evita di fare figure da cioccolataio, barlafuss :p
 
"A tal proposito si segnala che nel corso dell’esercizio l’Azionista di Riferimento ha proceduto a erogare nuove tranches di finanziamento soci fruttifero di interessi al tasso fisso netto annuo dell’11% per complessivi Euro 51 milioni, di cui Euro 10 milioni in data 22 febbraio 2023, Euro 16 milioni in data 16 marzo 2023 ed Euro 25 milioni in data 17 aprile 2023, nonché a convertire in riserve di patrimonio netto Euro 10 milioni al 30 giugno 2023 ed Euro 76 milioni in data 25 settembre 2023."
Queste sono evidenze certe emerse dalla chiusura del bilancio alla data di approvazione del bilancio, coerenti con l'impegno formale assunto dall'azionista. I revisori ne prendono atto.
Poi chiaro che l'avvocato calabrese juventino deve fare chiacchiere da bar e trasformare tutto in caciara
E dove sarebbe la garanzia di liquidità? Un prestito con interessi è una garanzia di liquidità? Forse di rovina.. :rolleyes:
 
E dove sarebbe la garanzia di liquidità? Un prestito con interessi è una garanzia di liquidità? Forse di rovina.. :rolleyes:
Una società non in continuità aziendale ha crisi di liquidità e non ha nessun accesso al credito. L'inter ha avuto accesso al credito, ed aveva 100mln di liquidità iniziale come base di partenza.
Poi se piace fare caciara calcistica ok, ma i bilanci dicono questo. Fattene una ragione
 
incredibile come il tifo renda marce le persone. cattive e logore dentro.

il mio è un discorso generale non per la vicenda.

anche io vorrei vedere milan inter napoli in b...ma retrocedendo per una stagione fallimentare.

io non riesco proprio a godere delle disgrazie altrui o auspicarle addirittura

poi sinceramente, visto che di numeri e bilanci ne capisco, e visto che siamo su un forum di finanza, spesso leggo cose da rabbrividire.
gente che non conosce la differenza tra sp e ce

pseudo esperti sul fol ma che la mattina quando bevono il caffe al bar si fanno fregare sul resto..
 
L'Inter ha pagato sanzioni (settlement agreements) per il fair play finanziario negli anni passati, e negli ultimi anni sta rispettando i paletti imposti... ma è facile dare aria alla tastiera senza conoscere le cose, con chiacchiere da bar
Queste? :5eek: Nel frattempo compravano giocatori senza pagarli e non pagavano gli stipendi :clap:

La UEFA ha inflitto una multa di 4 milioni di euro all’Inter per il mancato rispetto del FairPlay finanziario: i nerazzurri hanno anche firmato un nuovo Settlement Agreement della durata di 4 anni.

A noi ci hanno trattato così Milan, ecco le sanzioni Uefa per il Fair Play Finanziario: cosa può succedere
 
Una società non in continuità aziendale ha crisi di liquidità e non ha nessun accesso al credito. L'inter ha avuto accesso al credito, ed aveva 100mln di liquidità iniziale come base di partenza.
Poi se piace fare caciara calcistica ok, ma i bilanci dicono questo. Fattene una ragione
base di partenza quando?
 
ah dimenticavo salutami Fonseca
 
e pensare che aveva Donadoni su quella fascia. Barlafuss va a ciapà i ratt

lentini-stampa.jpg
 
Liquidità al 30.6.23, data di chiusura del bilancio per valutare il presupposto di continuità aziendale
Vediamo se ho capito: se qualcuno mi presta dei soldi io posso usarli per garantire la mia liquidità. Il fatto che sia impossibile che io li restituisca non inficia la garanzia. E' così?
 
e pensare che aveva Donadoni su quella fascia. Barlafuss va a ciapà i ratt

lentini-stampa.jpg
Giusto Lentini nel 1992 hai trovato, quando avevamo già vinto campionati e Coppe a go-go con Mannari e Colombo, tra gli altri, costati un occhio della testa.. :rolleyes: Ciulambari :D:D:D
P.S.: Lentini era un giocatore mai visto prima :bow:
Se non avesse avuto l'incidente avrebbe vinto il Pallone d'oro :cool:
 
Vediamo se ho capito: se qualcuno mi presta dei soldi io posso usarli per garantire la mia liquidità. Il fatto che sia impossibile che io li restituisca non inficia la garanzia. E' così?
E dove sta scritto che l'Inter non potrà onorare le scadenze dei suoi prestiti? Fino a prova contraria sta migliorando i conti anno dopo anno, ed il prossimo anno ha la previsione di chiudere in sostanziale pareggio. I soldi li potrà tirare su anche con player trading o con nuovi rifananziamenti (che sono LECITI e fanno tutte le società), in caso di bisogno. Nel mentre, sta accedendo al credito, e per accedere al credito devi avere qualcuno disposto a concedere il finanziamento.
Detto questa, finisco di replicare alle tue domande perchè mi fanno capire che capisci poco di finanza e spari sentenze ad minchiam solo per tifo avverso. Saluti
 
Indietro