partita sospesa sull ' 1-2 con scommessa gol

Ed ecco la conferma di cui sopra...nella sezione risultati di AAMS...

GRASSHOPPERS - FC ZURIGO
programma n. 8889, avvenimento n. 3

scommesse refertate nelle ultime 72 ore

Tipo Scommessa Esito

DOPPIA CHANCE IN Annullata

DOPPIA CHANCE IN/OUT Annullata

DOPPIA CHANCE OUT Annullata

ESITO FINALE 1X2 Annullata

ESITO FINALE 1X2 HANDICAP Annullata

GOAL/NO GOAL GOAL

PARI/DISPARI Annullata

RISULTATO ESATTO 26 ESITI Annullata

SEGNA GOAL SQUADRA CASA SI

SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE SI

SOMMA GOAL FINALE Annullata

UNDER AND OVER 1,5 OVER

UNDER AND OVER 2,5 OVER

UNDER AND OVER 3,5 Annullata
 
Accrington Stanley v Tranmere Rovers
Accrington Stanley's rearranged Johnstone's Paint Trophy second round tie against Tranmere Rovers will take place on Wednesday 12th October, kick off 7.45pm.


La rigiocano il 12/10 credo dall'inizio. Per noi in base al regolamento non dovrebbe cambiare nulla. Attendiamo buone nuove da AAMS...poco fa ancora nulla di ufficiale.
 
Accrington Stanley v Tranmere Rovers
Accrington Stanley's rearranged Johnstone's Paint Trophy second round tie against Tranmere Rovers will take place on Wednesday 12th October, kick off 7.45pm.


La rigiocano il 12/10 credo dall'inizio. Per noi in base al regolamento non dovrebbe cambiare nulla. Attendiamo buone nuove da AAMS...poco fa ancora nulla di ufficiale.


ciao amicoOK!

PAGABILE, ANDIAMO ALLA CASSA, TUTTO COME PREVISTO-;););)




AAMS - Risultati==


:clap::clap:
 

Allegati

  • SCOMMESSA.PNG
    SCOMMESSA.PNG
    35,7 KB · Visite: 453
Esatto !! Stavo per postarti lo stesso messaggio !! Non so se pagabile subito da ora...ci saranno dei tempi tecnici SNAI mi sa...più che altro vorrei evitare di passare in cassa più volte...cmq è fatta !!! Oggi mi son rigiocato degli over sulle inglesi...visto che è andata bene una volta...perchè no la seconda ? Grande vincente !!!OK!



ACCRINGTON STANLEY - TRANMERE
programma n. 8942, avvenimento n. 12

scommesse refertate nelle ultime 72 ore
Tipo Scommessa Esito

DOPPIA CHANCE IN Annullata

DOPPIA CHANCE IN/OUT Annullata

DOPPIA CHANCE OUT Annullata

ESITO FINALE 1X2 Annullata

ESITO FINALE 1X2 HANDICAP Annullata

GOAL/NO GOAL GOAL

PARI/DISPARI Annullata

RISULTATO ESATTO 26 ESITI Annullata

SEGNA GOAL SQUADRA CASA SI

SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE SI

SOMMA GOAL FINALE Annullata

UNDER AND OVER 1,5 OVER

UNDER AND OVER 2,5 OVER

UNDER AND OVER 3,5 Annullata


:clap::clap::clap:
 
Mancata per un gol quella di oggi!!! Pazienza...ora penso all'incasso di quella vecchia...ciao Vincente...e ciao a tutti.
 
Mancata per un gol quella di oggi!!! Pazienza...ora penso all'incasso di quella vecchia...ciao Vincente...e ciao a tutti.


puoi andare io ho gia' incassato.

maledetta quella volta che sono passato alle 13,40, mi sono giocato un multiplo da 9, prese tutte tranne quella delle 13,45 le altre giocavano alle 16,00-

northampton -crawley 0-1 mi mancava 1 gol:wall::wall::wall::wall:

peccato-:'(:'(

erano 2,400:wall::wall:

sara' per la prossima, andra' bene.;)


ciao toroOK!OK!
 
puoi andare io ho gia' incassato.

maledetta quella volta che sono passato alle 13,40, mi sono giocato un multiplo da 9, prese tutte tranne quella delle 13,45 le altre giocavano alle 16,00-

northampton -crawley 0-1 mi mancava 1 gol:wall::wall::wall::wall:

peccato-:'(:'(

erano 2,400:wall::wall:

sara' per la prossima, andra' bene.;)


ciao toroOK!OK!


Ti capisco. La maledetta "legge" delle scommesse. Non vincere per una partita su una multipla...peggio per un gol. Mal comune mezzo gaudio...oggi mi sono sfumate quasi 800 euro anche a me per un misero gol. Davvero pazienza...penso alla bella vincita di inizio settimana...e son contento lo stesso. Domani passo all'incasso anch'io allora. Io prediligo scommesse sui gol del tipo OVER 1,5/2,5 o GOL. Soprattutto perchè a seguirle mi diverto di più...puoi prenderle senza dover attendere la fine della partita e senza tifare necessariamente una o altra squadra...e soprattutto non rischi di arrabbiarti per una fissa scontata che poi non arriva. La mia giocata standard è una multipla da 6. Quella che ho vinto con la partita che ci ha tenuto in sospeso questa settimana era da 7. Ciao Vincente OK!
 
Indietro