PEL si rifinanzia x 60 mesi..............

buondì a tutti...vediamo che aria tira oggi...credo buona...
 
Francamente dubito che anche della tua operatività freghi un belino qua dentro, eppure siamo entrambi qua a postare. Non ho ancora capito tu con che contributi ma tant'è, ognuno è libero di scrivere cosa meglio crede. Ti ho chiesto perché sei in PEL e tu mi hai risposto "per scalpare seguendo le macchinette".

La differenza tra me e te è che io investo sulla base di dati, numeri, news. E ingenuamente mi aspetto che le informazioni non siano false. Se gli errori fossero dovuti al mio business sense o alla mia errate interpretazione sono primo ad ammetterlo.
Tu invece operi guardando un book e mea culpa se non sono capace ;)

Quindi murì al posto di sfottere e dare consigli non richiesti, fattelo tu un giro sulla promenade o in alternativa propongo un bel bagno di umiltà nella jacuzzi di charlesingall.

calma e gesso
 
calma e gesso

vedo che cè gente agitata

raga, la babbiona labbiamo inventata in una decina di folisti ed è sempre stata così

quindi calma e gesso che se stai fermo forse è meglio che agitarti
 
a 0,5300 cè il mondo
 
Ancora non riesco a rasserenarmi all'idea che tantissimi piccoli azionisti che avranno
le azioni in carico ad oltre un euro e anche piu' non si riuniscano in un comitato per far
smuovere gli amministratori di questa banca e sollecitarli a fissare l'assemblea
per la spa o a cercare in fretta un acquirente che a questi prezzi non puo' non esserci.
se vicenza offriva un euro avra' ben letto le carte e i numeri!!!!
 
Ancora non riesco a rasserenarmi all'idea che tantissimi piccoli azionisti che avranno
le azioni in carico ad oltre un euro e anche piu' non si riuniscano in un comitato per far
smuovere gli amministratori di questa banca e sollecitarli a fissare l'assemblea
per la spa o a cercare in fretta un acquirente che a questi prezzi non puo' non esserci.
se vicenza offriva un euro avra' ben letto le carte e i numeri!!!!

Eccomi
pmc 0,736 con un bellissimo e roboante -30% tondo tondo

colpa mia e tengo solo con la lontanissima speranza del famigerato cavaliere bianco che ci regali 1euro

molti hanno scritto, sicurissimi, che sarebbe arrivato un cavaliere bianco...
oppure una bella trasformazione in spa che come RE MIDA moltiplicava il valore dell'azione
oppure .....

solo un tale zonin aveva ventilato una offerta che è stata rifiutata in modo sprezzante!!!
 
Può anche essere ...

Ragazzi
La sofferenza è finita.
Presto, molto presto, un'ondata speculativa sommergerà la banca.
Ovviamente si concluderà con un quasi nulla di fatto, ma aiuterà i corsi azionari

:D Con tutte le balle che son state dette su sto titolo...
Una in più cosa potrà cambiare ...???
Un titolo che vive solo di bufale ....
resta quotato solo perchè i furbi ci possano speculare sopra .
Con una capitalizzazione di 100 milioni ...una penny stock .
 
:D Con tutte le balle che son state dette su sto titolo...
Una in più cosa potrà cambiare ...???
Un titolo che vive solo di bufale ....
resta quotato solo perchè i furbi ci possano speculare sopra .
Con una capitalizzazione di 100 milioni ...una penny stock .


questo titulo è specchio del nostro paese .................

.............
 
Ribadisco la domanda .... che quorum serve ...???

Qualcuno lo sà ...???

Per la approvazione in SPA di BE ...?


10/07/2013 11:55
Visco. "Le banche popolari diventino spa"
Il governatore di Bankitalia all'assemblea Abi

R
OMA. Le banche popolari si devono trasformare in Spa. E' questo il messaggio del governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco, su questo comparto del credito, all'assemblea annuale dell'Abi. ''Non bisogna trattenersi - dice Visco - dall'intervenire sulla forma giuridica''. Il modello piu' coerente - afferma - con le caratteristiche delle banche di grandi dimensioni, in grado di favorire l'apporto di capitale e la trasparenza dell'assetto proprietario e della governance e' quello della societa' per azioni, rileva Visco. ''Le popolari piu' grandi devono aprirsi a questa trasformazione, agevolandola con quorum assembleari realisticamente raggiungibili'', dice in ultimo.
 
Indietro