Per chi vede l'impero yankee come la patria delle libertà

Non faccio che contestare che il motivo principale NON è la denazificazione (parola da me mai "pronunciata") e tu fai quella illazione?

Scrivile tu meno idiozie

Oh, bene. Allora come mai l'Ukraina e' uno stato canaglia? Perche' non accetta i neo-stalinisti del Donbas? A te starebbe bene un partito che vuole tornare ai bei vecchi tempi dell'URSS?
 
Canaglia perché perseguita cittadini del proprio paese e perché si presta ai giochi di chi la usa come strumento di provocazione contro la F.R.

Canaglia perchè perseguita...parli della Russia? :D
E perchè dovrebbe essere sempre un burattino chi sta con l'Occidente? Non può essere così per scelta sua personale?
 
Oh, bene. Allora come mai l'Ukraina e' uno stato canaglia? Perche' non accetta i neo-stalinisti del Donbas? A te starebbe bene un partito che vuole tornare ai bei vecchi tempi dell'URSS?

Attieniti a ciò che scrivo io, non a ciò che tu pensi che io pensi.
 
Canaglia perchè perseguita...parli della Russia? :D
E perchè dovrebbe essere sempre un burattino chi sta con l'Occidente? Non può essere così per scelta sua personale?

Ma anche tu...

Perché bombardava il Donbass, perché non ha rispettato gli accordi di Minsk.
Cmq certo che chi entra nella Nato diventa un burattino degli USA, ormai è acclarato. Solo la Turchia e la Francia (chissà perché la Francia poi) riescono a fare un po' ciò che vogliono.
 
Ma anche tu...

Perché bombardava il Donbass, perché non ha rispettato gli accordi di Minsk.
Cmq certo che chi entra nella Nato diventa un burattino degli USA, ormai è acclarato. Solo la Turchia e la Francia (chissà perché la Francia poi) riescono a fare un po' ciò che vogliono.

probabilmente sei l'unica persona a pensare ancora che questa "operazione speciale" è per difendere i russofoni del donbass e per gli accrodi di Minsk.
 
Ma ti pare che per interesse economico uno va a distruggere un paese ?
Solo gli USA vanno, radono al suolo e i danni sono "tuoi".
Gli altri dovranno pagare e stanno già pagando con sanzioni illegali mai viste.
Quali interessi economici può avere riguardo all'Ucraina, un paese come la F.R. che straripa di risorse di ogni genere?
E' nient'altro che propaganda senza senso.

ma ti pare che uno va ad ammazzare decine di migliaia di persone anche distanti dal luogo in cui vorrebbe proteggere questi russofoni
io continuo a pensare che le ragioni siano altre non ultima quella del continuo rompimento di marroni da parte degli USA, cosa che stan facendo anche con la cina
 
ma ti pare che uno va ad ammazzare decine di migliaia di persone anche distanti dal luogo in cui vorrebbe proteggere questi russofoni
io continuo a pensare che le ragioni siano altre non ultima quella del continuo rompimento di marroni da parte degli USA, cosa che stan facendo anche con la cina

Ma se sto dicendo che NON è quella la ragione, non faccio altro che dirlo
 
Ma anche tu...

Perché bombardava il Donbass, perché non ha rispettato gli accordi di Minsk.
Cmq certo che chi entra nella Nato diventa un burattino degli USA, ormai è acclarato. Solo la Turchia e la Francia (chissà perché la Francia poi) riescono a fare un po' ciò che vogliono.

Ah certo, non si può aderire alla NATO perchè si pensa di entrare in un posto dove vieni difeso, dove i valori democratici vengono difesi contro i Putin di turno...macchè uno è sempre succube.
Invece chi sta con Putin è libero!
Ma basta :D
Poi dici di non essere putiniana. Non ho mai visto un non putiniano scrivere tutti i giorni a favore di Putin.
A me fa schifo il gelato al limone e infatti non ne scrivo bene tutti i giorni. Scrivo su ciò che mi interessa, guarda caso :D
 
evidentemente hai qualche problema a farti capire.

Ma non capisco che cosa ci sia di male a dire di essere putiniano. Boh? Tra l'altro è perfettamente legittimo essere putiniano. Quindi non capisco perchè uno debba nasconderlo con tante menate e giri di parole.
 
state sprecando parole: molti degli atlantisticel'ho+duro vorrebbero che si scrivesse semplicemente: "quel *§°ç*** di putin va scannato come un po..o perché è un assassino invasore stuprabambini ecc. ecc.
anche se gli americani sono stati un po' birichini qualche rara volta."

porsi domande, cercare di capire, desiderare la trattativa e soprattutto, francamente, evitare che l'italia vada definitivamente in vacca, non è concesso.
senza america avremmo ancora il fassismo che ci piace tanto.

risposte continue da asilo mariuccia.
e mi raccomando, siccome i russi amano capri, e l'intelligence vede probabile la loro invasione, chiediamo agli USA di farci covare altre cento testatine nucleari e altri dieci centri di comando dei droni assassini. propongo anche di regalare loro la sardegna, così sparacchiano tutto il giorno liberamente.

