Piattaforma Intesa

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Iggotto

Nuovo Utente
Registrato
23/9/02
Messaggi
2.053
Punti reazioni
79
Anche in questo momento sono fermo, tutto bloccato. Chiamo l'assistenza e mi dicono che non gli risulta niente poi, dopo un aspetti un attimo, si è vero c'è un guasto tecnico. Ora non c'è giorno che non succeda qualcosa. Tutto questo per avvertirvi che se avete intenzione di affidarvi alla piattaforma trading Plus ( per loro "Evoluto").....PENSATECI e RICORDATEVI di me..hola:mad:
 
anche in questo momento grafici OUT.....
 
sono passate due ore ed ancora niente...OUT
 
ieri 1/2 out...stamani grafici out
 
non ci crederai ma proprio ieri sono stato in banca ...

... per valutare se esisteva una piattaforma in cui fare trading on line. Mi hanno parlato della plus, ma, a parte che l'impiegato non sapesse dirmi granchè su costi e strumenti per analisi tecnica, mi hanno chiaramente spiegato che c'erano pochissimi clienti che l'adottavano. In più non cerà la possibilità di effettuare ordini condizionati.

quindi ho capito che siamo lontanissimi dai servizi dedicati al trading on line tipici delle banche on line. Tanto vale, usare l'home banking.
 
...
quindi ho capito che siamo lontanissimi dai servizi dedicati al trading on line tipici delle banche on line. Tanto vale, usare l'home banking.

Quando funziona. A me sono giorni che si blocca appena eseguo l'accesso.

Oggi non funziona nemmeno la piattaforma di Trading+


Lunedì se la situazione non cambia dovrò chiamare l'assistenza
 
Anche in questo momento sono fermo, tutto bloccato. Chiamo l'assistenza e mi dicono che non gli risulta niente poi, dopo un aspetti un attimo, si è vero c'è un guasto tecnico. Ora non c'è giorno che non succeda qualcosa. Tutto questo per avvertirvi che se avete intenzione di affidarvi alla piattaforma trading Plus ( per loro "Evoluto").....PENSATECI e RICORDATEVI di me..hola:mad:

non si pretende tanto, ma se segnalassero qualcosa oltre al rivolgersi al callcenter......:wall::wall::wall::wall::wall:

altro che trading plus:specchio::specchio::angry::angry:
 
Ultima modifica:
previsione di funzionamento?
 
Ultima modifica:
ore 11.44

Gentile cliente, la informiamo che per motivi tecnici il servizio è momentaneamente non disponibile. Ci scusiamo per il disagio .
 
Gentile cliente, la informiamo che per motivi tecnici il servizio è momentaneamente non disponibile. Ci scusiamo per il disagio
 
.siamo ancora in piena tempesta, ma non è che lo fanno apposta:mmmm:
 
Ultima modifica:
ma ci possiamo fidare?
 
Ultima modifica:
Se il Cliente intende presentare un reclamo scritto, può indirizzarlo direttamente per posta ordinaria all'Ufficio "Assistenza Clienti e Reclami - Piazza San Carlo 156 - 10121 TORINO", o inviarlo per posta elettronica alla casella assistenza.reclami@intesasanpaolo.com, o infine trasmetterlo a mezzo fax al numero 011/0937350; anche la Filiale dove è intrattenuto il rapporto può comunque provvedere al ritiro del reclamo, ed alla successiva trasmissione all'Ufficio Assistenza Clienti e Reclami.
 
Se il Cliente intende presentare un reclamo scritto, può indirizzarlo direttamente per posta ordinaria all'Ufficio "Assistenza Clienti e Reclami - Piazza San Carlo 156 - 10121 TORINO", o inviarlo per posta elettronica alla casella assistenza.reclami@intesasanpaolo.com, o infine trasmetterlo a mezzo fax al numero 011/0937350; anche la Filiale dove è intrattenuto il rapporto può comunque provvedere al ritiro del reclamo, ed alla successiva trasmissione all'Ufficio Assistenza Clienti e Reclami.

chiammat fililiale s enon funzione entro ore 1600 domani chiudo conto
 
Se il Cliente intende presentare un reclamo scritto, può indirizzarlo direttamente per posta ordinaria all'Ufficio "Assistenza Clienti e Reclami - Piazza San Carlo 156 - 10121 TORINO", o inviarlo per posta elettronica alla casella assistenza.reclami@intesasanpaolo.com, o infine trasmetterlo a mezzo fax al numero 011/0937350; anche la Filiale dove è intrattenuto il rapporto può comunque provvedere al ritiro del reclamo, ed alla successiva trasmissione all'Ufficio Assistenza Clienti e Reclami.




email- inviata
----- Messaggio originale -----
Da: .................................................Inviato: 02/06/2011 15.50.54
A: Customer Service (................@intesasanpaolo.com)
Oggetto: Trading Plus
Voglio solo farvi sapere che questo servizio è semplicemente indecente. Non è possibile che nei momenti di maggior indecisione del mercato la piattaforma si blocchi regolarmente. Viene il dubbio che non si tratti proprio di guasti tecnici. Vi fate anche pagare per questo genere di servizio, mi vergognerei.
--------------------------------------------------------
NOME COGNOME:

email-risposta
Gentile Signor .......,
siamo spiacenti del disagio evidenziato.
La situazione da lei riscontrata è riconducibile ad un disguido di natura tecnica che il nostro supporto tecnico ha risolto in data 02.06.2011.
Nel confermarci a sua disposizione per informazioni o comunicazioni cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.


Servizio Clienti
 
Indietro