Pel ha cambiato pelle per diventare vera banca...

Ti ringrazio per la segnalazione.
Tuttavia sarebbe una tua gentilezza nei miei confronti se tu potessi insegnarmi dove sbaglio, anche con parole semplici in modo che possa capire anch'io.
Se vorrai farlo.......te ne sarò grato........altrimenti ti ringrazio cmq per avermi degnato di un tuo intervento.

Spiegare il funzionamento in poche parole è un po' difficile. Diciamo che se li fanno prestare nella convinzione che li restituiranno ad un prezzo inferiore.


Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana
 
Se sei convinto che valga di più allora compra, se fossi convinto come te mi farei prestare i soldi per comprare

prestare soldi mai...la mia teoria è: se hai i soldi compra altrimenti fattela passare...

certo sto soffrendo il calo...ma sono convinto che a seguito delle operazione annunciate il prezzo sarà superiore e allora voglio almeno riprendermi quanto investito...chiedo troppo??? chissà...
 
prestare soldi mai...la mia teoria è: se hai i soldi compra altrimenti fattela passare...

certo sto soffrendo il calo...ma sono convinto che a seguito delle operazione annunciate il prezzo sarà superiore e allora voglio almeno riprendermi quanto investito...chiedo troppo??? chissà...

Difatti non ho detto che chi ha azioni in portafoglio li deve vendere, me ne guarderei bene.

Ho solo detto che incrementare o entrare adesso sul titolo potrebbe essere doloroso.
 
Spiegare il funzionamento in poche parole è un po' difficile. Diciamo che se li fanno prestare nella convinzione che li restituiranno ad un prezzo inferiore.


Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana

Ecco appunto, avevo capito anch'io così.
Ma allora, dato che li devono restituire, in merito alla ventilata opa short dell'amico varena o addirittura al Vuoi vedere che è proprio Kairos il fondo che entrerà nel capitale di Banca Etruria? dell'amico alberto, come può esistere un opa short e come farebbe Kairos ad entrare nel capitale?
Grazie x la risposta.
 
Ecco appunto, avevo capito anch'io così.
Ma allora, dato che li devono restituire, in merito alla ventilata opa short dell'amico varena o addirittura al Vuoi vedere che è proprio Kairos il fondo che entrerà nel capitale di Banca Etruria? dell'amico alberto, come può esistere un opa short e come farebbe Kairos ad entrare nel capitale?
Grazie x la risposta.

io non ventilo niente:D:D:D
per me non è realistica ... è solo una domanda visto che si va in territori inesplorati
 
Ecco appunto, avevo capito anch'io così.
Ma allora, dato che li devono restituire, in merito alla ventilata opa short dell'amico varena o addirittura al Vuoi vedere che è proprio Kairos il fondo che entrerà nel capitale di Banca Etruria? dell'amico alberto, come può esistere un opa short e come farebbe Kairos ad entrare nel capitale?
Grazie x la risposta.

Ma lascia perdere Opa short , ingkorg :D

E' una cosa che NON ESISTE

Non so come si sia arrivati solo ad ipotizzare una cosa simile
Funghi allucinogeni?
 
il calo odierno potrebbe imho essere messo in relazione con la debolezza di BPER, a sua volta dovuta a rumors che la vorrebbero in difficoltà con gli stress test BCE:mmmm:
 
Ma lascia perdere Opa short , ingkorg :D

E' una cosa che NON ESISTE

Non so come si sia arrivati solo ad ipotizzare una cosa simile
Funghi allucinogeni?


Hhhhhhhhhaaaaaaaaaaaa...........adesso ho capito!

Mi state beatamente.......prendendo x il :censored:

Bene, in effetti a volte me lo merito.

Almeno vi ho fatto fare due risate......:D
 
comunuque raga dai che che entro il 21 alcoa ce la fa a toccare i 18...

sono un tipo meticoloso, ve lo posterò in real time insieme ai commenti dei c@zzari in merito di inizio febbraio :D quelli della lambo per tutti :D
 
ehehehehehe

meno male qualcuno che fa girare qualche neurone ;)

...... i veci lo avevano skritto in tempi non sospetti che il vinat si presenta sempre con riposte intenzioni...........


visto che giornatina ............. :clap::clap::clap:

la ciliegina sarebbe un bel komissario .......... fotte tutti ...rosi... l'i.r. fanfani......... e tutti gli amici del territorio ........

kairos e l'altro congelati in siort ... :clap::clap: sperem ........
 
comunuque raga dai che che entro il 21 alcoa ce la fa a toccare i 18...

sono un tipo meticoloso, ve lo posterò in real time insieme ai commenti dei c@zzari in merito di inizio febbraio :D quelli della lambo per tutti :D


....azzz .passi tutta la vita a cambiar nik e a inseguire nik che manko sai chi azzo sono....... :D

contento tu ........... adopo
 
una tantum vi leggo :bye:

occhio Ing.korg sei unico per educazione e nobiltà d'animoOK!

il dna delle persone difficilmente cambia, infatti si rilegge anche ponzi po KO!
oltre i tanti avvoltoi in attesa del banchetto finale,

questa è la borsaKO! il risultato di cattive leggi, cattive gestioni, ed operazioni spesso ai limiti della legalità, avvolte operate dagli stessi amministratori, vedi: anima, apulia pronto prestito, on banca, ecc.ecc.

saluti In.
 
Tu lo 0.10 lo consideri novità???
Mah...ormai K. Non fa piu notizia...secondo me...
 
Indietro