Per un finale in Allegria (speriamo)

quindi secondo Dimito il valore per azione dell'opa sarebbe sotto l'Euro....giusto???
 
e ki se ne frega:cool:

NOn c'è alcun problema.

Io ho la mia opinione e la esprimo.

E non mi sogno di dire agli altri cosa debbano fare (a parte gli amici stretti)

L'articolo di oggi per conto mio completa il quadro e non lascia spazio a molte interpretazioni.
Le cifre e le modalità con cui sono costruite sono congruenti.

Questo va detto..poi ognuno faccia le proprie valutazioni.
 
quindi secondo Dimito il valore per azione dell'opa sarebbe sotto l'Euro....giusto???

Ben sotto 0,9 anche
Con 77 miloni totali compreso marchio sarebbe 0,866

O lui o il mercato stan prendendo un grosso abbaglio
 
Chagans dicci il valore secondo l'articolo di Dimito......
 
dimito, in un paese con una stampa normale, rischierebbe grosso
 
NOn c'è alcun problema.

Io ho la mia opinione e la esprimo.

E non mi sogno di dire agli altri cosa debbano fare (a parte gli amici stretti)

L'articolo di oggi per conto mio completa il quadro e non lascia spazio a molte interpretazioni.
Le cifre e le modalità con cui sono costruite sono congruenti.

Questo va detto..poi ognuno faccia le proprie valutazioni.

ci mancherebbe altro,sei liberissimo di esprimere la tua opinione
 
ma non dice 67 milioni per il 67%, dice 67 milioni per la maggioranza della squadra, che vuol dire una cosa diversa
 
Guarda che dimito stavolta scrive l'esborso complessivo e lo divide tra americani ed unicredit.

Quindi non ci sono fraintendimenti nel suo articolo: è molto chiaro.
Che poi i numeri possano essere sbagliati questo è un altro discorso.

per me è poco chiaro.

UC deve incassare invece dall'articolo paga 76 milioni............:D
 
gli americani pagheranno 114 milioni, togliete l'opa: quanto rimane?
 
NOn c'è alcun problema.

Io ho la mia opinione e la esprimo.

E non mi sogno di dire agli altri cosa debbano fare (a parte gli amici stretti)

L'articolo di oggi per conto mio completa il quadro e non lascia spazio a molte interpretazioni.
Le cifre e le modalità con cui sono costruite sono congruenti.

Questo va detto..poi ognuno faccia le proprie valutazioni.

BUONGIORNO,
nei mesi precedenti si sono lette cifre di tutti i tipi, con valutazioni finali di Opa da 0,8 fino a 1,6. Si e` sempre detto che dei giornali ci si deve fidare pochissimo (anzi zero), si e`sempre parlato di una trattativa portata avanti da Unicredit rispettando la discrezione. Adesso a 3 giorni dalla chiusura questa notizia e` improvvisamente piu`credibile delle altre e diventa addirittura realta`. Si commenta la congruita` aritmetica e si decide un prezzo con il beneficio dei calcoli. Poi si aggiunge...SE LE CIFRE SONO ESATTE. Capisco che siamo tutti un po stressati, ma sarebbe il caso di restare calmi e visto che nessuno ha le cifre ESATTE E VERE, tutti i calcoli non valgono uno zero.
 
ma non dice 67 milioni per il 67%, dice 67 milioni per la maggioranza della squadra, che vuol dire una cosa diversa

Se leggi dopo lo nspecifica e anche dai calcoli suoi si evince

"Il valore definito rispetto al range fra 64-67 milioni da attribuire al club è legato al prezzo che verrà concordato fra le parti in relazione alle valutazioni di Trigoria e del marchio."



Quindi Unicredit prenderebbe dagli americani circa 46 milioni per il 60% del suo 67%

e poi butterebbe 76 milioni nell'operazione

:clap::clap::clap:
Dei veri lupi

Abbiamo anche sempre sostenuto altre ipotesi di prezzo pensando che non pèotessero esere così minkia :wall::wall:
 
E secondo voi dovrebbe essere verosimile un prezzo che comporterebbe -21,3% dal prezzo attuale ???

a) Quasi un anno di trattative;
b) La necessità di rientrare (almeno in parte) di una grossa esposizione;
c) Consulenze su consulenze (certamente non gratuite);
d) Viaggi a NY da parte non dell'uscere di UCG ma dell'AD;
e) Dichiarazioni ufficiali sullo stato della negoziazione da parte di DIRETTORE, AD, PRESIDENTE di UCG;
f) Attesa spasmodica di TIFOSI, AZIONISTI e POLITICI;
g) ...


E alla fine questi DOVREBBERO uscire con un OPA da -21,3%.

Io ho la mia testa, ho ragionato a suo tempo, ASPETTO!

(ognuno con la sua, non con quella di Dimito, decida cosa fare).

:censored::cool::bye:
 
Questo va detto..poi ognuno faccia le proprie valutazioni.



Dopo aver strombazzato per mesi le TUE valutazioni come fossero quelle di un oracolo ("per me" ASR vale....xxx )
che comprare fino a 1,10 era un'operazione SICURA, senza rischi, rigore a porta vuota (allora compra....);
che i giornali dicevano bufale e i giornalisti - Dimito compreso - erano tutti pennivendoli (specie Dragoni...: a proposito del quale: non lo denunci più alla Consozz per aver "osato" scrivere che Aabar serviva solo a far fumo ? O quando un giorno coi prezzi a 1,20 scrisse che erano almeno un 20% sopra i valori reali ? );

dopo tutto questo... spero proprio che ciascuno faccia le sue oggettive valutazioni su di te :rolleyes:

tra l'altro ho notato solo ieri, per caso, che hai già provveduto ad "adottare" altra roba (ovviamente sottilissima) da pompare chissà per quanto...

Tra l'altro mi son sempre chiesto - visto che gli ingegneri sono quelli che hanno più mercato - come mai stai qui, quasi che appartenessi a quell' 1% che neppure con quella laurea sono mai riusciti a trovare qualcuno che li volesse...
Sarai pure "imprestato", ma i prestiti non sono a tempo infinito...
 
Indietro