Piaggio che fare?

aumentare la quota cosi' porta a fare molti pensieri,vediamo intanto se oggi e' un occasione d'acquisto il -2%
 
PIAGGIO (PIA.MI) - Punta a commercializzare la Vespa elettrica nei primi mesi del 2018 e non pensa ad alleanze o ad accordi industriali, ha affermato Colaninno.
 
Come mai questi acquisti da parte della finanziaria di famiglia Colaninno?, non è che ci sia qualche cosa di piu' importante che si sapra' un po' piu' avanti?, non penso siano cose campate in aria. Mi ricordano tanto gli acquisti dei vari Marchionne Jonn Elkam su FCA , poi si è visto come è andata. Penserete mica siano maghi loro, le sanno gia' le trattative in corso in cantiere e le probabilita', insomma è meglio fare quello che fanno loro: comperare ed avere pazienza 6/12 mesi.
Saluti.

torno a confermare
se posso suggerire , conviene prenderne due quantità, una per il lungo e l'altra per il trading
 
in effetti io faccio cassetto e trading.....si penso che a breve possa uscire qlks...troppi id.....stranamente da 2 giorni nn escono
 
3,5 mln di scambi 1,9 rotto
 
Pontedera, 24 Marzo 2017 - Piaggio & C. S.p.A. comunica che, nel periodo dal 21 marzo
2017 al 23 marzo 2017, la società Omniaholding S.p.A. ha acquistato n. 300.000 azioni
Piaggio.
 
e a giudicare dai volumi non è finita qui !
 
Ci sono ancora 2 posizioni short in essere pari al 2,37% del capitale
 
Indietro