Per comunicare ciò che dobbiamo comunicare...Come dobbiamo comunicare?

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Mi piacciono le pubblicità divertenti e non ripetitive (quanto è bello questo quanto è buono quello)
 
Forse sono stato frainteso ma ci può stare visto le 2 pubblicità che ho messo ma il senso era un altro, era lo spettacolo tipo Carosello ma 60 anni dopo e non la solita pubblicità vomitevole.
Carosello non era e non poteva essere solo un contenitore di messaggi pubblicitari: erano predeterminati il numero di secondi dedicati alla pubblicità, il numero di citazioni del nome del prodotto, il numero di secondi da dedicare allo "spettacolo", la cui trama doveva essere di per sé estranea al prodotto.

Comunque oggi vi dico la verità mi sono sentito triste, fino ad oggi non conoscevo Biagio Conte mai sentito in vita mia ed oggi ho letto della sua vita e mi sono sentito emozionato e triste.
 
Anche quella del caffè Borbone era spassosa

 
Eccezionale! Lo avrei messo domani :cincin:
 
Eeeeh sono il nuovo vicino, posso rubarle un po' di farina 00

 
Anvedi Cesare, er sette de cortelli...quanto so gaiardi!!

 
Indietro