PAI2006 - Telecronaca,Classifiche,Commenti e Dubbi sul regolamento. 2° Parte

:clap:
ciao
ribadisco quanto detto prima io ne per finta ne nella realtà avrei mai avuto l'idea di fare una mossa simile, ma è proprio una questione di impostazione
una politica di piccoli passi, a meno che non si tratti di un acquisto fatto per poi dimenticarlo da vero cassettista che va a rivedere dopo uno o due anni ma normalmente non avrei fatto come invece hai fatto tu.
secondo me se ti fai riconoscere in banca ti lasciano operare come vuoi loro con te farebbero bei soldini ....
:clap:OK!ciao pensala come vuoi
senti....in questo periodo sono messa molto bene con il tempo perchè sto a casa per motivi fam.e quindi scrivo qua..ma normalmente non ho tempo...perchè chi come me opera realmente non ha tempo di postare qua...in quel periodo operavo addirittura sul forex...e figurati se avevo tempo di venire a stoppare ..come se fossero operazioni vere...un ordine fasullo farlocco un gioco:rolleyes: come ribadisco...in realtà io chiudevo le mie operazioni....giornalmenmte..su fiat molte short e molte long....con anche margini di errore(perchè non sono una maghetta) ma alla fine il guadagno è stato molto di piu' ....ciao non ti rispondo piu' sei troppo ironico ...invidioso.....e poco costruttivo OK!
 
:clap::clap:OK!ciao pensala come vuoi
senti....in questo periodo sono messa molto bene con il tempo perchè sto a casa per motivi fam.e quindi scrivo qua..ma normalmente non ho tempo...perchè chi come me opera realmente non ha tempo di postare qua...in quel periodo operavo addirittura sul forex...e figurati se avevo tempo di venire a stoppare ..come se fossero operazioni vere...un ordine fasullo farlocco un gioco:rolleyes: come ribadisco...in realtà io chiudevo le mie operazioni....giornalmenmte..su fiat molte short e molte long....con anche margini di errore(perchè non sono una maghetta) ma alla fine il guadagno è stato molto di piu' ....ciao non ti rispondo piu' sei troppo ironico ...invidioso.....e poco costruttivo OK!
ma come poco costruttivo hai appena detto "ordine fasullo, farlocco, un gioco " e dovrei essere costruttivo???
sono lieto che tu d'ora in avanti abbia deciso di ignorarmi, non mi piacciono asoolutamente le persone con due pesi e due misure ...
o ci tieni oppure no
o è un gioco o è costruttivo
i complimenti li acceti per buoni
le critiche le snobbi perchè è un gioco farlocco???
ciao
stammi bene
 
Finanza Game CAPUT

:mad::wall::mad::angry: Fatelo funzionare......Oppure eliminatelo...:censored:
 
Come è possibile effettuare operazioni allo scoperto nel gioco?
Questo tipo di operazioni hanno dei tempi di chiusura automatica oppure no?

Potreste inserire pure le opzioni binarie?
E l'uso di certificati?
Oltre ad aggiornare l'elenco dei titoli italiani?
 
Ultima modifica:
Vorrei segnalare che il valore riportato per le azioni
PRYSMIAN
è errato.
Oggi ha chiuso a 17,1300 mentre viene riportato il valore 16,060.
 
Ma sto finanzagame non funziona proprio le quotazioni mon si aggiornano mai...spesso salta gli acquisti proprio una ciofeca.
 
.......!!!!!!................?????......
 
Ultima modifica:
ma chi controlla questo gioco in modo cosi' superficiale?
METTO IN VENDITA TENARIS LA MATTINA DEL 7 APRILE 2015 E TROVO ESEGUITO LA SERA CON VALORE DEL 30 MARZO 2015... questev condizioni il gioco è assolutamente inutile!!!!!:angry::wall:
credo sia necessaria una maggiore attenzione da parte dello staff, altrimenti fate più bella figura chiudendolo...


Gli ordini sono bloccati al 30/03/2015....non si riesce a rimettere le date esatte? grazie
 
mah.... .......!!!!!!................?????......
 
Ultima modifica:
sapete dirmi se sono ancora tra i primi 10?
 
Da quello che vedo non esiste più la sezione dedicata al finanzagame.
 
mah.... .......!!!!!!................?????......
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono Fabrizio, e mi sono appena iscritto.
Sono insegnante di Diritto ed economia a scuola e vorrei iniziare a giocare a finanzagame anche per interessare e distrarre un po gli alunni.
Ho letto che non funziona ma io sono riuscito a entrare nella piattaforma del gioco e a visualizzare il mio portafoglio.
 
Indietro