Parma è già stanca di Pizzarotti

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

se non avessero pèortato via le salsicce i precedenti forse ci riuscirebbero:o

sì ma loro hanno preso l'impegno di riuscire a rimettere in sesto la baracca....

se sai di non riuscirci, dici, grazie tante, ma arrangiatevi voiOK!
 
Forse una differenza sostanziale c'è, non ruba, e poi i debiti che ha fatto il precedente sindaco si dovranno pur pagare....

Sì, ma allora non prometti di abbassare le tasse. Questi qui fanno promesse che non possono mantenere, come tutti gli altri.
 
Io faccio il rappresentante e parlo con tantissima gente, sono per la maggior parte tutti scontenti di Pizzarotti, tutte le promesse non sono state mantenute, ha aumentato le tasse, non ha fatto nulla di quello che ha promesso, sono incavolati perchè pensa solo all'inceneritore invece di pensare ai problemi di tutti e io che ero quasi tentato di votarlo a Grillo, credo che tornerò all'astensionismo come sempre :)
 
Io faccio il rappresentante e parlo con tantissima gente, sono per la maggior parte tutti scontenti di Pizzarotti, tutte le promesse non sono state mantenute, ha aumentato le tasse, non ha fatto nulla di quello che ha promesso, sono incavolati perchè pensa solo all'inceneritore invece di pensare ai problemi di tutti e io che ero quasi tentato di votarlo a Grillo, credo che tornerò all'astensionismo come sempre :)

Tu voti Pilvio come sempre :cool:
 
sinceramente, sono MOLTO curioso di vedere l'esito delle elezioni a Parma :yes::yes:
 
ti hanno anche detto, piove governo ladro?
 
Tu voti Pilvio come sempre :cool:

Allora visto che non mi credi, indicami tu cosa ha fatto Pizzarotti per Parma, avanti, mi son stufato di quelli come te che devono sempre categorizzare qualcuno, avanti elencami le cose che ha fatto oltre ad aumentare tasse, vediamo cosa mi porti e chi racconta cavolate :)
 
sì ma loro hanno preso l'impegno di riuscire a rimettere in sesto la baracca....

se sai di non riuscirci, dici, grazie tante, ma arrangiatevi voiOK!

e chi l'ha detto che non ci riesce......paragoneremo i risultati di pizzarotti a parma e di fassino a torino......a fine mandato.....poii si vedrà....

p.s. non voglio farvi venire il fegato grosso ....ma andatevi a rileggere il programma economico di fassino sindaco :D
 
e chi l'ha detto che non ci riesce......paragoneremo i risultati di pizzarotti a parma e di fassino a torino......a fine mandato.....poii si vedrà....

p.s. non voglio farvi venire il fegato grosso ....ma andatevi a rileggere il programma economico di fassino sindaco :D

;)

Anche io sono convinto che abbiano bisogno di un paio d'anni:yes:
 
pure i carcerati non ne possono più di pizzarotti ed evadono da parma :D
 
Allora visto che non mi credi, indicami tu cosa ha fatto Pizzarotti per Parma, avanti, mi son stufato di quelli come te che devono sempre categorizzare qualcuno, avanti elencami le cose che ha fatto oltre ad aumentare tasse, vediamo cosa mi porti e chi racconta cavolate :)

c'è un articolo di giornale al giorno sul pizzarotti, cercateli che magari ti si apre un mondo, senza sentire le solite baggianate di chi fa la classica battuta, "ehh sò tutti uguali" "ehhh l'inceneritore" .
 
Allora visto che non mi credi, indicami tu cosa ha fatto Pizzarotti per Parma, avanti, mi son stufato di quelli come te che devono sempre categorizzare qualcuno, avanti elencami le cose che ha fatto oltre ad aumentare tasse, vediamo cosa mi porti e chi racconta cavolate :)

Te ne dico solo una che non ha fatto, che a Parma è comunque una novità:

Non ha rubato!!!!!!!!!!!:eek:

Mitico Pizza:bow:
 
e chi l'ha detto che non ci riesce......paragoneremo i risultati di pizzarotti a parma e di fassino a torino......a fine mandato.....poii si vedrà....

p.s. non voglio farvi venire il fegato grosso ....ma andatevi a rileggere il programma economico di fassino sindaco :D

se fara' bene ne saro' contento anch'ioOK!

io non votero' grillo ma il mio voto e' solo uno.

poniamo che il suo partito vinca e riesca a rimettere in moto la baracca tanto tanto tanto di cappello e ben felice di essermi sbagliatoOK!
 
Ultima modifica:
Per coerenza allora si dovrebbero contare i peli nel naso anche altri vergognosi comuni emiliani/italiani che sprecano denaro pubblico in opere inutili con costi iper-gonfiati. Ma il politico furbo è quello che fa la bella rotonda con fioriera con tanto di inaugurazione in pompa magna indebitando il comune e facendo lavorare amici e amici di amici, non quello che non spreca denaro pubblico e cerca di risanare il bilancio. Gli sprechi nelle amministrazioni locali sono enormi e ramificati in modo inumano e poi i sindaci si lamentano che non ci sono fondi.
 
Te ne dico solo una che non ha fatto, che a Parma è comunque una novità:

Non ha rubato!!!!!!!!!!!:eek:

Mitico Pizza:bow:

Quindi di concreto non ha fatto nulla a parte aumentare le tasse, allora non devono fare promesse che non possono mantenere altrimenti hanno ragione quelli che dicono che sono tutti uguali quando arrivano su quella sedia ed infatti per ora è così, solo tasse, vedete che ho ragione io :)
 
Indietro