PAI2006 - Telecronaca,Classifiche,Commenti e Dubbi sul regolamento. 2° Parte

Signori tutto bene?

spero di si....

quando potete aggiornate la classifica altrimenti cade tutto in prescrizione :D

grazie

shark
 
ho una domanda.stamattina ho immesso un ordine di vendita allo scoperto per oggi.
prima faccio per riacquistare in chiusura di oggi i titoli venduti allo scoperto stamattina,e,facendo questo,mi appare un saldo negativo.
perchè?i titoli avrebbero dovuti essere riacquisati,di conseguenza avrei avuto un guadagno,non sarei andato in negativo con il saldo.
 
Credo sia il caso di fare un aggiornamento della classifica.. :confused: :confused:
 
Ciao Ragazzi
In settimana ho effettuato delle operazioni solo su stm con l'intero capitale(mi sono appena iscritto).
Leggendo il regolamento non ho trovato notizie in riguardo ai limiti di acquisto per ogni singolo titolo;leggendo il forum pero' ho letto che non puo' essere superata una certa soglia per titolo,tranne che per gli indici.
Un grosso saluto e complimenti per il vostro impegno.
Ciao
 
gioman ha scritto:
Ciao Ragazzi
In settimana ho effettuato delle operazioni solo su stm con l'intero capitale(mi sono appena iscritto).
Leggendo il regolamento non ho trovato notizie in riguardo ai limiti di acquisto per ogni singolo titolo;leggendo il forum pero' ho letto che non puo' essere superata una certa soglia per titolo,tranne che per gli indici.
Un grosso saluto e complimenti per il vostro impegno.
Ciao


il regolamento che leggi è per un campionato fatto usando il finanzagame.

Da quanto leggo hai iniziato a fare le tue operaizoni da pochi gg quindi non fai parte di questo campionato
 
Wild Weasel ha scritto:
il regolamento che leggi è per un campionato fatto usando il finanzagame.

Da quanto leggo hai iniziato a fare le tue operaizoni da pochi gg quindi non fai parte di questo campionato
Grazie and sorry
 
Non riesco a capire perchè non vengano aggiornate le classifiche. Lo chiedo ai 5 dello staff, coloro i quali si sono accollati il PAI 2006.

Non si pretende che vengano aggiornate tutti i giorni ma una volta alla settimana è sufficiente. Se poi non si ha più voglia di continuare basta dirlo.

Come lo staff anche noi ci siamo presi questo impegno.

Dal mio punto di vista se entro venerdì non verranno aggiornate le classifiche riterrò chiusa la gara e liquido il portfolio. E mi riterrò vincitore. :D :D :D :D
 
Ciao....
volevo semplicemente comunicarvi che noi dello staff come credo abbiate potuto immaginare in questo ultimo mese abbiamo avuto impegni che ci hanno portato ad allontanarci dal game....capisco che non è corretto ma non vi erano alternative,d'altronde ci siamo trovati a dover continuare questo game anche nel periodo estivo a causa di una serie di eventi non dipendenti dalle nostre volontà.
In ogni caso personalmente colgo ancora l'occasione per ringraziare la finanzagame che ci mette a disposizione il software gratuitamente e ci da l'occasione per trascorrere piacevoli momenti e perchè no anche l'occasione di esercitarci in proiezione di investimenti reali.
Concludo dicendo che adesso stiamo riorganizzandoci per chiudere al meglio il game e offrirvi tutto il necessario per una sana "competizione",vi chiedo a titolo personale ancora un pò di pazienza nell'attesa che tutti ritorni nella normalità.


lo staff
 
son rimasti 15 giorni di game...a breve saranno pubblicatè le classifiche ufficiose...è arrivato il momento di iniziare a popolare di nuovo il forum e rendere piacevoli questi ultimi giorni del pai2006 che ripeto a causa di fattori non ha noi dello staff imputabili non è stato possibile rendere al massimo....ci rifaremo presto con il prossimo game.
Buon gain a tutti


lo staff
 
domanda allo staff...

volendo abbozzare una mia equity line, è possibile avere dalla redazione di FOL(ammesso che le abbia :mmmm: ) le % giornaliere del mio portafoglio dall inizio del game ad oggi?


