Parliamo di viaggi?

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
22.469
Punti reazioni
2.275
Ho visitato 70 paesi di tutti i continenti tranne l' Oceania,

Oltre 30 in Europa (mi manca la Bielorussia, Ucraina, Moldova ed i paesi scandinavi)

In Africa Egitto, Tunisia (6 volte), Algeria, Marocco e Tanzania,

Nelle Americhe tre viaggi per oltre due mesi negli USA, poi Messico, Guatemala e Peru' Cile, Bolivia, Argentina e Brasile un tour di un mese da Lima a Rio e poi il tour aereo completo del Brasile, cinque volte a Cuba,

In Asia Turchia, Giordania,gran parte dell' India, Nepal, Srilanka, Maldive, tour della Cina classica e tutto il sud est asiatico(Tailandia, Birmania, Laos, Cambogia, Malesia, Singapore, Vietnam) Filippine e Indonesia,

Fino a 32 anni solo in Europa, poi tutti i continenti, ma da 7 anni non viaggio piu'
mi han stufato, poi qualche problema di salute e COVID, mi chiedo se riprendero'

Comunque i ricordi piu' belli della mia vita sono legati ai miei viaggi di cui ricordo quasi tutto, avevo tre blog di viaggi, uno in inglese su travelpod che han chiuso, coi racconti e foto,

Due ci sono ancora,

www.vinkor.blogspot.com.

dal titolo Giro del mondo in 50 anni,

e "viaggi intorno al mondo"

Su www.vinko66@wordpress.com

Buona visione, ci sono gli archivi per annate e si puo' fare ricerche per paese
 
Ultima modifica:
Mi chiedo se riuscite ad accedere sul blog

www.vinkor.blogspot.com,

si chiama Giro del mondo in 50 anni,

Risale al 2006 e termina nel 2016 con centinaia di articoli e migliaia di foto
 
Ultima modifica:
Intenet c'è ovunque?

Chiedo per un amico :o
 
Vinkor fa solo turismo sessuale
 
C'e' quasi ovunque,
Per la visione del mio blog, vedrete alcuni post dedicati al confronto Roma e Milano, poi uno dedicato a Trieste e d altri con foto di vari carnevali

Provate a scendere in basso a destra e cliccare su OLD POSTS,
Si aprira' l' archivio per anno ognuno con l' indicazione dei post dal 2005 al 2016,

I piu' vecchi sono stati fatti con mezzi tecnici meno validi dei piu' recenti
c' e' anche in alto a destra il rettangolo
bianco. Search This Blog,
per fare le ricerche per paese
Buona visione

ps i primi post del 2005 sono scritti in inglese poi li scrissi in italiano,
a volte i testi son distribuiti male fra le foto,e' un difetto del blog cui ho cercato inutilmente di porre rimedio senza risultati

C'e' un altro blog meglio impaginato che si intitola
Viaggi intorno al mondo,
lo trovate su

www.vinko66@wordpress.com,

Buona lettura
 
Ultima modifica:
Ottimo, darò volentieri un'occhiata ai tuoi blog di viaggi.

Direi che sarebbe d'obbligo almeno un viaggio per il Giappone, che non c'è tra i paesi che hai elencato. Anche un viaggetto combinato in Georgia e Armenia (soprattutto per quest'ultima) non sarebbe male, finche restano destinazioni sicure.

Mancano anche Siria e Libano, attualmente troppo pericolosi. Io sono ancora che mi mangio le mani, perché ero stato in Siria circa 20 anni fa, ed in quel viaggio non avevamo incluso il complesso di Baalbek (in Libano poco oltre confine).
 
Vai su Amaca, qui è sprecato.
 
Ottimo, darò volentieri un'occhiata ai tuoi blog di viaggi.

Direi che sarebbe d'obbligo almeno un viaggio per il Giappone, che non c'è tra i paesi che hai elencato. Anche un viaggetto combinato in Georgia e Armenia (soprattutto per quest'ultima) non sarebbe male, finche restano destinazioni sicure.

Mancano anche Siria e Libano, attualmente troppo pericolosi. Io sono ancora che mi mangio le mani, perché ero stato in Siria circa 20 anni fa, ed in quel viaggio non avevamo incluso il complesso di Baalbek (in Libano poco oltre confine).
Se riprendessi a viaggiare i paesi che mi hai indicato sarebbero nel mio mirino oltre a Colombia ed Ecuador
 
Vinkor fa solo turismo sessuale
No, per niente, fra i pesi che ho visitato ci sono solo Cuba, Tailandia e Brasile che si prestano, ho avuto qualche esperienza, ma trovo i rapporti mercenari squallidi ed anche poco soddisfacenti, nel senso che le donne non ci mettono impegno e passione e poi non c' e' il gusto della conquista
 
Guardandoli adesso mi accorgo che ho fatto un lavoro pazzesco, ore ed ore di racconti,

Praticamente la sera a cena mi portavo il notebook, mi collegavo a internet e raccontavo la cronaca della giornata appena trascorsa caricando le foto dalla macchina fotografica digitale,

Lo facevo addirittura su blogspot in italiano, poi su travelpod in inglese e negli ultimi anni anche sulla mia pagina di Facebook, tutte le sere due ore di lavoro,

Quando son tornato a casa ho raccontato tutto di nuovo su WordPress,

Mi sono accorto che certi racconti sono privi delle foto, ma non ho piu' voglia di sbattermi dopo tutto il lavoro gigantesco gia' fatto,

Se fossi stato piu' furbo avrei potuto valorizzarlo con pubblicita' e guadagnarci sopra, soprattutto avrei dovuto procurarmi una telecamera digitale e girare video
 
ho smesso di leggere a "parliamo" :o
 
Comunque questo thread non e' solo per i miei viaggi passati, ma anche per i vostri e per quelli che vorreste fare o per avere consigli di viaggio
 
Ho girato parecchio anche io, non come te e solo per vacanza.
I ricordi più belli sono Egitto, Cuba e Maldive.
I meno belli Turchia, Spagna e repubblica Domenicana
 
Indietro