pazienza la divisione ma

cioe 9 persone su 10 sono in totale prevalenza interessate al calcio e prendi il calcio e lo metti in sottosezione.

se per te e' un'argomentazione debole vabbe..

bastava un po di buon senso..in fondo perche la gente ha votato si? perche voleva aver facilita a trovare sport minori.
non per mettere il calcio in uno scantinato

un pizzichino di intelligenza o buon senso,mica tanto

vabbe,buon anno a tutti

io fossi in te per protesta mi autobannerei:D
 
in verità proprio io, se ti documenti bene e non leggi solo random ciò che ti interessa, poco sopra ho proposto di fare 2 Forum distinti, e se funzionasse l' allega immagini lo dimostravo anche, visto che io l' ho già fatto anche così com' è ora. :yes:

poi la Redazione organizzerà come crede...

buon anno a tutti.
non è che posso mettere 300 pagine in anteprima su opera, già così ne ho quindici
 
non è che posso mettere 300 pagine in anteprima su opera, già così ne ho quindici

scusa Mimmo non capisco...
adesso hai aperte 300 pgg. ? oppure hai aperto solo la pagina del forum e poi apri il 3d che su cui ti interessa ontervenire?
fai così anche ora NO ?
ecco: ...OK!
 
:cool:

clicchi su calcio e ti si apre la pagina, oppure la tieni sempre aperta...
 
Serie minori

Questa serie è dedicata alla Juventus? :D:D:D:D:D

Buon anno a tutti OK!
 
RICHIESTA ALLO STAFF

Poichè è un argomento emerso in qualche post precedente, chiederei allo Staff che, magari in sticky o qua o nella sezione pc, stilasse una GUIDA FACILE su come configurare l' opzione Speeddial sia in Opera che in Firefox ( chi usa ancora I.E. ha scelto di soffrire).
Questo faciliterebbe non solo la consultazione delle 2 anime della sezione sportiva ma la navigazione in generale.
Una volta c' era GoofySan esperto di queste evoluzioni, ora non so.
Io sono solo un autodidatta e non vorrei incorrere in qualche maldestro errore.
GRAZIE
 
Ultima modifica:
Indietro