PEL ... Se né i nemici né gli amici più cari potranno ferirti,

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
nel pomeriggio posto articolo della Tribuna di Treviso dove si evince il chiaro interesse della Pop.di Vicenza ad accapparrarsi tutta la baracca ;):D

accetto offerta Vicenza ( che sarà per forza carta contro carta ) solo se offre 1,5 volte il P.N. ( visto il valore stratosferico delle loro azioni ) e tralasciamo il premio da riconoscere visto che si prendono l'intera banca!
 
Volumi oggi 23/01 alle 10.30 27 Mil
Volumi ieri 22/01 (tutta la giornata) 15 Mil
Volumi medi ultimi 30gg 3.8 Mil
.......................................................

PAZZESCCO!!!
 
vendute unipolsai con loss di €. 575 prese altre 9750 PEL...........
 
sono rientrato anche io
devo ricredermi
preso 5000 a 0,73
si va a 0,90
 
perche oggi non ce cosimo e sell buy e jakall a farci passare per fessi?non capisco,,,,,,è un gain anche questo

Lascia perdere gli scalpers ... ?! Si accontentano di leccare delle gocce d'acqua mentre potrebbero bersi un fiume intero ...?! :cool:
 
maxresdefault.jpg


BOOOOM BABYYYY !!!!!



dMY4fsrb.jpg
 
ragazzi…ma è legale guadagnare soldi così ???

:o
 
Volumi oggi 23/01 alle 10.30 27 Mil
Volumi ieri 22/01 (tutta la giornata) 15 Mil
Volumi medi ultimi 30gg 3.8 Mil
.......................................................

PAZZESCCO!!!

superato 75 e' matematico che vada in sospensione.... :D
 
purtroppo

ma xke tu per caso hai visto murigno?????????????????????? :censored:

purtroppo non lo seguo è mio omonimo,,,,sellbuy mi manca daltronde era in stile ironico come me,,pero io faccio capire che sono della squadra di katan ,stanotte ho lavorato,,ero vicino a pero(milano).non ho piu voglia di mettere post che fanno ridere,,ora non ce ne piu bisogno,,,;)
 
PEL ... una Nemesi per investitori vincenti

sono rientrato anche io
devo ricredermi
preso 5000 a 0,73
si va a 0,90

Ricordati che in Borsa i vincenti sono coloro che scelgono il giusto timing ... sia di entrata, sia di uscita ... e per far questo occorre intuito, spirito contrarian, coraggio, ecc ... :cool:

I perdenti sono tutti gli altri ... ossia, coloro che si siedono tardi al tavolo dei giochi ... :rolleyes:
 
accetto offerta Vicenza ( che sarà per forza carta contro carta ) solo se offre 1,5 volte il P.N. ( visto il valore stratosferico delle loro azioni ) e tralasciamo il premio da riconoscere visto che si prendono l'intera banca!

Ciao Eusebio, capisco l'entusiamo del fol ma sono abituato a mantenere i piedi ben piantati a terra.
Se Pel va ad 1 euro sarò il primo a stappare la bottiglia visto che recupererò il loss avuto in passato ma mi acconterei anche di vedere 0,85-0,90.

Io so che nessuno regala nulla però e anche evidente che a 0,70 la banca è regalata poi se vogliono sono capaci di tutto ma per ora godiamoci il momento.

A Claudio dico di non stupirsi più di tanto se mancano i personaggi più blasonati (a parte Cosimo, mi chiedo dov'è finito Sabbia che stimavo e l'amico noStop ma poi anche i vecchi carbonaro e tshushima col quale ho polemizzato spesso per non parlare di tanti altri) credo che il motivo sia che ora Pel sale....se invece crollasse ricomparibbero tutti...belli e brutti :o
 
Indietro