Palantir Technologies Inc. (PLTR) NYSE -

Ipotesi su chart 30 min

Il gap orario é stato chiuso
Non essendoci andamenti storici, sto provando a valutare ipotesi sul chart 30 min che offre maggiore visibilità
Premetto che questa configurazione ipotizzata non è detto che sia corretta considerato il frame di riferimento

Le due barre Di estensione sia al ribasso che al rialzo vanno poste sul punto del break ipotetico, pertanto il valore indicato di 10,70 o 9,38 è dinamico in relazione al punto di break, quando avverrà sarà più chiaro cosa intendo

- ipotesi break up chiama buy solo con volumi perché non é detto che l'idea di fondo del canale sia corretta, se invece avviene con volumi va assolutamente considerata
- ipotesi breakdown chiama buy solo al suo arrivo in area 9,38, successivo supporto area 9

Buon weekend

saluti
 

Allegati

  • Schermata 2020-10-10 alle 12.06.29.jpg
    Schermata 2020-10-10 alle 12.06.29.jpg
    89,6 KB · Visite: 24
Il gap orario é stato chiuso
Non essendoci andamenti storici, sto provando a valutare ipotesi sul chart 30 min che offre maggiore visibilità
Premetto che questa configurazione ipotizzata non è detto che sia corretta considerato il frame di riferimento

Le due barre Di estensione sia al ribasso che al rialzo vanno poste sul punto del break ipotetico, pertanto il valore indicato di 10,70 o 9,38 è dinamico in relazione al punto di break, quando avverrà sarà più chiaro cosa intendo

- ipotesi break up chiama buy solo con volumi perché non é detto che l'idea di fondo del canale sia corretta, se invece avviene con volumi va assolutamente considerata
- ipotesi breakdown chiama buy solo al suo arrivo in area 9,38, successivo supporto area 9

Buon weekend

saluti

Farei più attenzione allinizio del lock up. Da quel momento non ci saranno più venditori per qualche mese e potremmo vederne delle belle.
 
Farei più attenzione allinizio del lock up. Da quel momento non ci saranno più venditori per qualche mese e potremmo vederne delle belle.

Non capisco .. leggendo S-1 sembra che sia stato comunque previsto un lock up period fin dall’inizio .. (vedi estratto sotto)
Sembra che tranne eccezioni i possessori non possano vendere fino al 3gg dopo call financial results di fine 2020 ..
quando potrebbe essere ? Gennaio ? Se così fosse lì potrebbero scaricare .. non prima ..
hai info diverse ?

Our executive officers, directors, and certain record holders of our capital stock and securities convertible .... have entered into lock-up agreements with us under which they have agreed not to sell, offer, contract to sell .... until the start of the third trading day following the date of public disclosure of our financial results for the year ending December 31, 2020, except as described below and subject to certain other exceptions.
 
Non capisco .. leggendo S-1 sembra che sia stato comunque previsto un lock up period fin dall’inizio .. (vedi estratto sotto)
Sembra che tranne eccezioni i possessori non possano vendere fino al 3gg dopo call financial results di fine 2020 ..
quando potrebbe essere ? Gennaio ? Se così fosse lì potrebbero scaricare .. non prima ..
hai info diverse ?

Our executive officers, directors, and certain record holders of our capital stock and securities convertible .... have entered into lock-up agreements with us under which they have agreed not to sell, offer, contract to sell .... until the start of the third trading day following the date of public disclosure of our financial results for the year ending December 31, 2020, except as described below and subject to certain other exceptions.

Hai ragione!
 
Io di borsa so nulla, ma leggendo da 0 a 1 poi ho letto altri libri e 5 anni fa ho iniziato a comprare amazon, tesla, facebook, microsoft, alibaba, google etc.... adesso su a +310% sul portafoglio .... ora leggendo su reddit come fanno le assunzioni Palantir internship hiring bar? : cscareerquestions mi sembra che facciano paura.... opinioni ?
 
