Per chi vede l'impero yankee come la patria delle libertà

io invece ripeto il mio invito: cosa aspetti a partire per il fronte ucraino tu e glia tri che "non siete vigliacchi"
molto comodo consumare i tasti continuando a scrivere che putin deve ritirarsi senza concedrgli niente (cosa che non fara mai) perchè e un criminale

Gia' risposto innumerevoli volte: non mi accetterebbero al fronte visto che non ho piu' 30 anni quindi li aiuto in altri modi.

Molto comodo pretendere che gli ukraini debbano arrendersi ad un criminale per non complicare la vita dei pizza-mandolino.
 
Il bello è che continuate a giudicare l'azione della Russia sui motivi sbagliati nonostante mesi di discussione.

Sebbene liberare il Donbass fosse dovuto, e da molti anni, perché non si può lasciare una popolazione sotto continui attacchi ingiustificati, la ragione per cui alla fine è stata costretta a intervenire è stata per difendere la sua stessa sopravvivenza.
Una minaccia di gran lunga ancora piu' ingiustificata.
 
Gia' risposto innumerevoli volte: non mi accetterebbero al fronte visto che non ho piu' 30 anni quindi li aiuto in altri modi.

Molto comodo pretendere che gli ukraini debbano arrendersi ad un criminale per non complicare la vita dei pizza-mandolino.

te l'ha detto tuo cuggggginoo hai trovato l'ennesima scusa da solo?:o

Chi sono (e da dove vengono) i volontari andati a combattere nella guerra in Ucraina

Arrivano dall'estero per scontrarsi contro i russi nella legione internazionale. Sono ex militari o veterani, ma anche semplici cittadini senza un adeguato addestramento militare
 
Il bello è che continuate a giudicare l'azione della Russia sui motivi sbagliati nonostante mesi di discussione.

Sebbene liberare il Donbass fosse dovuto, e da molti anni, perché non si può lasciare una popolazione sotto continui attacchi ingiustificati, la ragione per cui alla fine è stata costretta a intervenire è stata per difendere la sua stessa sopravvivenza.
Una minaccia di gran lunga ancora piu' ingiustificata.
se effetivamente voleva solo proteggere quelli del dombass entrava con 150mila uomini li , ritengo che ci siano ragioni economiche , favorite dalla lungimiranza:D dei z e b boys
 
te l'ha detto tuo cuggggginoo hai trovato l'ennesima scusa da solo?:o

Chi sono (e da dove vengono) i volontari andati a combattere nella guerra in Ucraina

Arrivano dall'estero per scontrarsi contro i russi nella legione internazionale. Sono ex militari o veterani, ma anche semplici cittadini senza un adeguato addestramento militare

No, mi e' stato riferito da contatti sul posto. E casomai non te ne fossi accorto, ci sono altri modi per aiutare l'Ukraina che non andare a combattere personalmente.

Lithuanians crowdfund PS4.3m to buy military grade drone for Ukraine | The Independent

Te perche' non vai di persona a parlare con Zelensky per dirgli di arrendersi, visto che stai pagando troppo la benzina?
 
se effetivamente voleva solo proteggere quelli del dombass entrava con 150mila uomini li , ritengo che ci siano ragioni economiche , favorite dalla lungimiranza:D dei z e b boys

E insisti e resisti contro ogni prova e evidenza :boh:

Farai ammenda come hai dovuto fare per aver sostenuto Biden ma quando sarà troppo tardi.
 
E insisti e resisti contro ogni prova e evidenza :boh:

Farai ammenda come hai dovuto fare per aver sostenuto Biden ma quando sarà troppo tardi.

Tra USA e Russia si scelgono sempre gli USA. Sempre.
Tra Oriente e Occidente si sceglie sempre l'Occidente. Sempre. Sempre. Sempre.
Su tutto il resto si può discutere. Su come governare in Occidente si può discutere.
Ma non di "uscire" dall'Occidente per andare con la Russia. Questo mai.
 
Tra USA e Russia si scelgono sempre gli USA. Sempre.
Tra Oriente e Occidente si sceglie sempre l'Occidente. Sempre. Sempre. Sempre.
Su tutto il resto si può discutere. Su come governare in Occidente si può discutere.
Ma non di "uscire" dall'Occidente per andare con la Russia. Questo mai.

