Pareri Su Polkadot

All' ATH saremo nella top ten.
Non vedo l'ora, manca un anno e tre mesi. :)
 
Strano sto staking del Polkadot

I miei dot sono stati mandati a sto indirizzo :
13UVJyLnbVp8c4FQeiGF9SpSq4hQ67H2DJJjzcHd7kpRdozh

:wtf:

Ho scoperto che e' il staking pool del SubWallet

Gia' che c'ero ho usato altri 2 account su SubWallet per metterci un paio di dot, al caso avrei 3 air drop

:sperem:

ps: comunque dopo averci preso la mano sto SubWallet sembra comodo da usare, pero' continuo a tenere meta' dot su nexo e meta' su SubWallet

alla fine considerando le fee ed i 28 giorni di blocco 14% su nexo o 14.7% su SubWallet sono uguali, anzi poco meglio su nexo per chi non fermi per oltre 1 anno
 
Su SubWallet e' apparsa nuova roba, ed ora ho scoperto il liquid stake di DOT : xcDOT che renderebbe il 20%
Ve ne sono altri di liquid staking, ma non vedo il codice del token

Domanda

Avete provato ad usare un liquid stake sul DOT ?

Dovrebbe rendere piu' o meno come lo stake normale, solo che non c'e' da attendere 28 giorni per rientrare nei propri DOT
 
qualcuno ha gia claimato l'airdrop into the blue MANTA?
airdrop.manta.network
1*0qqCOEI4kuG7-rerJlZZsw.jpeg

coinbase wallet dice che e' un sito a rischio

lascio a voi l'esperimento :P
 
Mi e' arrivato il token DED

Che ci si puo' fare con questo?
 
ma KSM come lo vedete con l'avvento di DOT 2.0 ?
 
Domanda ... siete riusciti a vendere i DED ?

Io uso SubWallet ... ma mi fa dei bei casini ... ho account multipli su SubWallet ... perche' li ho creati per sbaglio e poi pensavo di sfruttarli per avere piu' DED ... ma ora mi pesca solo 1 di questi come dapp su SubWallet, e non mi vede neanche i DOT in pancia usando HydraDX

Alla fine ho solo circa 5000 DED ... pero' anche se sono pochi spicci non mi dispacerebbe di convertirli in DOT (oltre mezzo dot dovrebbe saltare fuori :D )
 
Indietro