Paul kostabi

Per spaccare il capello in quattro, rimane sempre da stabilire cosa sperava di aver comprato quel collezionista... Fiume??? Per carità! Nel 1998 compravo già ben altro (e a mooolto meno di 28 milioni) che ora rientra ampiamente nella casistica che ho descritto qualche post sopra :D
 
Per spaccare il capello in quattro, rimane sempre da stabilire cosa sperava di aver comprato quel collezionista... Fiume??? Per carità! Nel 1998 compravo già ben altro (e a mooolto meno di 28 milioni) che ora rientra ampiamente nella casistica che ho descritto qualche post sopra :D

Cosa hai acquistato nel 98 accipicchia? Immagino Boetti o Castellani. Giusto?
 
Ma vi dico, con il massimo rispetto di bravi artisti e lo sottolineo, bravi artisti. BUENO A. Asta 20 21 Giugno 1998 Meeting art Vercelli, olio su masonite 30 cm x 20 cm Ragazza con cappello bianco e fiori: 26 milioni di lire oltre i diritti .......ma ora se ne fà non lo so' ....5 K ????? ma non lo so'. E parlo di un artista considerato da tutti gli esperti e galleristi tra i numeri uno......Allora meglio divertirsi senza farsi male a 1 K 2 K o 3 K con i fratelli Kostabi e LA 2....almeno qualcosa in banca ti lasciano....
 
Ma vi dico, con il massimo rispetto di bravi artisti e lo sottolineo, bravi artisti. BUENO A. Asta 20 21 Giugno 1998 Meeting art Vercelli, olio su masonite 30 cm x 20 cm Ragazza con cappello bianco e fiori: 26 milioni di lire oltre i diritti .......ma ora se ne fà non lo so' ....5 K ????? ma non lo so'. E parlo di un artista considerato da tutti gli esperti e galleristi tra i numeri uno......Allora meglio divertirsi senza farsi male a 1 K 2 K o 3 K con i fratelli Kostabi e LA 2....almeno qualcosa in banca ti lasciano....

Sinceramente non ti capisco: quali "tutti i grandi esperti", quali "tutti i grandi galleristi" consigliano Bueno??? Tu forse segui troppo le televendite e guardi troppo ai galleristi di terz'ordine! Io non ne conosco mezzo che CONSIGLI Bueno! E ti assicuro che i Grandi Galleristi a certi livelli non lo "consigliavano" nemmeno vent'anni fa, anzi non lo trattavano per niente. E' vero che si vendeva... perchè in molti lo compravano. Ma naturalmente non bisogna guardare il mercatino, ma le tendenze di chi il mercato vero lo sa interpretare con largio anticipo. Infatti le Grandi Collezioni compravano altro. Oggi a 5k come dici tu, nessuna Grande Collezione ne approfitta. Sarà un caso? Una svista clamorosa?
 
Paul Kostabi e Lucio Fontana coesistenza rara ma possibile

Ovviamente sono distanti anni luce ma Lucio Fontana e Paul Kostabi possono coesistere in collezione a semplice dimostazione degli enormi cambiamenti dell'arte dal 1946 il Fontana a circa il 2012 il Paul Kostabi
 

Allegati

  • Paul Kostabi e Lucio Fontana archivio e pubblicazione Skira.jpg
    Paul Kostabi e Lucio Fontana archivio e pubblicazione Skira.jpg
    36,1 KB · Visite: 12
Ovviamente sono distanti anni luce ma Lucio Fontana e Paul Kostabi possono coesistere in collezione a semplice dimostazione degli enormi cambiamenti dell'arte dal 1946 il Fontana a circa il 2012 il Paul Kostabi

Non ti fa piacere conoscere il mio parere riguardo questa "coesistenza" vero? :wall:
 
rispondo ad accipicchia de gustibus non est disputandum mi è toccato già ricordare chi disse la famosa frase: Giulio Cesare quando invitato da un notabile Milanese con i suoi fedeli si vide servire asparagi al burro invece che all'olio con scalpore dei suoi uomini che ritenevano l'olio l'unico condimento non barbaro; Giulio Cesare per placare gli animi rispose che ognuno ha i suoi gusti......
 
Fausto Melotti e Paul Kostabi sfumature del giallo

Possono coesistere anche Fausto Melotti del 1965 e Paul Kostabi del 2012, supporti diversi, correnti distanti anni luce: diverso uso del giallo.....
 

Allegati

  • Fausto Melotti e Paul Kostabi sfumature di giallo.jpg
    Fausto Melotti e Paul Kostabi sfumature di giallo.jpg
    44,8 KB · Visite: 12
Ovviamente sono distanti anni luce ma Lucio Fontana e Paul Kostabi possono coesistere in collezione a semplice dimostazione degli enormi cambiamenti dell'arte dal 1946 il Fontana a circa il 2012 il Paul Kostabi

Si possono coesistere come la littizzetto e la lagerback a che tempo che fa.
Una però resta una bella donna l’ altra una befana.
 
Possono coesistere anche Fausto Melotti del 1965 e Paul Kostabi del 2012, supporti diversi, correnti distanti anni luce: diverso uso del giallo.....[/QUOTE

Dopo aver intuito il pezzo acquistato da Accipicchia nel 98, ho paura di aver sentito le vibrazioni del suo pensiero sull’opera di Melotti.
 
Possono coesistere anche Fausto Melotti del 1965 e Paul Kostabi del 2012, supporti diversi, correnti distanti anni luce: diverso uso del giallo.....[/QUOTE

Dopo aver intuito il pezzo acquistato da Accipicchia nel 98, ho paura di aver sentito le vibrazioni del suo pensiero sull’opera di Melotti.

Perfetto, ma non commento. Anche se a dire il vero chi "espone" qui in bella mostra i suoi pezzi, una critica sarebbe obbligato ad accettarla senza arrabbiarsi :D
 
Samodoc1 non penso si arrabbi. Mi sembra una persona molto equilibrata sa come scrive.
 
Dipende da quanto spendi

Ragazzi dipende da quanto si spende. opere autentiche a cifre da dipendente pubblico. Chi e ricco spende ricchezze..ma poi a venderle lui o gli eredi quanto ci rimetteranno? E un mezzo capitale viene sfumato..
 
Samodoc1 non penso si arrabbi. Mi sembra una persona molto equilibrata sa come scrive.
 
Su questo Samodoc1 hai ragione. Ma a volte allora conviene prendere un solo quadro al posto di quattro o cinque. Con un budget un po’ piu’ alto ti si aprono altre possibilita’ credo.
 
Indietro