io oltre ai valori della classifica(non aggiornata tutti i giorni) ho qualche altro giorno da me segnato, ma se fosse del FOL sarebbe piu omogenea OK!


grazie mlle e pronti per il rush finale? :D
 
Sharksteven ha scritto:
domanda allo staff...

volendo abbozzare una mia equity line, è possibile avere dalla redazione di FOL(ammesso che le abbia :mmmm: ) le % giornaliere del mio portafoglio dall inizio del game ad oggi?


io oltre ai valori della classifica(non aggiornata tutti i giorni) ho qualche altro giorno da me segnato, ma se fosse del FOL sarebbe piu omogenea OK!


grazie mlle e pronti per il rush finale? :D


ciao shark, si può fare tutto, puoi calcolare tutto anche da solo, con carta e penna...

P.S. tra poco classifica aggiornata... :D OK!
 
brianzatrade ha scritto:
ciao shark, si può fare tutto, puoi calcolare tutto anche da solo, con carta e penna...

P.S. tra poco classifica aggiornata... :D OK!


:eek: :eek: :eek:

prenderò una settimana di ferie allora :eek: :D :D :o

ciaoo
 
brianzatrade ha scritto:
ciao shark, si può fare tutto, puoi calcolare tutto anche da solo, con carta e penna...

P.S. tra poco classifica aggiornata... :D OK!
Ciao brianza,
dicci piuttosto la trendline della salute come va :confused:
spero sia tutto OK! ;)
 

Regol. 9. AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE
Lo staff, tranne durante i periodi di ferie, cercherà di aggiornare settimanalmente la classifica dei partecipanti alla simulazione, e cercherà di calcolare periodicamente penalizzazioni provvisorie ai primi classificati. Le penalizzazioni definitive, che saranno le uniche che conteranno, saranno calcolate per i partecipanti qualificati solo al termine della simulazione.

e

:bow: :bow: :bow: scusate, ora siamo operativi :bow: :bow: :bow:





CLICCA ==> PARTECIPANTI E ULTIMA CLASSIFICA UFFICIOSA DEL PAI2006


----------------------------------------------------------------------
:clap: Brianzatrade :clap: x Classifica ufficiosa :clap:
----------------------------------------------------------------------



:clap: bannato :clap: bannato :clap: - A TUTTO LO STAFF - bannato :clap: bannato :clap: bannato​
 
Ultima modifica:
MS65 ha scritto:

Regol. 9. AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE
Lo staff, tranne durante i periodi di ferie, cercherà di aggiornare settimanalmente la classifica dei partecipanti alla simulazione, e cercherà di calcolare periodicamente penalizzazioni provvisorie ai primi classificati. Le penalizzazioni definitive, che saranno le uniche che conteranno, saranno calcolate per i partecipanti qualificati solo al termine della simulazione.

e

:bow: :bow: :bow: scusate, ora siamo operativi :bow: :bow: :bow:





CLICCA ==> PARTECIPANTI E ULTIMA CLASSIFICA UFFICIOSA DEL PAI2006


----------------------------------------------------------------------
:clap: Brianzatrade :clap: x Classifica ufficiosa :clap:
----------------------------------------------------------------------



:clap: bannato :clap: bannato :clap: - A TUTTO LO STAFF - bannato :clap: bannato :clap: bannato​

cliccando sul link mi appare ancora la classifica al 4 agosto.
Ciao e grazie
 
Aggiornamento classifica al 15 settembre 2006 dopo la chiusura

E' disponibile la classifica aggiornata a venerdì sera.

Buona giornata a tutti, concorrenti e staff :clap: :clap: :clap: .

STAFF


PARTECIPANTI E ULTIMA CLASSIFICA UFFICIOSA

CLICCA ==> Link

P.S. ora lo staff è nuovamente al completo e operativo.
 
Ultima modifica:
federigom ha scritto:
Ciao brianza,
dicci piuttosto la trendline della salute come va :confused:
spero sia tutto OK! ;)


va bene, la salute, il trading, il resto...

se mi lamentassi sarei un cane :D :D :D

a dire il vero, una cosa di cui lamentarmi ce l'ho, ma lasciamola per AP :D :D
 
Indietro