PEL ... Se né i nemici né gli amici più cari potranno ferirti,

tutti avevano azioni pel

hanno azioni pel anche loro
vi vedo,,state ridendo
 
Ultima modifica:
buonanotte spengo pc

:no::no::no:
Noi che siamo dentro da mesi non abbiamo + paura di nulla e la storia ci è chiara da parecchio. Con PEL abbiamo imparato molte cose OK!OK!OK!
hai imparato che ci sono anche io al tuo fianco(pel intendo),,puoi dormire sonni tranquilli:nono::nono::nono::nono::nono::flower::flower::flower::rotfl::rotfl::wtf::wtf::doh::doh::doh::bsod:
 
è proprio così!

:no::no::no:
Noi che siamo dentro da mesi non abbiamo + paura di nulla e la storia ci è chiara da parecchio. Con PEL abbiamo imparato molte cose OK!OK!OK!

perfetto kata!
Noi non abbiamo paura di nulla!!!
Io da all in ho subìto il discesone a 0,48€ e ho avuto la forza di incrementare a 0,51€ il 30/12.
Prova di forza che fino a 6 mesi fa non avrei sostenuto..
Ma il fol di pel fortifica!!!!
Avanti Savoia:cool:
 
PEL ... Se né i nemici né gli amici più cari potranno ferirti,

Yes
 
rockwoot.gif

rockwoot.gif

rockwoot.gif
 
si si divertitevi sul book fino alle 08:55....:o
 
buon giorno a tutti ! oggi che sara' sara' quel che sara ma di sicuro eziolino non VENDERA'!
 
vogliamo l'asta da popolare di vicenza e popolare dell'emilia romagna...

comunque credo che a meno di 300milioni pari a 1,5 euro non la si prenda...

quindi c'è ancora molto spazio di salita
 
si si divertitevi sul book fino alle 08:55....:o

buondì amico mio OK!
I manovratori possono fare ciò che vogliono, per noi conta solo quello che sarà a breve OK!OK!OK!
Peppe, quanto è che diciamo che a meno di 1 € è inconcepibile come cosa? Potranno riportarla anche a 50,ma stavolta penso che non gli convenga,oramai il gioco lo hanno capito in molti.
 
buon giorno a tutti ! oggi che sara' sara' quel che sara ma di sicuro eziolino non VENDERA'!

vogliamo l'asta da popolare di vicenza e popolare dell'emilia romagna...

comunque credo che a meno di 300milioni pari a 1,5 euro non la si prenda...

quindi c'è ancora molto spazio di salita

In attesa dello tsunami in denaro ... :cool:

Buongiorno a tutti...;);)


buongiorno a tutti OK!
Naturalmente non ci siamo fatti influenzare dalla discesa supervoluta e superpilotata sino a 47,volete che ci facciamo ingannare da un misero gain? :no::no::no:
 
Indietro