Pensate arrivare al punto di farsi esonerare dalla Nazionale

nel biennio 2002/2004 è stato esperto in materia di calcio dilettantistico e giovanile e ai campi in erba artificiale

Procedimenti giudiziari
Tavecchio (secondo quanto riportato da "Blitz Quotidiano") avrebbe subito le seguenti condanne alla reclusione: nel 1970 4 mesi per falsità in titoli di credito; nel 1994 2 mesi e 28 giorni per evasione fiscale; nel 1996 3 mesi per omesso versamento di contribuzioni previdenziali e assicurativi; nel 1998 3 mesi per omissione o falsità in denunce obbligatorie e 3 mesi per violazione delle norme anti-inquinamento e multe per circa 7.000 euro.[27]

Controversie
Il 19 novembre 2014, quando è presidente in carica della FIGC, il Comitato di Presidenza della FIGC stessa approva l'acquisto di 20.000 copie del suo libro "Ti racconto... il calcio", per una spesa complessiva di circa 107.000 euro.[28][29]
:D
 
Molto bene, allora tu sei fuori dal mio discorso, ma.porta pazienza qui sopra è pieno zeppo di gente che si vanta di nn dare una lira al calcio trovando espedienti più o meno leciti per guardare la.partite agggratisse per non spendere 30 euro al.mese e mi fa i pipponi su una persona che dovrebbe rinunciare a 700,000 euro per dignità di non essere riuscito a portare la.nazionale ai mondiali.
Ecche***** tutto ha un limite dai.

Sono completamente d'accordo con te.
1) la dignità (TUTTA la dignita': non gli era rimasto nulla dopo quelle cappellate spaziali, nemmeno un briciolo) l'aveva comunque già persa tutta.
2) non l'ha fatto apposta ma solo per incompetenza totale, quindi non ha fallito la qualificazione per dolo o per impicci o scommesse contro.
3) sono soldi REGOLARMENTE dovuti e regolarmente sottoscritti da un contratto che il giorno della firma stava bene a tutti.
4) avendo già perso la dignità perchè non pretendere soldi suoi?

Chi DAVVERO doveva andarsene PRIMA di Ventura, e non solo per il suo passato discutibilissimo è Tavecchio. Col compare Lotito (altro con fedina penale sporca). Che poi è lui che conta e non Tavecchio, voi non lo sapete.....Loro sono i colpevoli di aver messo un incompetente. E ora si fanno belli dell'autorità di toglierlo facendo i salvatori e rimanendo incollati alla poltrona.
 
Lo ha definito DeLa benissimo: "Un allenatore che io ho esonerato in C1 nel giro di qualche mese"
 
Indietro