Palingeo geotecnica e geognostica

L'assemblea bilancio l'hanno fatta il 2 di questo mese.....se non sbaglio i warrant li devono dare entro 30 gioni da questa data......i 30 giorni scadono il 2 maggio????
Ma quand'è che comunicano il giorno preciso???? qualcuno sa qualcosa??? Grazie
Veramente l’assemblea degli azionisti si terrà il 29 aprile 2024.

Da lì decorrono i 30 gg :yes:
 
Veramente l’assemblea degli azionisti si terrà il 29 aprile 2024.

Da lì decorrono i 30 gg :yes:
Ecco svelato l'arcano: credevo che i 30 giorni scattassero dal CdA (che si era tenuto il 29/03) e invece partono dall'approvazione del bilancio, cioè dall'assemblea, che sarà nella data che dici tu...
Tocca avere qualche settimana in più di pazienza allora...grazie.
 
Indici più che positivi e qui siamo negativi.....
La rottura dei 6 mi ha fregato,non pensavo tornasse sotto, mannaggia a me......🤭😤🤐
 
Spariti tutti??? C'è nessuno???

CI siamo, ci siamo, ed ho pure approfittato delle "svendite" di oggi per arrotondare la posizione.

Oggi dovrebbe esserci l'assemblea dei soci e mi aspetto entro sera news sull'assegnazione dei warrant.

Nel lungo finesettimana scorso ho analizzato un po' più nel dettaglio la società e ho trovato un elemento interessante che mi pare finora non sia emerso:

Tutti i soci pre-IPO hanno sottoscritto un vincolo di lock-up delle loro azioni per 36 mesi (cioè fino a febbraio 2027)

A mio avviso è un segnale di forte fiducia, considerato che la prassi è di 18 mesi per il socio di maggioranza e max 12 mesi per gli altri soci.
 
CI siamo, ci siamo, ed ho pure approfittato delle "svendite" di oggi per arrotondare la posizione.

Oggi dovrebbe esserci l'assemblea dei soci e mi aspetto entro sera news sull'assegnazione dei warrant.

Nel lungo finesettimana scorso ho analizzato un po' più nel dettaglio la società e ho trovato un elemento interessante che mi pare finora non sia emerso:

Tutti i soci pre-IPO hanno sottoscritto un vincolo di lock-up delle loro azioni per 36 mesi (cioè fino a febbraio 2027)

A mio avviso è un segnale di forte fiducia, considerato che la prassi è di 18 mesi per il socio di maggioranza e max 12 mesi per gli altri soci.
concordo... in più appena uscirà notizia dell'assegnazione warrant immagino che qualcuno compri...
 
Anche io incrementato a più riprese la settimana scorsa...in attesa dell'arrivo dei warrant.
 
...eeeee....hopla.... apparsi altri 3000 in vendita a 5.80......
Non si và su....... qualcuno vende........👎
 
Chi vende , secondo voi,potrebbero essere quelli di Integrare SIM che hanno esercitato l'opzione greenshoe o devono tenere le azioni per un minimo di tempo...
Alla fine trattasi di quasi un 20% di guadagno .
Che dite???
 
Chi vende , secondo voi,potrebbero essere quelli di Integrare SIM che hanno esercitato l'opzione greenshoe o devono tenere le azioni per un minimo di tempo...
Alla fine trattasi di quasi un 20% di guadagno .
Che dite???

Anche io ho il sospetto che siano loro a vendere "accontentandosi" di un 16% di guadagno in poco più di un mese.

Comunque ne posseggono 124.000, non sono un'enormità, anche se ci vorrà un po' a smaltirle, visti i volumi sottili.

Io ho fatto un primo timido ingresso, rappresentativo di poco più dello 0,1% del capitale della Società, su cui mi sono dato target di prezzo di 10 euro entro 12 mesi.
 
Anche io ho il sospetto che siano loro a vendere "accontentandosi" di un 16% di guadagno in poco più di un mese.

Comunque ne posseggono 124.000, non sono un'enormità, anche se ci vorrà un po' a smaltirle, visti i volumi sottili.

Io ho fatto un primo timido ingresso, rappresentativo di poco più dello 0,1% del capitale della Società, su cui mi sono dato target di prezzo di 10 euro entro 12 mesi.
chiamalo "timido".... :asd:
 
Ma quante sono in totale le azioni Palingeo al momento...??? Grazie...
 
Ma quante sono in totale le azioni Palingeo al momento...??? Grazie...
A spanne: 30'973'460 € di capitalizzazione, quindi circa 5'358'730 azioni. Se cerchi nei documenti societari troverai il numero esatto. Ovviamente questo è il numero attuale senza contare quelle derivanti in futuro dalla conversione warrant (non so se nelle attuali da me calcolate ci siano o meno quelle della greenshoe).
 
A spanne: 30'973'460 € di capitalizzazione, quindi circa 5'358'730 azioni. Se cerchi nei documenti societari troverai il numero esatto. Ovviamente questo è il numero attuale senza contare quelle derivanti in futuro dalla conversione warrant (non so se nelle attuali da me calcolate ci siano o meno quelle della greenshoe).

Occhio che alle 5.321.900 azioni ordinarie si aggiungono 1.282.500 azioni a voto plurimo non quotate e, pertanto, erroneamente con conteggiate nella capitalizzazione calcolata da alcuni info provider.

Totale azioni 6,6 mln ca., che corrisponde a una markt cap di € 38,3 mln alla quotazione di 5,80 per azione.

Al mio target di 10 euro per azione capitalizzerebbe € 66 mln, cioè giusto 10 volte gli utili registrati nel 2023 :cool:

Insomma, di strada da fare ne avrebbe, vediamo se si decide a partire...
 
Mi ero perso Algebris con un bel quantitativo... molto interessante
 
Ultima modifica:
Che chiusura di M..... neanche i 5.80 è riuscita a tenere......
E non ditemi che è perché domani e festa o perché gli indici hanno chiuso negativi.......
Molte altre azioni oggi hanno fatto bene se non benissimo........
Palingeo VERGOGNA!!!!
 
Che chiusura di M..... neanche i 5.80 è riuscita a tenere......
E non ditemi che è perché domani e festa o perché gli indici hanno chiuso negativi.......
Molte altre azioni oggi hanno fatto bene se non benissimo........
Palingeo VERGOGNA!!!!

Spero tu sia ironico :rotfl:

Qua si punta a due per, mica stiamo a guardare i 10 cent di oscillazione della quotazione :D

Ad ogni modo un po’ di sano pessimismo sul forum di solito fa bene al titolo :P
 
Indietro