Partito il Risiko delle Tlc...una dorsale da 12.500 km nella digital economy vale Oro

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma quelle 77 non se le pappa nessuno?
anche solo per il gusto di fargliele sparire?
 
aaaaaaaa......
ma allora sei proprio TONTO:D
come fare operazione non decide certo chi vende con pezze al k.ulo e 600mln di perdite (BT)
ammesso che Retelit sia interessata gli faranno proposta: o così o pomì:D

ti acquisiamo e incorporiamo con scambio azionario e punto
adesso le prendono a 1,50 dai vitellini:censored::D
poi
faranno la necessaria valorizzazione vedi il << valorizzare investimenti fatti pari a 1MLD >>
con azioni che dovranno andare OBBLIGATORIAMENTE intorno valore reale
SOLO DOPO
si farà incorporazione con scambio azionario!!OK!

Qui l unico tonto sei tu..sono mesi che ce la meni che il titolo sale e siamo sempre qui..sei senza vergogna, ancora qui a scrivere nonostante le cagate che scrivi..di solito le persone così sono quelle più stupide che non si rendono conto di esserlo..ora continua pure a scrivere!
 
Qui l unico tonto sei tu..sono mesi che ce la meni che il titolo sale e siamo sempre qui..sei senza vergogna, ancora qui a scrivere nonostante le cagate che scrivi..di solito le persone così sono quelle più stupide che non si rendono conto di esserlo..ora continua pure a scrivere!
vergogna?
vergogna per cosa?:mmmm:
eMMica sono l'oracolo othelma
eMMica mi pagate per avere consigli

io scrivo quello che mi gira in testa eBBasta
ma
solo quando mi permettono di andare in biblioteca e di usare quel computer
poi
molto dipende anche da quante medicine mi hanno dato e se le ho prese tutte!!:D

Io continuo con il mio modesto pacchetto da 3,2mln di pezzi presi a 1,00
confido
che se e quando mi faranno uscire procederò all'incasso e avrò un discreto gain!!OK!
 
Ultima modifica:
Ma Garand comprane un centomila pezzi da aggiungere ai 3,2 milioni o te li hanno sequestrati i risparmi là dove sei rinchiuso??
 
Ma Garand comprane un centomila pezzi da aggiungere ai 3,2 milioni o te li hanno sequestrati i risparmi là dove sei rinchiuso??
eh si....
facoltà intendere e volere inibite fino a data da destinarsi valutate da commissione "in uscita":D
 
ragazzi vi leggo sempre con simpatia, ma come potete immaginare essendo al momento fuori dal titolo non partecipo alla discussione... tuttavia, riuscite sempre a strapparmi un sorriso!
Ora posso continuare a lossare sugli altri titoli :'(:D un abbraccio virtuale a tutti :cincin:
 
con questi volumi nemmeno possiamo ubriacarci :cry:
 
ragazzi vi leggo sempre con simpatia, ma come potete immaginare essendo al momento fuori dal titolo non partecipo alla discussione... tuttavia, riuscite sempre a strapparmi un sorriso!
Ora posso continuare a lossare sugli altri titoli :'(:D un abbraccio virtuale a tutti :cincin:

ciao andrea segui qua.....perche dopo 2 anni.....un giorno.....:D ciao robo:).
 
Area.png

:confused::confused:

Area.png
 
è normale che TAS e retelit seguono sempre la stessa quotazione più o meno..può avere qualche significato questo???
 
E-via oggi non compra, come mai?????:confused:

sembrerà strano ma oggi ci sono pochi tonti in vendita:o:D
lettera resta sempre alta sin dalla prima mattinata
difficile comprare a sconto:cool:

tonti finiti?:eek:
MAGARIIIiiiii.....
significa che quando non potranno più aspettare compreranno sulla lettera, qualunque sia il prezzo
entro il +20% di giorno per giorno:eek:
:yes:
:D
 
Ultima modifica:
Gente....che due @@ sta cozzalit

Manco tenta il solito falso 1.61/1.62 proprio non glia voglia

Mi chiedo come cavolo è possibile siamo finiti in sto kul de sac...perche siamo in italia, fossimo in usa varrebbe il.doppio come minimo

Cmq la ciurma del thread retecozz è la piu smart del Fol mi sa 😉👍

Buona serata
 
Indietro