Pagate i debiti!

Che è un po' il discorso che è andato avanti per ANNI quando si parlava del fantomatico rientro dei capitali del Berlusca.
cosa c'entrava il milan? il milan era eventualmente oggetto passivo di un rientro illecito di capitali, il suo bilancio era del tutto staccato da un possibile reato ipotizzato, se provato avrebbero condannato il berlusca o l'amministratore della scatola societaria che l'aveva messa in pratica e finiva li.
 
Ultima modifica:
cosa c'entrava il milan? il milan era eventualmente oggetto passivo di un rientro di capitali, il suo bilancio era del tutto staccato da possibile reato iptizzato, se provato avrebbero condannato il berlusca e finiva li.
Ineccepibile.
Ma sembra tu non abbia visto anni e anni di fiumi di inchiostro virtuale, se dici così.
 
Ineccepibile.
Ma sembra tu non abbia visto anni e anni di fiumi di inchiostro virtuale, se dici così.
io qualcosa ho scritto, perchè la cosa puzzava assai (come non è nemmeno chiarissimo questo dell'inter, ci sono punti difficili da capire dietro il non paghi e ti porto via le azioni a pegno, tutti gli attori non si sono comportati proprio a logica), ma era giusto per capire il meccanismo e non sempre dover passare per fessi.
 
io qualcosa ho scritto, perchè la cosa puzzava assai (come non è nemmeno chiarissimo questo dell'inter, ci sono punti difficili da capire dietro il non paghi e ti porto via le azioni a pegno, tutti gli attori non si sono comportati proprio a logica), ma era giusto per capire il meccanismo e non sempre dover passare per fessi.
Non devi dirlo a me.
 
1000065186.jpg
 
oh, ma quanti tifosi ha questa Inter?
Ieri ne ho incontrato uno famoso. Vecchio incartapecorito, brutto come il peccato, pedofilo comunista. Il tifoso ideale :D
Ho parcheggiato a Piazza Corvetto per mia moglie che è andata in un negozio ed io rimasto li in auto. Arriva questo che mi chiede di parcheggiare più avanti perchè lui è dietro in una 500, per farlo uscire. Io gli dico che mi sposto subito e lui mi fa che non c'è fretta perchè se ne andrà dopo un po'! E allora cosa rompi las spelotas?! :wall: Ho finito per andare via prima io di lui.... :rolleyes: Luci a S.Siro e tenebre nella mente :D:D:D
Anche in Cina avevate MILIONI di tifosi che di colpo sono svaniti. Inter, salta la tournée in Cina: l'organizzatore non paga Tutti gli sponsor cinesi farlocchi sono spariti, adesso pure gli organizzatori di tournee spariscono ma la Gazza scrive: "cambio di strategia" :rolleyes: :D:D Sono sicuro che spunteranno milioni di tifosi in USA, dove manco sanno chi siete :p
Saluti insol20 :bye:
 
Indietro