Come ti ho già detto hic manebo optime, se vuoi spostati tu, vai negli USA o in Ucraina, che aspetti?

Si tratta di dare ragione a chi ha ragione e torto a chi ha torto.
Si tratta di far ragionare il proprio alleato o almeno di non andar dietro ai suoi insani propositi e non darsi la zappa sui piedi.

Si tratta di non favorire stati canaglia come l'Ucraina, o meglio la canaglia è chi la governa in questo momento, che ha scelto di farsi strumentalizzare dagli USA per i propri insani scopi e a tutto danno della popolazione del suo stesso paese.
Per fortuna molti Americani stessi hanno capito e non sono per nulla d'accordo, non fosse altro che per non buttare i soldi delle proprie tasse, su questa politica di aggressione continua.

Si tratta di opporsi con ogni mezzo a quegli sciroccati di globalisti, a questo Schwab che come un suo famoso predecessore ha scritto chiaro e tondo dove vuole arrivare e proprio come allora tutti, o quasi, lo ignorano salvo poi meravigliarsi e sorprendersi quando sarà troppo tardi.
 
Tu invece saresti a favore di una Russia Imperialista Zarista che vuole ricostituire la vecchia URSS ? MA BRAVO stalinista , ma LOL....
Gli stati Uniti , a parte la seconda guerra del Golfo e quel pistolero texano di Bush hanno sempre cercato di esportare democrazia nel mondo, che è una cosa buona e giusta. Tu vorresti le dittature sovietiche e comuniste forse? Ma perché non vai a viverci in quei paesi invece di criticare e vivere nell' occidente.
Inoltre proprio vero che si dimentica velocemente chi ti ha fatto del bene , ma si ricorda ogni minimo difetto.
Ripeto oggi saresti con il braccino alzato ogni due per tre e il fascione al braccio. :o per un minuto siediti a riflettere , e ringrazia Papà Sam invece di crogiolarti nella pochezza antiamericana pregiudiziale....:o

Io non ambisco a vivere ne' in Russia, ne' in altri regimi dittatoriali, ma mi viene da ridere a leggere che gli USA esportino democrazia

Esportano bombe, spesso insediano dittatori sanguinari come Pinochet e fan di tutto per favorire le loro multinazionali che depredano il pianeta intero

SVEGLIATI!!!
 
in effetti....
:wall::wall::wall:

Ma ti pare che per interesse economico uno va a distruggere un paese ?
Solo gli USA vanno, radono al suolo e i danni sono "tuoi".
Gli altri dovranno pagare e stanno già pagando con sanzioni illegali mai viste.
Quali interessi economici può avere riguardo all'Ucraina, un paese come la F.R. che straripa di risorse di ogni genere?
E' nient'altro che propaganda senza senso.
 
Come ti ho già detto hic manebo optime, se vuoi spostati tu, vai negli USA o in Ucraina, che aspetti?

Si tratta di dare ragione a chi ha ragione e torto a chi ha torto.
Si tratta di far ragionare il proprio alleato o almeno di non andar dietro ai suoi insani propositi e non darsi la zappa sui piedi.

Si tratta di non favorire stati canaglia come l'Ucraina, o meglio la canaglia è chi la governa in questo momento, che ha scelto di farsi strumentalizzare dagli USA per i propri insani scopi e a tutto danno della popolazione del suo stesso paese.
Per fortuna molti Americani stessi hanno capito e non sono per nulla d'accordo, non fosse altro che per non buttare i soldi delle proprie tasse, su questa politica di aggressione continua.

Si tratta di opporsi con ogni mezzo a quegli sciroccati di globalisti, a questo Schwab che come un suo famoso predecessore ha scritto chiaro e tondo dove vuole arrivare e proprio come allora tutti, o quasi, lo ignorano salvo poi meravigliarsi e sorprendersi quando sarà troppo tardi.

Peerla della settimana, ora una nazione invasa e' diventata una nazione canaglia. :D
 
Come ti ho già detto hic manebo optime, se vuoi spostati tu, vai negli USA o in Ucraina, che aspetti?

