per curiosità: qualcuno crede o legge le storie di vita vera di Franz.old?

Mah...se vai al bar ne senti di queste storie. Poi se sei nato in un paesino non ti dico. Ma anche se se le inventasse sarebbe in linea con lo spirito di Arena.
 
Gli eredi Giuliani sono miliardari

Mi sono fatto spedire dalla Moldavia in medicinale che lo fa in Germania una grossa ditta italiana.
Qui non lo vendono.
Si preferisce che i bimbi mignon abbiano sempre mal di pancia e piangano in continuazione.
Ne abbiamo dato una confezione già a metà a dei nostri amici e pure il loro figlio ha smesso di piangere e così se ne sono fatto poi mandare dalla Moldavia dove ci sono i nonni,una confezione nuova
 
50 anni, sono finalmente in pensione!

Io ricevetti una lettera per fare il giurato nel processo alle br,che si stava x farea Bologna.
Feci di tutto x non farlo.
E ci riuscii.
Poco tempo dopo andai al tribunale di Bologna a portare a vidimare un bilancio di una ditta,era già la seconda volta e stavolta portai con me una spillatrice in tasca xchè i fogli erano talmente tanti che avrei fatto prima a smistarli.
Arrivo alla porta del tribunale e stavolta ci stavano due poliziotti,uno aveva un tester e l altro un mitra.
Ovviamente il tester comincia a suonare all'impazzata ed il poliziotto in un attimo alza il mitra e me lo punta allo stomaco.
Ed io quasi balbettando dico di avere una spillatrice e faccio per prenderla.
Ed uno di loro... Fermo Fermo faccio io.
Mi mette la mano in tasca ed estrae
E poi scoppiano in una fragorosa risata.
Bhe io ridevo poco
 
Gli ho dato la stura con questo 3d nostalgico e ovviamente si è scatenato con le sue storielle.

Io non mi ricordo cosa ho fatto ieri e lui si ricorda sempre tutto perfettamente, cose di 50-60 anni fa.:D
E' si è anzianotto

Vedo che non esistono più i ragazzi con i motorini, moto, scooter.

Quando sarai diversamente giovane pure tu racconterai infinite volte di quando qui sfidavi da solo tutto il patto Atlantico di FOL, e ti ricorderai tutto, ma proprio tutto perché i ricordi di un tempo sono gli ultimi a perdersi .... :o







































... ma ti dimenticherai ogni volta che le stesse cose le avevi già raccontate il giorno prima e quello prima ancora, ecc, ecc, ecc :D
 
già ha iniziato a raccontare delle liti con le cassiere al supermarket :o :D
 
Indietro