Parigi: qualcuno ci è andato da poco...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

specchio

Indipendent
Registrato
24/6/00
Messaggi
15.804
Punti reazioni
612
e sa dirmi quanto costa la tessera settimanale della metropolitana?
 
grazie Helix :) , farò dare un'occhiata stasera ad un mio amico che mastica fracnese, cmq a me interessa diciamo quella classica cittadina
 
il carnet di 10 biglietti metro costa 10 euro
(1 biglietto 1,30)

Per l'abbonamento, come dice helix dipende le zone, se devi spostarti tanto, ti conviene la "carte orange hebdomadaire" (comprende tutti i trasporti) - ovvio che più zone copre, più costa..(ricordati che ci vuole una foto però)
(a disposizione per eventuali traduzioni ;) )
 
Scritto da ti.ka
....(ricordati che ci vuole una foto però)
.

sì ricordo: la feci nel lontano 1988! quanti bei ricordi :cool: :( :)

grazie...
 
a quanto pare, per la sola città di Parigi (zone 1-2) viene 14,50€ non è un gran salasso...
qualcuno poi consoce quest'alberghetto? :o

http://www.caulaincourt.com/

sioiri e siori, mi sa che l'ultima settimana di settembre mi ci concederò le meritate ferie
.... :D
 
La carta Paris Visit, valida per 5 giorni, costa 45 euro circa.
Copre le zone 1-5, quindi tutto il centro e collegamenti con Disneyland Paris, Versailles e l'aeroporto C. De Gaulle (metropolitana, RER e RATP).

Se vuoi altre informazioni chiedi pure, ciao.
 
sì, ho visto ieri notte abbiamo fregato in lungo e largo col mio amico; ma ci basta la zona 1-2 con la carte d'orange che per 7 giorni costa 14,50€: Versailles l'ho già vista e disneyland per stavolta non mi interessa; l'A-R dall'aeroporto a parte ce la si cava con circa 16€
 
a proposito

non è che qualcuno ha conoscenti che affittano monolocali con 2letti a max 50€ a notte? :o
 
tornata ieri.
Ho fatto la Paris visite per 3 giorni nelle zone 1-3 e l'ho pagata, se non ricordo male, poco più di 18 euro. E' comoda anche quella dei musei. Perchè per l'albergo non scegli quelli della catena Accor? ce ne sono di tutti i prezzi, a partire dai 37 €
 
tornata ieri.
Ho fatto la Paris visite per 3 giorni nelle zone 1-3 e l'ho pagata, se non ricordo male, poco più di 18 euro. E' comoda anche quella dei musei. Perchè per l'albergo non scegli quelli della catena Accor? ce ne sono di tutti i prezzi, a partire dai 37 €
 
azz si vede che è da un po' che non posto più, che dici imaruccio rispedisco?:D
 
si può anche togliere il post :)

tra poco rimuovo il mio :P

ciao vit o vitt pppprrrrrrrrrrr

:D
 
alfine abbiamo trovato un buco-monolocale tutto fornito dietro rue de rivoli : 57 euro (:2) a notte :cool:

a fine-mese si va in vacanza... yuhhhhhh!!!! :D
 
Scritto da specchio
alfine abbiamo trovato un buco-monolocale tutto fornito dietro rue de rivoli : 57 euro (:2) a notte :cool:

a fine-mese si va in vacanza... yuhhhhhh!!!! :D

Non sai quanto ti invidio!

Passami, se puoi, l'indirizzo via MP.

Buon divertimento :)
 
Vai a vedere l'atelier Brancusi davanti al Pompidou...è una meraviglia!

matra;)
 
A Parigi ho fatto il mio viaggio di nozze (due settimane) nel 1993. Semplicemente magnifico. Ricordo una volta, ho chiesto come arrivare da qualche parte al guidatore della metropolitana e lui fermò il convoglio, aprì la mia cartina e mi spiegò tutto...:p Con calma e pazienza perchè io di francese conosco 3 parole...:p
 
Indietro