PEL ... Se né i nemici né gli amici più cari potranno ferirti,

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
SETTORE BANCARIO - Potenziale interesse per Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio 23/01/2014 09:36 - WS

FATTO

Secondo la stampa Banca Popolare di Vicenza, Banca Popolare dell'Emilia Romagna (BPE.MI) ma anche UBI (che ha smentito ufficialmente) e Banca Popolare di Bari starebbero guardando il dossier su Banca Popolare Etruria e Lazio (PEL.MI). L'a.d. di Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Luigi Odorici, ha aggiunto che non c'è niente di specifico sul tavolo ma gli advisor dovrebbero contattare anche Banca Popolare dell'Emilia Romagna.

EFFETTO

L'ispezione di Banca d'Italia avvenuta in Banca Popolare Etruria e Lazio ha fatto emergere delle criticità nel portafoglio crediti che porterebbero a accantonamenti aggiuntivi per 80 milioni di euro. Oggi Banca Popolare Etruria e Lazio, tenendo conto delle rettifiche minime richieste dalla vigilanza, tratta a 0,3 volte il tangible equity con un Core Tier I (indice di solidità patrimoniale) al 7,6% prima degli accantonamenti necessiterà di un nuovo aumento di capitale.
 
prese altre 2500 per mio figlio :yes:
gli ho rotto il salvadanaio:censored:
 
SETTORE BANCARIO - Potenziale interesse per Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio 23/01/2014 09:36 - WS

FATTO

Secondo la stampa Banca Popolare di Vicenza, Banca Popolare dell'Emilia Romagna (BPE.MI) ma anche UBI (che ha smentito ufficialmente) e Banca Popolare di Bari starebbero guardando il dossier su Banca Popolare Etruria e Lazio (PEL.MI). L'a.d. di Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Luigi Odorici, ha aggiunto che non c'è niente di specifico sul tavolo ma gli advisor dovrebbero contattare anche Banca Popolare dell'Emilia Romagna.

....

...Ma quanti contendenti ci sono ???? :D:D
 
Sole di oggi. Sotto tutti i punt di vista..:DOK!:cool:
 

Allegati

  • Sole.jpg
    Sole.jpg
    176,1 KB · Visite: 33
Se... se... sedici milioni di pezzi :eek::eek::eek::eek:
 
chi lo sa

si tenta
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12 KB · Visite: 245
.... "il fattore umano"....

.....daiiii oggi andiamo a prenderci 0.74 anzi meglio 0.75 .....:clap::clap::clap:
 
è la prima volta nella mia vita che desidero

Se mettevi 0.68 le prendevi....;)

Ora puoi acquistarne ancora ma 07 è il prefisso :D

è la prima volta nella mia vita che desidero che pel scenda:confused::confused::'(:censored: qualcuno forse cade!!!!!
 
Lanciata rasoiata da 100 mila pz!:D Voglia vedere la sospensione al rialzo pure oggi :)
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jan. 23 10.04.gif
    ScreenHunter_01 Jan. 23 10.04.gif
    7,2 KB · Visite: 175
Ve...ve... venti milioni di pezzi !! :eek::eek:
 
Come faceva la canzone.....no no no notorius.......ahahahahahahahahah!
 
Indietro