Perchè la fibra resta la priorita.....retelit??

Quando ero militare nell 84,avevo come fucile il garand,che gli americani avevano praticamente regalato all Italia.Erano fucili della guerra in Vietnam ed erano una ciofeca di fucile.
Non posso non dire che non dovrei dire quello che non posso dire e che non voglio dire quello che dovrei dire!!:eek::eek:

Concordo sul garand, fucile non eccelso, poi è arrivato il FAL..........

ma NON ERA solo questione di fucile!!!:D
 
personalmente i w me li sono tolti dai maroni e ne sono felicissimo...

io non sono così sicuro della loro conversione, vuol dire dover tirar fuori altri soldi per ogni w in possesso... non so quanti abbiano disponibilità e convenienza

la cosa è automatica

chi non compera a 0,50 un'azione che vale molto di più per poi magari rivenderla subito , quindi esercitandolo

oppure si vende il diritto

in quel momento il warrant diventa un diritto
 
chi di voi ci sarà in assemblea? mi piacerebbe davvero conoscervi (forse con alcuni ci siamo già visti l'anno scorso). :)

Ciao Vastax,
quest'assemblea ha un sapore particolare: penso che saremo in tanti e magari organizziamo un rendez-vous il giorno prima o la sera stessa. per l'occasione...


Ci vediamo in quel di Milano!

OK!OK!OK!OK!OK!
 
dal book di apertura vogliono far vedere che c'è la volontà di mantenere il prezzo delle azioni nel range degli ultimi giorni

speriamo :rolleyes:
 
Buongiorno a tutti

Il 18 si avvicina...:)...Manca ormai una settimana.Se non comprano sono fuori.Forse lo sono gia' dato che,secondo me,non lo faranno...Tutti a Milano o in un modo o nell'altro.......;)
 
Il 18 si avvicina...:)...Manca ormai una settimana.Se non comprano sono fuori.Forse lo sono gia' dato che,secondo me,non lo faranno...Tutti a Milano o in un modo o nell'altro.......;)

Oramai è scontato che diventeranno minoranza, ma ti vorrei ricordare che se il 31/12/2012 sirti e c. eserciteranno tutti i loro warrant ritorneranno ad essere maggioranza potranno riconvocare un'assemblea, sfiduciare il futuro nuovo cda e ritornare maggioranza già ad aprile. finchè nn spariranno sti maledetti warr dal mercato nn si andrà da nessuna parte.
 
Oramai è scontato che diventeranno minoranza, ma ti vorrei ricordare che se il 31/12/2012 sirti e c. eserciteranno tutti i loro warrant ritorneranno ad essere maggioranza potranno riconvocare un'assemblea, sfiduciare il futuro nuovo cda e ritornare maggioranza già ad aprile. finchè nn spariranno sti maledetti warr dal mercato nn si andrà da nessuna parte.



Warrant che potrebbero avere un autunno felice se fossero bramati come dici.:)
 
Intanto i warrants sono ben sotto la parità teorica secca e quindi sottovalutati...
 
Oramai è scontato che diventeranno minoranza, ma ti vorrei ricordare che se il 31/12/2012 sirti e c. eserciteranno tutti i loro warrant ritorneranno ad essere maggioranza potranno riconvocare un'assemblea, sfiduciare il futuro nuovo cda e ritornare maggioranza già ad aprile. finchè nn spariranno sti maledetti warr dal mercato nn si andrà da nessuna parte.
Sei sicuro?
:mmmm::mmmm:

Ho fatto un conteggio, ammesso che non mi sia sbagliato e che non abbiano acquistato W a mercato, gli W presi in fase ADC incidono per circa il 10% del totale azioni possedute (Libici 20% per via dell'acquisto diritti)!!!
 
Oramai è scontato che diventeranno minoranza, ma ti vorrei ricordare che se il 31/12/2012 sirti e c. eserciteranno tutti i loro warrant ritorneranno ad essere maggioranza potranno riconvocare un'assemblea, sfiduciare il futuro nuovo cda e ritornare maggioranza già ad aprile. finchè nn spariranno sti maledetti warr dal mercato nn si andrà da nessuna parte.

Strada troppo tortuosa,lo farebbero adesso...:yes:...Stai dimenticando poi un particolare.Sei sicuro che Sirti adesso sia dalla loro parte?A me il fatto che abbia sciolto il patto e poi sia stato scongelato il contratto con i libici per la posa della fibra il Libia fa pensare ad un altro scenario....Per me Sirti non si mettera' contro i libici ma al massimo stara' in disparte...:cool:
 
Da quando conosci retelit ricordi 1 volta che sia 1 in cui sirti e c. abbiano fatto acquisti sul mercato? io no! nn hanno mai e mai dato nemmeno 1 euro al mercato


si ma i warrants potrebbero, nella TUA IPOTESI, diventare oggetto di interesse dlla controparte come difesa....comunque adesso come corso secco dovrebbero quotare 0,11 ca. ed invece guarda un po' quanto quotano...
 
mi mancava l'andamento come quello di oggi.:D
niente volumi, immobile.:o
 
si ma i warrants potrebbero, nella TUA IPOTESI, diventare oggetto di interesse dlla controparte come difesa....comunque adesso come corso secco dovrebbero quotare 0,11 ca. ed invece guarda un po' quanto quotano...

al 31/12/2012 i warr scadono / muoiono = valore 0 (zero) euro a mercato
oggi a 2 mesi dalla loro "morte" infatti sono un prodotto finanziario che scotta e mi sembra che in pochi ci investano (trovarseli in mano al 30/12 si è obbligati a esercitarli per nn rimetterci a 0,5).
 
Indietro