Questa è la mail che IntesaSP mi ha inviato dopo le mie rimostranze per aver soppresso T+. (Ho fatto il copia/incolla omettendo il mio nominativo)
Francamente mi vien proprio da ridere, e ci sarebbe da rispondere che sono proprio dei cialtroni per non dire di peggio.
--------------------------------------------------------------------------------
Gentile signor XXXXXXXXX,
rispondiamo alla sua email del 18 febbraio.
Dispiaciuti per il disagio avvertito, le confermiamo che dal 1° febbraio la piattaforma Trading+ non è più disponibile.
L’operatività di trading, per i titolari del servizio, mantiene le medesime condizioni utilizzando i seguenti canali: App Intesa Sanpaolo Investo, sezione Investimenti presente sul sito web della Banca e Filiale Online telefonicamente.
La sezione Investimenti dell’internet banking e l’App Investo saranno al centro dell’evoluzione digitale della Banca, con l’obiettivo di migliorare il servizio offerto anche agli investitori online. Inoltre, per i clienti che intendono gestire in autonomia i loro patrimoni tramite soluzioni digitali avanzate, la banca ha avviato una collaborazione con InvestoPro.com, Sim altamente innovativa che offre soluzioni digitali evolute, mettendo a disposizione una piattaforma dedicata di trading avanzato.
Per sottoscrivere il servizio di trading e comporre l’offerta di servizi informativi di InvestoPro è necessario accedere al sito
InvestoPro, registrarsi per creare un account ed aprire il conto trading.
Le conferiamo infine la massima disponibilità per fornirle, insieme al suo Gestore della Filiale di Torino ed ai colleghi di Filiale Online, tutte le informazioni riguardo ai servizi offerti.
La salutiamo cordialmente.
M. Gugliotti
G. De Giuseppe
Reclami e Qualità