Pandoro o panettone

Pandoro o panettone


  • Votanti
    28
Panettone tutta la vita, votetelo che è sotto di 1 :o
 
Azz sono pari.. Votate in massa PANETTONE :o
 
11 pari..dai dai pandoro it's for boy, panettone it's for men
 
Da piccolo mangiavo pandoro e non capivo come agli altri potesse piacere il panettone con tutti quei canditi dentro.

Ora mangio il panettone e non capisco come agli altri possa piacere il pandoro dove dentro non c'e' niente.

Cmq una cosa e' certa, chi non ha mai cambiato idea mi sta sulle palle a prescindere 😂😂😂
 
Da piccolo mangiavo pandoro e non capivo come agli altri potesse piacere il panettone con tutti quei canditi dentro.

Ora mangio il panettone e non capisco come agli altri possa piacere il pandoro dove dentro non c'e' niente.

Cmq una cosa e' certa, chi non ha mai cambiato idea mi sta sulle palle a prescindere 😂😂😂

Grazie per la tua toccante testimonianza.
 
Cmq una cosa e' certa, chi non ha mai cambiato idea mi sta sulle palle a prescindere 😂😂
resto della mia opinione, volevo cambiare idea ma ho cambiato idea.
 
Da piccolo mangiavo pandoro e non capivo come agli altri potesse piacere il panettone con tutti quei canditi dentro.

Ora mangio il panettone e non capisco come agli altri possa piacere il pandoro dove dentro non c'e' niente.

Cmq una cosa e' certa, chi non ha mai cambiato idea mi sta sulle palle a prescindere 😂😂😂

sono d'accordo


anzi no
 
Dolce. Che domande.
 
Indietro