Si tratta di dare ragione a chi ha ragione e torto a chi ha torto.
Si tratta di far ragionare il proprio alleato o almeno di non andar dietro ai suoi insani propositi e non darsi la zappa sui piedi.

Si tratta di non favorire stati canaglia come l'Ucraina, o meglio la canaglia è chi la governa in questo momento, che ha scelto di farsi strumentalizzare dagli USA per i propri insani scopi e a tutto danno della popolazione del suo stesso paese.
Per fortuna molti Americani stessi hanno capito e non sono per nulla d'accordo, non fosse altro che per non buttare i soldi delle proprie tasse, su questa politica di aggressione continua.

Si tratta di opporsi con ogni mezzo a quegli sciroccati di globalisti, a questo Schwab che come un suo famoso predecessore ha scritto chiaro e tondo dove vuole arrivare e proprio come allora tutti, o quasi, lo ignorano salvo poi meravigliarsi e sorprendersi quando sarà troppo tardi.

Perché devo spostarmi? Il sistema economico e sociale che c'è qui mi va benissimo.
Stati canaglia? Solo perchè vogliono stare con l'Occidente? Fanno bene. E la Russia si attacchi pure al tram, non mi interessa quello che vuole Putin.
Mancava giusto Schwab che è la nuova parola d'ordine dei novelli Agnoletto degli anni '20. Guarda che quella roba lì' è roba di Genova 2001. E' roba vecchia, guardiamo avanti.
Chi vuole ha diritto di aderire all'Occidente democratico.
Invece espandere le dittature va impedito.
Semplice, ma essenziale, differenza.
 
Ma ti pare che per interesse economico uno va a distruggere un paese ?
Solo gli USA vanno, radono al suolo e i danni sono "tuoi".
Gli altri dovranno pagare e stanno già pagando con sanzioni illegali mai viste.
Quali interessi economici può avere riguardo all'Ucraina, un paese come la F.R. che straripa di risorse di ogni genere?
E' nient'altro che propaganda senza senso.

Il caro Putler cosa sta facendo? O fai parte di quelli che si bevono la propaganda sulla denazificazione?
 
Perché devo spostarmi? Il sistema economico e sociale che c'è qui mi va benissimo.
Stati canaglia? Solo perchè vogliono stare con l'Occidente? Fanno bene. E la Russia si attacchi pure al tram, non mi interessa quello che vuole Putin.
Mancava giusto Schwab che è la nuova parola d'ordine dei novelli Agnoletto degli anni '20. Guarda che quella roba lì' è roba di Genova 2001. E' roba vecchia, guardiamo avanti.
Chi vuole ha diritto di aderire all'Occidente democratico.
Invece espandere le dittature va impedito.
Semplice, ma essenziale, differenza.

Canaglia perché perseguita cittadini del proprio paese e perché si presta ai giochi di chi la usa come strumento di provocazione contro la F.R.
 
Perché devo spostarmi? Il sistema economico e sociale che c'è qui mi va benissimo.
Stati canaglia? Solo perchè vogliono stare con l'Occidente? Fanno bene. E la Russia si attacchi pure al tram, non mi interessa quello che vuole Putin.
Mancava giusto Schwab che è la nuova parola d'ordine dei novelli Agnoletto degli anni '20. Guarda che quella roba lì' è roba di Genova 2001. E' roba vecchia, guardiamo avanti.
Chi vuole ha diritto di aderire all'Occidente democratico.
Invece espandere le dittature va impedito.
Semplice, ma essenziale, differenza.

Democratico uno che adesso vuole darti i buoni sociali alla cinese!

Agnoletto aveva ragione da vendere. Purtroppo scelsero un metodo di protesta inaccettabile e dannoso.
Ben pochi all'epoca capirono le ragioni della protesta, inclusi quelli delle loro fila che erano delinquentelli sfasciatori di vetrine.
Non è certo quello il modo di far passare un messaggio.
 
Te prova a scrivere meno idio.zie, magari.

Non faccio che contestare che il motivo principale NON è la denazificazione (parola da me mai "pronunciata") e tu fai quella illazione?

Scrivile tu meno idiozie
 
Indietro