Io di borsa so nulla, ma leggendo da 0 a 1 poi ho letto altri libri e 5 anni fa ho iniziato a comprare amazon, tesla, facebook, microsoft, alibaba, google etc.... adesso su a +310% sul portafoglio .... ora leggendo su reddit come fanno le assunzioni Palantir internship hiring bar? : cscareerquestions mi sembra che facciano paura.... opinioni ?

Palantir è da sempre la metà più ambita di tutti i migliori laureati di harvard, stanford ecc... non è una novità

se questo si rifletterà sul prezzo dell'azione è da vedere , io la vedo cheap
 
Il gap orario é stato chiuso
Non essendoci andamenti storici, sto provando a valutare ipotesi sul chart 30 min che offre maggiore visibilità
Premetto che questa configurazione ipotizzata non è detto che sia corretta considerato il frame di riferimento

Le due barre Di estensione sia al ribasso che al rialzo vanno poste sul punto del break ipotetico, pertanto il valore indicato di 10,70 o 9,38 è dinamico in relazione al punto di break, quando avverrà sarà più chiaro cosa intendo

- ipotesi break up chiama buy solo con volumi perché non é detto che l'idea di fondo del canale sia corretta, se invece avviene con volumi va assolutamente considerata
- ipotesi breakdown chiama buy solo al suo arrivo in area 9,38, successivo supporto area 9

Buon weekend

saluti

Se buca il supporto a 9,68 un possibile arrivo é 9,25 dove mettere il I° buy
ora si vede meglio cosa intendevo,,

saluti
 

Allegati

  • Schermata 2020-10-13 alle 15.50.19.png
    Schermata 2020-10-13 alle 15.50.19.png
    76,3 KB · Visite: 21
Se buca il supporto a 9,68 un possibile arrivo é 9,25 dove mettere il I° buy
ora si vede meglio cosa intendevo,,

saluti

Chart 30 min e chart giornaliero

Domani dovremmo andare a target, va comunque detto che su 9,47 ha fatto una base importante (chart 30 minuti) e corrispondendo al 50% della long white volumata(chart giornaliero) potrebbe anche aver terminato ed aprire forte, vedremo, non c'è fretta
Ci tengo a sottolineare che tutto quanto scritto non è sollecitazione all'acquisto ma analisi di andamenti di breve

saluti
 

Allegati

  • Schermata 2020-10-13 alle 22.00.48.png
    Schermata 2020-10-13 alle 22.00.48.png
    113,9 KB · Visite: 43
  • Schermata 2020-10-13 alle 22.04.22.png
    Schermata 2020-10-13 alle 22.04.22.png
    39,3 KB · Visite: 485
Apre alta ;) e viene giù,,
Siamo andati a target? 9,25 min odierno 9,29 Non credo, ma come già detto non mi interessa cercare un minimo ma un inversione per cui si osserva
Per capirci un cross di 9,68 con volumi mi attizzerebbe :D, o un deep a 9, non c'è fretta le borse sono sempre aperte

saluti
 

Allegati

  • Schermata 2020-10-14 alle 22.31.41.jpg
    Schermata 2020-10-14 alle 22.31.41.jpg
    113,4 KB · Visite: 19
Someone named Thiel has a positive out look on life, are full of enterprise, energy, versatility, adventurousness...
(Urban Dictionary)

ptlr.JPG
:mmmm:
 
Grazie per le analisi .. molto interessanti, qui è come andare all'università .. :bow:

Pensiero da neofita (mi perdonerai) .. capisco si stia cercando un trend per potenziale ingresso trending green, ma 9 è un buon supporto, price list era 7.5 se non erro e prima quotazione a 10 ..
se con la pressione di oggi (sembra sia tutto red in pre) scende sui 9 o poco sotto si potrebbe fare un primo ingresso o temi possa ulteriormente affondare quindi meglio attendere come diligentemente ci stai indicando ?
 