Ah certo, non si può aderire alla NATO perchè si pensa di entrare in un posto dove vieni difeso, dove i valori democratici vengono difesi contro i Putin di turno...macchè uno è sempre succube.
Invece chi sta con Putin è libero!
Ma basta :D
Poi dici di non essere putiniana. Non ho mai visto un non putiniano scrivere tutti i giorni a favore di Putin.
A me fa schifo il gelato al limone e infatti non ne scrivo bene tutti i giorni. Scrivo su ciò che mi interessa, guarda caso :D

se capissi perché se uno non accetta la guerra, non gli piace la nato, si è rotto degli americani, dovete targarlo putiniano.
mah, secondo me solo uno psicologo potrebbe capirlo.
 
Il bello è che continuate a giudicare l'azione della Russia sui motivi sbagliati nonostante mesi di discussione.

Sebbene liberare il Donbass fosse dovuto, e da molti anni, perché non si può lasciare una popolazione sotto continui attacchi ingiustificati, la ragione per cui alla fine è stata costretta a intervenire è stata per difendere la sua stessa sopravvivenza.
Una minaccia di gran lunga ancora piu' ingiustificata.

Ti è già stato spiegato varie volte che il caos in Donbass è stato creato ad arte da Putin a partire dal 2000. Stessa solfa in molte delle ex repubbliche sovietiche confinanti dove si infiltra, fiananzia, spia, ammazza, etc, etc
 
Io non ambisco a vivere ne' in Russia, ne' in altri regimi dittatoriali, ma mi viene da ridere a leggere che gli USA esportino democrazia

Esportano bombe, spesso insediano dittatori sanguinari come Pinochet e fan di tutto per favorire le loro multinazionali che depredano il pianeta intero

SVEGLIATI!!!

Piaccia o no, il Cile liberato dai comunisti è diventato il paese meglio messo di tutto il sudamerica.
 
Come ti ho già detto hic manebo optime, se vuoi spostati tu, vai negli USA o in Ucraina, che aspetti?

Si tratta di dare ragione a chi ha ragione e torto a chi ha torto.
Si tratta di far ragionare il proprio alleato o almeno di non andar dietro ai suoi insani propositi e non darsi la zappa sui piedi.

Si tratta di non favorire stati canaglia come l'Ucraina, o meglio la canaglia è chi la governa in questo momento, che ha scelto di farsi strumentalizzare dagli USA per i propri insani scopi e a tutto danno della popolazione del suo stesso paese.
Per fortuna molti Americani stessi hanno capito e non sono per nulla d'accordo, non fosse altro che per non buttare i soldi delle proprie tasse, su questa politica di aggressione continua.

Si tratta di opporsi con ogni mezzo a quegli sciroccati di globalisti, a questo Schwab che come un suo famoso predecessore ha scritto chiaro e tondo dove vuole arrivare e proprio come allora tutti, o quasi, lo ignorano salvo poi meravigliarsi e sorprendersi quando sarà troppo tardi.

Cioè: l'Ucraina viene invasa ed è uno stato canaglia?!?!?! Guarda che è tutto il popolo Ucraino che sta lottando .. infatti proprio putin fu convinto da sciroccati che dicevano che l'esercito sisarebbe arreso in massa, -3 gg dopo stupito dai rabbiosi contrattacchi putin in PERSONA chiese all'esercitoUcraino di voltare le spalle a Zelenskj ottenendo in cambio ancora + feroci contrattacchi e fiotti di generali uccisi.. che c'è memoria che difetta???--- Memoria selettiva??? Non ti ricordi che il tuo unico EROE chiese 3gg dopo chiese all'esercito Ucraino di mollare Zelenskj?? Era convinto che lo avrebbero accolto pane e sale - Invece lo hanno accolto con i Javelin..!

Ma davvero nn si può leggere Ucraina stato canaglia e/o Zelenskj canaglia quando il suo popolo viene massacrato dai russi... come se nella tua folle narrazione il popolo ucraino morisse per chissà quale entità divina.. Bella sveglia!!! Sono i RUSSI ERGO PUTIN CHE LI UCCIDE perchè NON vogliono andare con i russi - E' talmente bugiardo ed infido che nemmeno ai suoi soldati aveva detto che andavano in guerra, ma a semplici esercitazioni...!
 
se capissi perché se uno non accetta la guerra, non gli piace la nato, si è rotto degli americani, dovete targarlo putiniano.
mah, secondo me solo uno psicologo potrebbe capirlo.

Si in effetti ma deve essere uno bravo per capirvi: criticate tutto ciò che è NATO, Occidentale etcetc nemmeno una parolina contro il putin, anzi, ma se si pensa che siete un filino di parte guai eh!
 
Ma anche tu...

Perché bombardava il Donbass, perché non ha rispettato gli accordi di Minsk.
Cmq certo che chi entra nella Nato diventa un burattino degli USA, ormai è acclarato. Solo la Turchia e la Francia (chissà perché la Francia poi) riescono a fare un po' ciò che vogliono.

Ah ecco. E degli accordi ti do le bobme in cambio tu nn mi invadi che ne è stato? Valgono solo gli accordi che piacciono a te???
 
Ti è già stato spiegato varie volte che il caos in Donbass è stato creato ad arte da Putin a partire dal 2000. Stessa solfa in molte delle ex repubbliche sovietiche confinanti dove si infiltra, fiananzia, spia, ammazza, etc, etc

Tu hai visto troppi film
 
Indietro