Perchè non aprire ad arruolamenti volontari per zone di guerra?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

e chi pensi che darebbe i soldi a zelensky per pagarli? :rolleyes:
anche noi, ma è completamente diverso perchè quelli li dovrà riscucire tutti fino all'ultimo, prima o poi, in un modo o nell'altro, se non resta solo un mucchio di cenere. O credi che tutti vogliono aiutare per beneficienza?
 
Dato che si ha paura a mandare i nostri soldati che non si sa bene cosa facciano tutto santo il giorno...perchè l'esercito non apre ad arruolamenti volontari per zone di guerra(ucraina/iran/yemen)? per 5000/6000 euro al mese ci sarebbe la fila ..... e non si piangerebbero morti visto che sono mercenari/volontari.
Seeee, così su AP restiamo in quattto gatti...tutti al fronte andrebbero :D
 
e chi pensi che darebbe i soldi a zelensky per pagarli? :rolleyes:
Appunto ... se si decidesse di aggirare la normativa corrente (reato penale per chi combatte all'estero come mercenario) sarebbe solo per rinforzare l'ucraina di militari, di cui è sempre più carente
Ma la Russia sa benissimo (l'ha pure affermato ufficialmente) di essere a conoscenza da un pezzo che militari/addestratori NATO lavorano in Ucraina, quindi è un segreto di pulcinella: se i russi avessero voluto reagire con una tattica lo avrebbero fatto da un pezzo
L'obbiettivo russo credo piuttosto sia di non mollare mai sperando, anche ripiegando, di sfiancare l'occidente, almeno fino alle prossime elezioni in USA
 
è quello che vuole fare Macron....eserciti di mercenari contro la Russia....una roba da malati di mente :ambulanza:e comunque lui ha la legione straniera mentre noi dovremmo partire da zero...con chi poi? con gli aficionados ai social e agli aperitivi che abbiamo qui?:rotfl::rotfl::rotfl: quanti disperati pensi di poter raccattare qui disposti a rischiare la vita? non c'è cifra al mondo...:no:
abbiamo pure noi la legione straniera le risorse che sbarcano a lampedusa giovani forti e muscolosi con un buon addestramento ne fai dei RAMBO!!:cool:
 
si dai reintroduciamolo che i mar stanno aspettndo a bocca aperta
ma anche gencolcapten :D:D:P
 
Seeee, così su AP restiamo in quattto gatti...tutti al fronte andrebbero :D
il nostro mod chitarrista sarebbe il primo....sarebbe da mandarlo in trincea.....li stenderebbe a colpi di scale veloci....magari per non sentirlo piu alla fine si arrenderebbero.....:asd:
 
Ultima modifica:
il nostro mod chitarrista sarebbe il primo....sarebbe da mandarlo in trincea.....li stenderebbe a colpi di scali veloci....magari per non sentirlo piu alla fine si arrenderebbero.....:asd:
ma con chitarrta classica o elettrica?
 
Non è che si abbia paura, è che l'Italia ripudia la guerra etc. etc. quindi mandarle non sarebbe giusto per noi.
Ma poi per una guerra assurda come quella in Ucraina, che non è la nostra guerra?
E che c'entriamo noi con questa guerra TRA RUSSI?
Io sono stato sia in Russia che in Ucraina, diverse volte, e non con gite organizzate, e vi posso garantire che gli ucraini sono IDENTICI ai russi, non sono buoni per niente e NON C'ENTRANO NULLA con la mentalità europea!
Sono RUSSI anche loro!
 
Esiste già per l’Ucraina
Join the Brave
Danno fino a 4.800$ ma non mi pare ci sia la fila…
Il fatto è che non si rischia solo la vita, si rischia di tornare senza una gamba, senza un braccio, senza tutti e due, mezzo sordo, mezzo cieco, sfigurato sul volto, ustionato.......insomma la guerra è BRUTTISSIMA, non è un videogioco!
 
il nostro mod chitarrista sarebbe il primo....sarebbe da mandarlo in trincea.....li stenderebbe a colpi di scale veloci....magari per non sentirlo piu alla fine si arrenderebbero.....:asd:
Io vado a sparare ai négher sui barconi, sono giusto dietro di te :D
 
comunque il nostro governo ce l'avrebbe un modo a costo zero per aiutare l'ucraina, anzi a costo sotto zero, ci farebbe pure risparmiare :o
Kiev mobilita i 25enni e incoraggia il ritorno in patria: "Disertori senza documenti"

espelliamo in ucraina tutti gli ucraini in età militare che stiamo mantenendo in italia :D
Guarda che la realtà è molto ma MOLTO diversa da come la propaganda di stato ce la vuole far sembrare!
Tra i miei clienti ho una famiglia ucraina, che ha tanti parenti in Crimea, e mi hanno detto che da loro il 90% sono tutti filorussi, e il loro più grande timore è che a Zelenski venga in mente di riprendersi la Crimea, portando la guerra anche da loro, ovviamente facendo una grossa VIOLENZA alla maggior parte della popolazione di quelle zone che è filorussa!
 
Indietro