PEL si rifinanzia x 60 mesi..............

PEL ... titolo per investitori pazienti e lungimiranti

:eek: Apuunto ...Rosi ha quasi promesso una cosa che non sà prorpio se potrà mantenere .

Ossia lo trova un partenr che si fà carico delle rogne di PEL ...garantendo anche tutte le cose che loro di PEL chiedono ...???

Per fine anno oltretutto .... bella pretesa .

Dai miei calcoli approssimativi K ha un prezzo di carico dello siort di 0.68 ...

Per ora ride di gusto .

Bisogna aspettare l'uscita delle trimestrali delle varie banche italiane, compresa PEL ... solo dopo dovrebbe iniziare il "Risiko bancario" ... compresa PEL ... :cool:

Ormai novembre è arrivato ed entro i primi 15 gg tutte le banche italiane avranno reso noti i bilanci al 30 settembre 2014 ... :)
 
Speriamo che il risiko bancario non diventi un bel rosiko bancario per gli azionisti ;)
 
Dimentichi solo un'offerta a €1 che fa in qualche modo fa da precedente.

Che poi le perdite su crediti siano €1bn, dove sta scritto? I bilanci sono revisionati, BDI ha già ispezionato e imposto svalutazioni e accantonamenti.

Pazienza... per me è solo questione di avere pazienza...!!! nel frattempo io ho un leggero miglioramento...!!! Ma è poco apprezzabile...!!! ;)
 
Ultima modifica:
Msg per gli amministratori

Ho notato che mi è stato rimosso un post nel quale ho detto che:

"quando ho visto le foto (dei vari amministratori di Pel) non ho potuto trattenermi dallo sputare sul monitor"

Sinceramente non capisco il criterio......tanto più che il monitor è il mio...mica lo pulite voi...... :confused:

.....a meno che siate imparentati con i fotografati.....o si tratti di semplice solidarietà tra "amministratori" ......in tal caso...... :D
 
E che cominci pure ....

Bisogna aspettare l'uscita delle trimestrali delle varie banche italiane, compresa PEL ... solo dopo dovrebbe iniziare il "Risiko bancario" ... compresa PEL ... :cool:

Ormai novembre è arrivato ed entro i primi 15 gg tutte le banche italiane avranno reso noti i bilanci al 30 settembre 2014 ... :)

:eek: Ma che finisca anche .... chissà con quali fondate speranze ha detto entro fine anno il nostro buon Rosi .... multato per quazzate varie .

:eek: Perchè altrimenti nel frattempo K con il suo siort ci porta sottozero .... lui che sà .
 
Ma dai .... arrivano i cinesi sul serio ...

Nit Holding, ecco uomini e segreti della società di Hong Kong che punta su Mps - Formiche


MPS: il 3 novembre alle 17:01 il Monte dei Paschi ha ricevuto la manifestazione di interesse di NIT Holdings
Inviato da Riccardo Designori il Mar, 04/11/2014 - 19:00
1

Quotazione: BCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Non voci di stampa ma fatti concreti: Nit Holdings Limited ha effettivamente avanzato una manifestazione di interesse per Monte dei Paschi di Siena. Dopo la notizia diffusa da alcuni organi di stampa sulla mancata ricezione da parte di MPS dell'offerta di Nit Holdings Limited, lo studio legale Luca Capecchi e Associati di Firenze a mercati chiusi ha fatto chiarezza sulla questione indicando giorno e ora dell'invio della manifestazione di interesse per la banca più antica del mondo.

Lo studio legale, che in questa partita cura gli aspetti legali dell'operazione per conto di Nit Holdings, ha infatti confermato ufficialmente questa mattina l'invio e l'avvenuta consegna della proposta stessa.

La documentazione inviata dallo studio legale riporta un rapporto di "avvenuta consegna" datata il 3 novembre alle 17:01:09 con oggetto "manifestazione di interesse della società NIT Holdings Limited al perfezionamento di una Operazione di Investimento Strutturato sulla Banca Monte dei Paschi di Siena".

Nel documento dello studio legale disponibile cliccando qui a questa notizia è peraltro ben visibile come sia stata confermata telefonicamente la ricezione della manifestazione di interessa da parte della "Direzione generale della Banca Monte dei Paschi di Siena".


;);););) saluti.
 
Nit Holding, ecco uomini e segreti della società di Hong Kong che punta su Mps - Formiche


MPS: il 3 novembre alle 17:01 il Monte dei Paschi ha ricevuto la manifestazione di interesse di NIT Holdings
Inviato da Riccardo Designori il Mar, 04/11/2014 - 19:00
1

Quotazione: BCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Non voci di stampa ma fatti concreti: Nit Holdings Limited ha effettivamente avanzato una manifestazione di interesse per Monte dei Paschi di Siena. Dopo la notizia diffusa da alcuni organi di stampa sulla mancata ricezione da parte di MPS dell'offerta di Nit Holdings Limited, lo studio legale Luca Capecchi e Associati di Firenze a mercati chiusi ha fatto chiarezza sulla questione indicando giorno e ora dell'invio della manifestazione di interesse per la banca più antica del mondo.

