Pel ha cambiato pelle per diventare vera banca...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
una tantum vi leggo :bye:

occhio Ing.korg sei unico per educazione e nobiltà d'animoOK!

il dna delle persone difficilmente cambia, infatti si rilegge anche ponzi po KO!
oltre i tanti avvoltoi in attesa del banchetto finale,

questa è la borsaKO! il risultato di cattive leggi, cattive gestioni, ed operazioni spesso ai limiti della legalità, avvolte operate dagli stessi amministratori, vedi: anima, apulia pronto prestito, on banca, ecc.ecc.

saluti In.

OK!
 
Cmq avrà pure fatto bene ma...non lo vedo tutti sto guadagno...se fanno la media forse sta ai prezzi attuali poi...potrebbe sfuggirmi qualcosa...
 
..........il discorso vale anche per banca!!! Un saluto agli amici.....non sono io che ho scaricato..........altrimenti....ahahahahahahahahah!!!
 
una tantum vi leggo :bye:

occhio Ing.korg sei unico per educazione e nobiltà d'animoOK!

il dna delle persone difficilmente cambia, infatti si rilegge anche ponzi po KO!
oltre i tanti avvoltoi in attesa del banchetto finale,

questa è la borsaKO! il risultato di cattive leggi, cattive gestioni, ed operazioni spesso ai limiti della legalità, avvolte operate dagli stessi amministratori, vedi: anima, apulia pronto prestito, on banca, ecc.ecc.

saluti In.

Grazie tantissimo x le belle parole.
Sai........io non mi offendo .......anche se mi prendono in giro.
Ci sta nella vita..........e poi..........a volte fa anche bene.......mi ridimensiona e mi ricorda che sono una persona qualunque e posso sbagliare.
Poi.........in fondo, in fondo........se non ci si prende un po' in giro tra amici, ........che gusto c'è?
Ciao ed ancora............grazie.
 
Caro zonin pel non te l'hanno data a 1 euro perche' vale di piu' ... E con i tuoi adc che hai fatto ti pulirai il cççlo... ! Il braccino corto se non l'allunghi non comprerai un c-----------zo... E vallo a spiegare ai tuoi soci di cosa ne farai degli adc fatti !
 
ma ci sei o ci fai???????????



Kairos Investment Management Limited ha aumentato la posizione corta su Banca Popolare Etruria e Lazio, portandola dal 2,03% al 2,15%;
Aspettano l'adc per ricoprirsi..
 

un saluto a te, all'Ingegnere, e ad Inevitabile :clap::clap::clap: che non avevo mai incrociato. Bel post, Inevitabile :bow:

Solidarietà al bravo Banca :yes::yes::bow::bow:


Grazie tantissimo x le belle parole.
Sai........io non mi offendo .......anche se mi prendono in giro.
Ci sta nella vita..........e poi..........a volte fa anche bene.......mi ridimensiona e mi ricorda che sono una persona qualunque e posso sbagliare.
Poi.........in fondo, in fondo........se non ci si prende un po' in giro tra amici, ........che gusto c'è?
Ciao ed ancora............grazie.


:bow::mano:
 
Mediobanca non ha mai parlato di adc...magari sarà riservato...
 
Mediobanca non ha mai parlato di adc...magari sarà riservato...

bohh,non può essere riservato,o meglio spetta sempre all'assemblea dei soci decidere(approvare le condizioni).Il socio ha il diritto di sottoscrivere o rifiutare la sua quotà.Per lo meno deve dare l'approvazione per un aumento riservato
bohhh
 
Ritornando sulla posizione short di Kairos, l'altra volta l'aprì il 9 aprile con 0,51% quando BE quotava intorno a 1 e raddoppiata ad 1% successivamente con la quotazione che via via scendeva fino a 0,72.
L'ha chiusa il 29 maggio quando la quotazione è stata di circa 0,94.
Quindi a occhio si dovrebbe confermare quanto sostenuto dal grande Jackal, ovvero che la posizione di Kairos è stata in realtà in perdita e quindi finalizzata solo a tenere basso il valore di pel x far fare bella figura all'offerta di zonin.

Può essere che questa vicenda si ripeta.......e pure con altri ........partecipanti?
 
Grazie tantissimo x le belle parole.
Sai........io non mi offendo .......anche se mi prendono in giro.
Ci sta nella vita..........e poi..........a volte fa anche bene.......mi ridimensiona e mi ricorda che sono una persona qualunque e posso sbagliare.
Poi.........in fondo, in fondo........se non ci si prende un po' in giro tra amici, ........che gusto c'è?
Ciao ed ancora............grazie.


......guarda che il mio ............ il fol è meraviglioso , era riferito alla geniale trovata di Varena .......

un tempo su un idea di opa siort avremo skritto un volume intero .....

..... adesso basta nominare l'opa siort che ci leggono anke gli gnomi e con quelli l'inesistente potrebbe diventare realtà.................. adopo
 
io l ho ricomprata una settimana fa a 0,73

io l ho ricomprata una settimana fa a 0,73

ora è a 0,69 ,,,io non ci capisco piu un tubo
avatar-rompe-tubo-pole-dance-www.avataresanimados.net.gif


ps per l immagine del tubo ne ho messa una semplice,,,,io potrei metterne una da bannamento settimanale:D:D

morale della favola penosa

mike_allegria_o.jpg
 
Indietro