Perchè tanta gente che ha bisogno di conferme per alimentare la propria autostima

si si mi preparo anche io :cool: ... ma mi porto saf come bodyguard. nn si sa mai. :specchio:

per calcio balilla si intende il gioco -volgarmente detto- del biliardino:yes: non una divisione in squadre con le camice nere che si prendono a calci:D
 
per calcio balilla si intende il gioco -volgarmente detto- del biliardino:yes: non una divisione in squadre con le camice nere che si prendono a calci:D

io sarò al tuo fianco francè e rigorosamente in nero:yes::o
 
bah, contro la coppia Safety-Allnite, per non infierire, è sufficiente il duo Poppeo-Cicomendez... :yes:

divertitevi, mentre nel frattempo noi campioni facciamo il torneo serio nell'altra sala :p
 
bah, contro la coppia Safety-Allnite, per non infierire, è sufficiente il duo Poppeo-Cicomendez... :yes:

divertitevi, mentre nel frattempo noi campioni facciamo il torneo serio nell'altra sala :p

tu forse non hai capito che ci ho una potenza che spacca le stecche:cool:
 
Vabbuò..

... (altro! :D) 3ddo andato inevitabilemente in vacca!! :clap:
 
bah, contro la coppia Safety-Allnite, per non infierire, è sufficiente il duo Poppeo-Cicomendez... :yes:

divertitevi, mentre nel frattempo noi campioni facciamo il torneo serio nell'altra sala :p

veramente, non volendo togliere nulla a poppeo, basterebbe cicomendez col suo sguardo ammaliatore, le stecche mi s'irrigidirebbero all'istante:D
 
veramente, non volendo togliere nulla a poppeo, basterebbe cicomendez col suo sguardo ammaliatore, le stecche mi s'irrigidirebbero all'istante:D

ah, ho capito... :eek:

mentre Allnite "sfonda" di potenza Poppeo, tu cerchi di fare gol con la tua "terza stecca" :censored:
 
allnait facesse quello che vuole, io so troppo rispettoso di cico e poi so timidissimo:o

se verrà quello non verrò io, vorrei evitare la rissa a senso unico, non reagirebbe lo so ma ti volevo avvertire francè

hai capito a chi faccio riferimento:cool:
 
si riversa nel virtuale, oltretutto stando ben attenta a restare nell'anonimato? :mmmm:

Son sicuro di ottenere una risposta esaustiva proprio qui in Arena, dove ci sono degli autentici campioni del genere, ansiosi ogni giorno di sbandierare a perfetti sconosciuti (che ovviamente rimarranno tali) quanto sono figh.i/e, quanto sono belli/e, quanto sono seduttivi/e, quanto sono intelligenti/e ecc ecc...

La domanda è: quale soddisfazione si prova? :mmmm:

quanto tale pratica riempie il proprio "vaso" di autostima? :mmmm:

mah... :confused:
non lo capisco di mio, perchè personalmente affronto questa problematica sempre in modo hard, cioè cimentandomi in qualche competizione dove o vinco o perdo... se vinco l'autostima va in paradiso, se perdo me ne frega niente, tanto era un gioco... ma in ogni caso sento il bisogno di avere un responso, devo avere una verifica, sennò che soddisfazione c'è?

Spiegatemela voi, grazie :)

Io non credo che chi ricerca veramente conferme, avendone bisogno per supportare la propria carente autostima, finisca poi col rimanere sempre nell'anonimato, proprio perchè credo che l'anonimato rappresenti uno schermo così grande dietro cui potersi nascondere, che alla fine, si rischia veramente di non essere visti e quindi non più utile per chi va alla ricerca di conferme di se'.

Come non credo nemmeno che lo sbandierare a perfetti sconosciuti i propri meriti o l'essere strafi.ghi possa alla fine servire ad un accrescimento dell'autostima.
Del perchè questo avvenga, non lo so.

Farei però attenzione a distinguere 2 aspetti di arena, quella pubblica e quella privata, perchè credo che quest'ultima rappresenti la parte sommersa dell'iceberg :yes:
 
ma quale accrescere l'autostima, per quanto mi riguarda questo è un posto ludico al 100%, vengo a sparar quattro càzzate unitamente a cose vere che mi accadono tutti i giorni ma in chiave sempre ludica-cazzàreggiante-macchiettista e vado via, uno sfogo in pratica niente più.
 
Io non credo che chi ricerca veramente conferme, avendone bisogno per supportare la propria carente autostima, finisca poi col rimanere sempre nell'anonimato, proprio perchè credo che l'anonimato rappresenti uno schermo così grande dietro cui potersi nascondere, che alla fine, si rischia veramente di non essere visti e quindi non più utile per chi va alla ricerca di conferme di se'.

Come non credo nemmeno che lo sbandierare a perfetti sconosciuti i propri meriti o l'essere strafi.ghi possa alla fine servire ad un accrescimento dell'autostima.
Del perchè questo avvenga, non lo so.

Farei però attenzione a distinguere 2 aspetti di arena, quella pubblica e quella privata, perchè credo che quest'ultima rappresenti la parte sommersa dell'iceberg :yes:

Capito na sega, Dutùra! :bow: :D

(Dico sul serio.. riformuli pls? Grazie! ;) )
 
Indietro