Grazie per le analisi .. molto interessanti, qui è come andare all'università .. :bow:

Pensiero da neofita (mi perdonerai) .. capisco si stia cercando un trend per potenziale ingresso trending green, ma 9 è un buon supporto, price list era 7.5 se non erro e prima quotazione a 10 ..
se con la pressione di oggi (sembra sia tutto red in pre) scende sui 9 o poco sotto si potrebbe fare un primo ingresso o temi possa ulteriormente affondare quindi meglio attendere come diligentemente ci stai indicando ?

Ciao Aradell, no grazie ;) ma bisogna esser diligenti!
L'esercizio al chart era proprio inteso al monitoraggio, non mi innamoro delle mie idee, se buca mi autoaggiorno subito :D
Hai ragione, mai afferrare coltelli cadenti, credo comunque che tra 8,80-9 dovrebbe terminare, noi senza rischi continuiamo ad osservare se fa una base su quei livelli sarebbe una buona indicazione
 
Io sono entrato a 9,50. Fra 5 anni vedremo se esistera´ ancora:D
 
Someone named Thiel has a positive out look on life, are full of enterprise, energy, versatility, adventurousness...
(Urban Dictionary)

Vedi l'allegato 2719002
:mmmm:

Questo titolo non ha flottante grazie a IPO (che non c'è stata) ma grazie a vendite direttamente sul mercato dei manager. Così ora il loro 20% diventa il flottante in mano a noi e altri azionisti
 
dove c'è thiel c'è casa

OK!:bow:

Questo titolo non ha flottante grazie a IPO (che non c'è stata) ma grazie a vendite direttamente sul mercato dei manager. Così ora il loro 20% diventa il flottante in mano a noi e altri azionisti


beninteso che questa non sia una critica, anzi...sono un fan (per quel che vale) di Thiel e di René Girard:

"We do not work with the Chinese communist party and have chosen not to host our platforms in China, which may limit our growth prospects.
Our leadership believes that working with the Chinese communist party is inconsistent with our culture and mission. We do not consider any sales opportunities with the Chinese communist party, do not host our platforms in China, and impose limitations on access to our platforms in China in order to protect our intellectual property, to promote respect for and defend privacy and civil liberties protections, and to promote data security. Our decision to avoid this large potential market may limit our growth prospects and could adversely impact our business, results of operations, and financial condition, and we may not compete successfully against our current or potential competitors who choose to work in China."
 
Ultima modifica:
Vi ricordate 9,47? eheheh , sopra si sale, aperto a 9,25
 

Allegati

  • Schermata 2020-10-15 alle 16.31.07.png
    Schermata 2020-10-15 alle 16.31.07.png
    28,2 KB · Visite: 508
È tutto il giorno che gli fa il solletico a sto 9,47 .,, vediamo se lo passa in chiusura
 
First step is done! lavoro pulito, la pazienza paga ;) , si vede verde missione compiuta OK!
At come una sinfonia, guardate il chart a 30 minuti,, anyway occhio ai pullback a 9,70
In una Ipo si sale anche per scaricare, ma credo abbiano finito, con il link che ho postato oggi si potrebbe anche azzardare un conteggio ma non ho voglia, il titolo ha già fatto pienamente quello che mi aspettavo
Dalla prossima trimestrale potremmo avere dati eccellenti se rallentano un po la spesa in investimenti, il fatturato è atteso decisamente in crescita
Il fatto che il boss sia Trumpiano non mi piace per niente ma non mi crea nocumento :p


saluti
 

Allegati

  • Schermata 2020-10-15 alle 22.02.11.png
    Schermata 2020-10-15 alle 22.02.11.png
    94,2 KB · Visite: 20
  • Schermata 2020-10-15 alle 22.03.16.png
    Schermata 2020-10-15 alle 22.03.16.png
    29,8 KB · Visite: 436
Indietro