Paolo Icaro

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ho ricevuto oggi email da P420 che comunicava l'uscita della monografia :yes:
Artista sublime:bow:
 
IL LUOGO DELLA PIETRA GRIGIA.jpg
 
Castore e Polluce

a 1242351.jpg
 
credo che quando cominceranno a vedersi i lavoro degli anni '70 ne vedremo di ben maggiori!

Io invece credo che le oepre più rappresentative siano i gessi.
Gessi anni '70 praticamente non esistono. Lo stesso artista mi ha confermato che i gessi anni '70 sono solo progetti o opere di prova.
Quindi credo che i gessi di Icaro vadano benissimo anni '80.
Anche perchè sti anni '60 e '70 hanno anche rotto!!!!:D
 
Io invece credo che le oepre più rappresentative siano i gessi.
Gessi anni '70 praticamente non esistono. Lo stesso artista mi ha confermato che i gessi anni '70 sono solo progetti o opere di prova.
Quindi credo che i gessi di Icaro vadano benissimo anni '80.
Anche perchè sti anni '60 e '70 hanno anche rotto!!!!:D

Confermo che le opere più rappresentative sono proprio queste per prima ammissione di Icaro. Gessi, gessi+vetro, gessi+piombo degli anni 80 che infatti sono le opere presenti nelle mostre principali di ultima realizzazione.
 
ad ognuno i suoi gusti. E' evidente che non mi riferisco ai gessi anni '70
 

Allegati

  • 1ab.jpg
    1ab.jpg
    70,9 KB · Visite: 313
davvero una magnifica personale. E poi Minini, vabbè... solo lodi lodi lodi soprattutto quando da' spazio ai giovanissimi.
 
Indietro