per oggi mi fermo qui o vado avanti?

:rolleyes:


.


.
 

Allegati

  • 2011-08-25 16 11 57.png
    2011-08-25 16 11 57.png
    5,6 KB · Visite: 155
Mike.... Che stai facendo sul dax?
 
Mike.... Che stai facendo sul dax?

non lo seguo...

anzi lo seguo solo per interpretare il miniNasdaq negli orari in cui l'america è chiusa, ma non l'ho mai tradato in vita mia, anche perchè "carica" troppo a tick, ed io opero sulle lunghe escursioni di prezzo, per cui con il mio metodo gli stop sul Dax in certe situazioni mi costerebbero una cifra... muovere tre dax è costoso... mentre con 4 miniNQ mi bastano 9.000 euro
 
E' arrivato scherlock holmes.....la lente ce l'hai...ti manca la pipa :D
 
Ovvero leva 20 e operazioni praticamente quasi sempre in gain praticamente un rendimento del 1000% annuo,stando ai post.Queste son le cose assurde...:rolleyes:


Non mi è chiaro quali sono le cose assurde: il fatto che gli servano 9.000 € per 4 miniNQ?
A me bastano 2.000$.
Perché è QUASI sempre in gain?
E il loss da 1.600 € che ha postato (quanti post da 400 € di gain ha dovuto poi mettere per pareggiarlo?)?
Che ha un rendimento del 1000% annuo?
Ha ammesso lui stesso di non essere un fenomeno, quindi potrebbe far meglio.
 
Mi pare che si postino con tranquillità anche i loss


o no?
 

Allegati

  • 2011-08-25 17 59 03.png
    2011-08-25 17 59 03.png
    28,4 KB · Visite: 143
Ultima modifica:
Non mi è chiaro quali sono le cose assurde: il fatto che gli servano 9.000 € per 4 miniNQ?
A me bastano 2.000$.
Perché è QUASI sempre in gain?
E il loss da 1.600 € che ha postato (quanti post da 400 € di gain ha dovuto poi mettere per pareggiarlo?)?
Che ha un rendimento del 1000% annuo?
Ha ammesso lui stesso di non essere un fenomeno, quindi potrebbe far meglio.

Pure troppi:D e la gente vi crede:D
 
posso assicurare io sulla buona fede degli screen......

molte volte abbiamo aperto delle operazioni in contemporanea...
ps lui mi dava l'input.... io eseguivo....
pps cme mi dava l'output
 
Hai visto gli ultimi post?? +150 e -15 win/loss 10:1 :D

provate a chiedergli da quanto tempo utilizza quel metodo operativo, potrebbe essere congeniale a questo periodo ... e per i piccoli gain e movimenti ampi che fa non mi sorprende l'alta percentuale di successo limitata ad un lasso di tempo come questo.
 
provate a chiedergli da quanto tempo utilizza quel metodo operativo, potrebbe essere congeniale a questo periodo ... e per i piccoli gain e movimenti ampi che fa non mi sorprende l'alta percentuale di successo limitata ad un lasso di tempo come questo.

Lasciamo perdere
 
Chissà come finisce?
Più in diretta non ce la faccio.
 
Ultima modifica:
Azz, già finita.
 
Ultima modifica:
Ho modificato perché avevo dimenticato di cancellare la colonna gain/loss.
 
Trovo assurda la decisione di cancellare i miei post con eseguiti,in quanto ho detto ESPLICITAMENTE che sono serviti da esempio,inoltre alcuni erano ORIGINALI e non modificati altri erano copia di post di utenti da usarsi come esempio.Inoltre i post che ancora rimangono (di altri utenti) e che ritengo dubbi non presentano elementi che acconsentano di verificare la loro autenticità,o usiamo pesi e misure diverse?Pertanto o cancelliamo tutto di tutti o portate prove che gli eseguiti postati sono ORIGINALI.Sono ospite del forum pertanto no pretendo favoritismi ma pari trattamento .
 
Trovo assurda la decisione di cancellare i miei post con eseguiti,in quanto ho detto ESPLICITAMENTE che sono serviti da esempio,inoltre alcuni erano ORIGINALI e non modificati altri erano copia di post di utenti da usarsi come esempio.Inoltre i post che ancora rimangono (di altri utenti) e che ritengo dubbi non presentano elementi che acconsentano di verificare la loro autenticità,o usiamo pesi e misure diverse?Pertanto o cancelliamo tutto di tutti o portate prove che gli eseguiti postati sono ORIGINALI.Sono ospite del forum pertanto no pretendo favoritismi ma pari trattamento .

tu non hai detto niente di niente, l'hai ammesso solo dopo che io ti ho scoperto :D;)OK!
 
Indietro