Lo studio legale, che in questa partita cura gli aspetti legali dell'operazione per conto di Nit Holdings, ha infatti confermato ufficialmente questa mattina l'invio e l'avvenuta consegna della proposta stessa.

La documentazione inviata dallo studio legale riporta un rapporto di "avvenuta consegna" datata il 3 novembre alle 17:01:09 con oggetto "manifestazione di interesse della società NIT Holdings Limited al perfezionamento di una Operazione di Investimento Strutturato sulla Banca Monte dei Paschi di Siena".

Nel documento dello studio legale disponibile cliccando qui a questa notizia è peraltro ben visibile come sia stata confermata telefonicamente la ricezione della manifestazione di interessa da parte della "Direzione generale della Banca Monte dei Paschi di Siena".


;);););) saluti.

...:confused: non capisco il nesso con pel....
 
Bè dai ...su ...

...:confused: non capisco il nesso con pel....

;) Un pò di fantasia
.... da cosa nasce cosa ... una mano lava l'altra .... pecunia non olet ...

Anche noi abbiamo tanto bisogno di manifestazioni di interesse .

Sempre toscana è .

'notte .
 
Se mbps decollasse gli istituzionali levano soldini dai bancari e li mettono su bmps, questa mattina il giochino ha girato anche così
 
....se se....domani sara' un giorno...veramente speciale.... se le banche italiane sono terra di conquista......:rolleyes::yes:levatevi di sotto ...che :cool:arriva l'armageddon.......
 
A quanto pare pel segue mps...oggi unici bancari verdi...certo con percentuali diverse...mah!!!

Ma Ing dove è sparito???
Questa sua assenza...
 
....se se....domani sara' un giorno...veramente speciale.... se le banche italiane sono terra di conquista......:rolleyes::yes:levatevi di sotto ...che :cool:arriva l'armageddon.......

...fino ad ora l'Armageddon ci è arrivato da....dietro... :rolleyes:
 
Ho notato che mi è stato rimosso un post nel quale ho detto che:

"quando ho visto le foto (dei vari amministratori di Pel) non ho potuto trattenermi dallo sputare sul monitor"

Sinceramente non capisco il criterio......tanto più che il monitor è il mio...mica lo pulite voi...... :confused:

.....a meno che siate imparentati con i fotografati.....o si tratti di semplice solidarietà tra "amministratori" ......in tal caso...... :D

............ :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


.......... sikuro al 100percento che qualcuno ha chiesto che

tolgano il msg ...............
 
Bisogna aspettare l'uscita delle trimestrali delle varie banche italiane, compresa PEL ... solo dopo dovrebbe iniziare il "Risiko bancario" ... compresa PEL ... :cool:

Ormai novembre è arrivato ed entro i primi 15 gg tutte le banche italiane avranno reso noti i bilanci al 30 settembre 2014 ... :)

e se non inizia che viu' ciai???
 
Ma che cuorum serve ....??

Per la approvazione in SPA di BE ...?


10/07/2013 11:55
Visco. "Le banche popolari diventino spa"
Il governatore di Bankitalia all'assemblea Abi

R
OMA. Le banche popolari si devono trasformare in Spa. E' questo il messaggio del governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco, su questo comparto del credito, all'assemblea annuale dell'Abi. ''Non bisogna trattenersi - dice Visco - dall'intervenire sulla forma giuridica''. Il modello piu' coerente - afferma - con le caratteristiche delle banche di grandi dimensioni, in grado di favorire l'apporto di capitale e la trasparenza dell'assetto proprietario e della governance e' quello della societa' per azioni, rileva Visco. ''Le popolari piu' grandi devono aprirsi a questa trasformazione, agevolandola con quorum assembleari realisticamente raggiungibili'', dice in ultimo.
 
Per la approvazione in SPA di BE ...?


10/07/2013 11:55
Visco. "Le banche popolari diventino spa"
Il governatore di Bankitalia all'assemblea Abi

R
OMA. Le banche popolari si devono trasformare in Spa. E' questo il messaggio del governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco, su questo comparto del credito, all'assemblea annuale dell'Abi. ''Non bisogna trattenersi - dice Visco - dall'intervenire sulla forma giuridica''. Il modello piu' coerente - afferma - con le caratteristiche delle banche di grandi dimensioni, in grado di favorire l'apporto di capitale e la trasparenza dell'assetto proprietario e della governance e' quello della societa' per azioni, rileva Visco. ''Le popolari piu' grandi devono aprirsi a questa trasformazione, agevolandola con quorum assembleari realisticamente raggiungibili'', dice in ultimo.

Ragazzi
La sofferenza è finita.
Presto, molto presto, un'ondata speculativa sommergerà la banca.
Ovviamente si concluderà con un quasi nulla di fatto, ma aiuterà i corsi azionari
 
Indietro