Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

Invito tutti i folisti a recarsi alla festa/evento "Magna e canta in Milanes", paga Reganam :o
 
Invito tutti i folisti a recarsi alla festa/evento "Magna e canta in Milanes", paga Reganam :o

Pensa che questo che organizza é il mio confinante, ma a momenti non lo saluto nemmeno, (problemi di passaggio quando é arrivato)
Oltretutto io sono astemio, e propio non é la serata per me.
Appena arrivato era disponibile ad affittare casa mia per allargare il suo locale,ma ho rifiutato
 
Ma ci vai ogni tanto ad una di queste feste?
Capisco che sei astemio ma nessuno ti obbliga a bere alcolici, alla fin fine ci si diverte comunque.
 
Ma ci vai ogni tanto ad una di queste feste?
Capisco che sei astemio ma nessuno ti obbliga a bere alcolici, alla fin fine ci si diverte comunque.

Non sono assolutamente il tipo adatto, infatti a Gorgonzola non conosco praticamente nessuno.
Anche in gioventú mai frequentato feste di partito ,molto frequenti una volta,non so neanche ballare il liscio.
Ero piú un tipo da discoteca e partita a carte con i soliti amici del bar.
Dimenticavo, in gioventú ho frequentato parecchi raduni di moto con gli amici del motoclub.
 

Allegati

  • club3.jpg
    club3.jpg
    378,9 KB · Visite: 167
  • Screenshot_20220628-205904.jpg
    Screenshot_20220628-205904.jpg
    128,7 KB · Visite: 15
Ultima modifica:
Si, mi ricordo che sei appassionato di moto, tanto che alcuni anni fa hai pubblicato alcune foto con la moto ed una in un locale dove io ed altri siamo riusciti ad individuarti (nella foto sei quello più robusto di tutti).
 
Si, mi ricordo che sei appassionato di moto, tanto che alcuni anni fa hai pubblicato alcune foto con la moto ed una in un locale dove io ed altri siamo riusciti ad individuarti (nella foto sei quello più robusto di tutti).

Io sono quello nascosto ,nella foto con le giacche rosse e grigie.
Invece nell altra mi si vede bene.;)

Fiera di primiero 2004
 

Allegati

  • primiero_06.jpg
    primiero_06.jpg
    327,3 KB · Visite: 144
Ultima modifica:
Si era una di queste foto, ma poi c'era quella nel locale (non so se era una sala di ristorante o cosa) che avevi mostrato insieme a queste all'aperto e lì ti si vedeva bene in primo piano.
 
2003 cinque terre
 

Allegati

  • 5terre_54.jpg
    5terre_54.jpg
    246 KB · Visite: 138
.
 

Allegati

  • FB_IMG_1656523727108.jpg
    FB_IMG_1656523727108.jpg
    155,8 KB · Visite: 7
Dovrebbe essere il primo da sinistra (o il 4° da sinistra), lui è di stazza robusta (o quantomeno lo era).

La foto nel locale l'ho citata io in quanto circa 1-2 anni fa l'aveva postata in questo thread (parte I). Se riesco a trovarla ti indico il link.
 
Stasera il bar confinante ha messo anche le luminarie.;)
Per fortuna che non fa rumore, la mia inquilina ama la tranquillitá
 

Allegati

  • FB_IMG_1656621505735.jpg
    FB_IMG_1656621505735.jpg
    106 KB · Visite: 7
Scusa Rega,ma in quel periodo facevi il muratore?

Quello in primo piano é molto piú giovane di me, é un grafico e cura il sito web e i social del motoclub, ai tempi ,mi ricordo che era un discreto manico, non al mio livello naturalmente :D
Io nel 2004 non lavoravo ma facevo molta palestra.
 
Non sei tu?
Eppure quando hai pubblicato le foto sei stato proprio tu a dire che (dando l'indizio) che in quelle foto, anche se senza specificare quale, "eri quello in primo piano".
 
Indietro