Paolo Icaro

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Ho ricevuto oggi email da P420 che comunicava l'uscita della monografia :yes:
Artista sublime:bow:
 
IL LUOGO DELLA PIETRA GRIGIA.jpg
 
credo che quando cominceranno a vedersi i lavoro degli anni '70 ne vedremo di ben maggiori!

Io invece credo che le oepre più rappresentative siano i gessi.
Gessi anni '70 praticamente non esistono. Lo stesso artista mi ha confermato che i gessi anni '70 sono solo progetti o opere di prova.
Quindi credo che i gessi di Icaro vadano benissimo anni '80.
Anche perchè sti anni '60 e '70 hanno anche rotto!!!!:D
 
Io invece credo che le oepre più rappresentative siano i gessi.
Gessi anni '70 praticamente non esistono. Lo stesso artista mi ha confermato che i gessi anni '70 sono solo progetti o opere di prova.
Quindi credo che i gessi di Icaro vadano benissimo anni '80.
Anche perchè sti anni '60 e '70 hanno anche rotto!!!!:D

Confermo che le opere più rappresentative sono proprio queste per prima ammissione di Icaro. Gessi, gessi+vetro, gessi+piombo degli anni 80 che infatti sono le opere presenti nelle mostre principali di ultima realizzazione.
 
ad ognuno i suoi gusti. E' evidente che non mi riferisco ai gessi anni '70
 

Allegati

  • 1ab.jpg
    1ab.jpg
    70,9 KB · Visite: 313
davvero una magnifica personale. E poi Minini, vabbè... solo lodi lodi lodi soprattutto quando da' spazio ai giovanissimi.
 
Indietro