Pareri Su Polkadot

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Beati voi che siete dentro.Io sono fuori,non sono riusciti a portarlo sotto i 4€,per cui rimango alla porta.Per mè un 2020 di :shit:
 
Salve.. Io ho dot su Binance.... Sapreste dirmi come fare per aderire a quanto sopra esposto?... Chiedo scusa ma non ho ben capito


Segui questo percorso:
Finance - binance earn - launchpool. cerchi reef (stake DOT), clicchi su "stake now" e scegli l'importo
 
Nn ero a conoscenza,,, dando una rapida occhiata c'era tempo fino al 23\12 per mettere in stake dot per 30giorni, ma nn ho capito se i reff si ricevevano a sconto od altro,,,,
 
anche con BNB Vault
Aggregatore di rendimento BNB

vqX9TQI.png
 
Nn ero a conoscenza,,, dando una rapida occhiata c'era tempo fino al 23\12 per mettere in stake dot per 30giorni, ma nn ho capito se i reff si ricevevano a sconto od altro,,,,

Non li ricevi in cambio di X valuta, ma in quantità di REEF, in base alla quantità di DOT che ci hai messo in stake.

Puoi aderire in due modi: con Binance Vault, un sistema aggregatore che distribuisce le valute in farming al momento oppure in stake dedicato al determinato progetto.
Va da sé che le quantità che ottieni sono molto diverse, se punti esclusivamente a quel progetto meglio optare per lo stake mirato (per REEF potevi metterci sia BNB che DOT), se vuoi stare più comodo e lasciar fare il lavoro a Binance metti i tuoi BNB nel Vault.
 
Non li ricevi in cambio di X valuta, ma in quantità di REEF, in base alla quantità di DOT che ci hai messo in stake.

Puoi aderire in due modi: con Binance Vault, un sistema aggregatore che distribuisce le valute in farming al momento oppure in stake dedicato al determinato progetto.
Va da sé che le quantità che ottieni sono molto diverse, se punti esclusivamente a quel progetto meglio optare per lo stake mirato (per REEF potevi metterci sia BNB che DOT), se vuoi stare più comodo e lasciar fare il lavoro a Binance metti i tuoi BNB nel Vault.
Avendo Dot,,,, ma oramai scaduto come tempo giusto?
 
Si sa quanti se ne ricevono?... A che prezzo?... O vengono regalati?
 
Avendo Dot,,,, ma oramai scaduto come tempo giusto?

No che non è scaduto. segui il percorso che ho segnalato prima

Ci sono molti possibili diversi token da ottenere tramite staking, ognuno ha la sua (o le sue) monete generatrici.
Dal 22 gennaio, per restare a reef, è iniziato lo staking mediante BNB, BUSD o DOT. Durerà 30 gg (con rendimenti decrescenti). Si può iniziare in qualsiasi momento, come in qualsiasi momento si possono liberare le monete generatrici dallo stake.

Come segnalato da hippy, lo staking si può fare pure con la funzione "vault": in tal caso si mettono in stake solo BNB, che automaticamente vengono ripartite in staking su tutte le monete in quel momento stakerabili con BNB.


PS: Aprendo la pagina dello staking e selezionando la moneta specifica che vi interessa, trovate le regole dettagliate: periodo, monete totali, circolante, distribuzione di binance, etc.....
 
Ultima modifica:
Si sa quanti se ne ricevono?... A che prezzo?... O vengono regalati?

Diciamo che ne ricevi (a gratis) in proporzione al tuo contributo di valuta (BNB, DOT (in questo caso... ) rispetto agli altri che partecipano allo stesso farming.
 
Diciamo che ne ricevi (a gratis) in proporzione al tuo contributo di valuta (BNB, DOT (in questo caso... ) rispetto agli altri che partecipano allo stesso farming.

Sai per caso quanti ne ricevi rispetto ai Dot posseduti?
 
Sai per caso quanti ne ricevi rispetto ai Dot posseduti?

La divisione dei coin prodotti la si fa contro TUTTI i dot messi in farming, non esiste quindi una correlazione solo con i tuoi DOT. Pertanto non esiste nemmeno una quantità a priori.
I dati sono comunque tutti leggibili nella pagina dello staking, puoi quindi fare i tuoi calcoli e stabilire così quanti DOT metterci.
 
24h Maggiore
7.0121



:censored:

anche oltre,,, long anche 2021
 
Ultima modifica:
Nel Q1 2021 Coinbase dovrebbe listarlo assieme anche a VET :clap:
 
polkadot ha il 60% dei token in staking, e per sbloccarli servono 28 giorni, quindi penso che possa salire molto in futuro, sopratutto se consideriamo le parachain, con cui verranno bloccati altri dot e per molto più tempo.
 
Indietro