piattaforme otc...

mbulls

Utente Registrato
Registrato
2/3/07
Messaggi
61
Punti reazioni
1
Scusate...spero sia il posto giusto per questa domanda....
nessuno di voi saprebbe dirmi come posso aprire un conto per contrattare titoli otc in America....costi ,societa' che offrono questo servizio,deposito minimo iniziale?
grazie:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
Scusate...spero sia il posto giusto per questa domanda....
nessuno di voi saprebbe dirmi come posso aprire un conto per contrattare titoli otc in America....costi ,societa' che offrono questo servizio,deposito minimo iniziale?
grazie:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

ZECCO online broker

ottimo per costi e commissioni!fai tutto online,spedisci moduli,parli con l'assistenza via mail...minimo 2000€....per intraday 25000€.
 
In italia DIRECTA, 15$ ad eseguito, non ci sono limiti minimi al capitale per aprire un conto. Il cambio EUR/USD viene fatto al volo, quindi non serve avere un conto in USD con i relativi rischi di cambio per la liquidità non investita.

La sto usando e funziona molto bene, eseguiti immediati. Non sono diponibili i prezzi e book ma li trovi in vari siti USA..
 
no zecco no,io uso zecco+equityfeed

4,50$ ad eseguito:)

il book su zecco non c'è,ma sono caricati TUTTI i ticker.....hai prezzo e grafico tempo reale,e gli ordini li "sparano" letteralmente sul mercato.

Comunque per cominciare Directa puo andar bene,poi se ti evolvi puoi passare ad altro
 
occhio,,,,che directa,,,cancella....senza preavviso
 
Directa mi sembra un po' costosetta o sbaglio?su zecco c'e un minimo di contratti da negoziare se non sbaglio?
 
Directa mi sembra un po' costosetta o sbaglio?su zecco c'e un minimo di contratti da negoziare se non sbaglio?

non c'è un numero di contratti minimo,se fai 10 trades gli altri sono gratuiti,se non mi sbaglio

cmq che tipo di trader sei,intraday o no?hai esperienza di trading?considera che gli otc sono molto particolari...non vanno per tutti,anzi per dirla tutta sono per pochi(già il trading in generale è per pochi)
 
Lavoro sul cambio eur/usd per una banca(di cui preferisco non dire il nome;))quindi il mio lavoro centra poco con quello che ho chiesto....mi interessano gli otc per acquistare certe 'particolari' societa' a cui sono interessato...non certo per fare scalping.....il mio orizzonte e' medio-lungo...
 
Lavoro sul cambio eur/usd per una banca(di cui preferisco non dire il nome;))quindi il mio lavoro centra poco con quello che ho chiesto....mi interessano gli otc per acquistare certe 'particolari' societa' a cui sono interessato...non certo per fare scalping.....il mio orizzonte e' medio-lungo...

Allora penso che Directa possa andare più che bene e hai il vantaggio che ti gestiscono loro le tasse sul capital gain, resta da vedere il discorso di Friulino sulle anomalie eventuali
 
Visto che siamo in tema ho una domanda per chi usa POWER ETRADE-PRO.

Non riesco più a salvare la pagina alla chiusura della piatta. Il Layout non mi funziona.
Dove devo intervenire?
 
In che senso ?? cancella gli ordini ? o cosa ?

a me e ad altri amici traders è successo questo:

abbiamo comprato un titolo con directa, mettiamo...1000$

si compra tramite MM (penson knight)

tu invii l'ordine a directa, loro lo girano a penson, che provvede (con la dovuta calma) a metterlo a mercato.

puo' accadere che l'ordine non venga inviato al mercato (ancora non mi hanno saputo dire il motivo)

bene, tornando al titolo, lo abbiamo comprato...e fin qui tutto bene....1015$ spesi. ce lo inseriscono nel ptf titoli usa.

un bel giorno, senza preavviso---ripeto----senza preavviso alcuno, penson da ordine a directa di scaricare da tutti i ptf il titolo in questione, addebitando 1000$ di minusvalenza.

senza preavviso,,,,,e senza possibilità alcuna di recuperare i $


a me personalmente ne hanno cancellati/scaricati 3 in questi anni per circa 30.000$ di perdita secca KO!
 
a me e ad altri amici traders è successo questo:

abbiamo comprato un titolo con directa, mettiamo...1000$

si compra tramite MM (penson knight)

tu invii l'ordine a directa, loro lo girano a penson, che provvede (con la dovuta calma) a metterlo a mercato.

puo' accadere che l'ordine non venga inviato al mercato (ancora non mi hanno saputo dire il motivo)

bene, tornando al titolo, lo abbiamo comprato...e fin qui tutto bene....1015$ spesi. ce lo inseriscono nel ptf titoli usa.

un bel giorno, senza preavviso---ripeto----senza preavviso alcuno, penson da ordine a directa di scaricare da tutti i ptf il titolo in questione, addebitando 1000$ di minusvalenza.

senza preavviso,,,,,e senza possibilità alcuna di recuperare i $


a me personalmente ne hanno cancellati/scaricati 3 in questi anni per circa 30.000$ di perdita secca KO!
MA che stai dicendo:mmmm::mmmm:
Mai saputa e sentita na cosa del genere
E xche' ti scaricherebbero i titoli??
Il tuo eseguito che fine fa???
LE azioni dove vanno??
:mmmm::mmmm:
 
ma che è ? un furto legalizzato ?
che senso ha ?
e directa come giustifica sta manovra ?
 
non volgio fare il portasfiga o altro ma googlando nel forum ho trovato questo
http://www.finanzaonline.com/forum/otcbb-pinksheet/887949-hava-24.html
ultimi messaggi. ok è vecchia di 2 anni ma a quanto dice friulino non è cambiato molto. se non è quello di cui parlava o magari nel frattempo sono cambiate le cose correggete pure che edito.

ma possibile che non te li fanno nemmeno vendere?
cioè ok ho acquistato a 1015$ e un bel giorno loro decidono di levare il titolo. perchè quando lo scaricano non lo vendono al prezzo di quel momento e mi caricano la minusvalenza parziale?
cioè spariscono proprio le azioni. scusate l'ignoranza ma meglio saperle certe cose.
 
mah, ho scritto a DIRECTA per chiedere delucidazioni in merito. Posso solo dire che attualmente l'eseguito è immediato se colpisce il denato/lettera ovviamente. E lo vedo passare anche sulla piattaforma da cui vedo le quotazioni, quindi a mio avviso non è solo in carico al MM ma passa sul mercato

Vediamo se directa mi risponde... ma la cosa mi lascia veramente perplesso.

***
La cancellazione avviene per TITOLI DELISTATI
***

Adesso tutto appare più chiaro e plausibile.
 
Ultima modifica:
mah, ho scritto a DIRECTA per chiedere delucidazioni in merito. Posso solo dire che attualmente l'eseguito è immediato se colpisce il denato/lettera ovviamente. E lo vedo passare anche sulla piattaforma da cui vedo le quotazioni, quindi a mio avviso non è solo in carico al MM ma passa sul mercato

Vediamo se directa mi risponde... ma la cosa mi lascia veramente perplesso.

***
La cancellazione avviene per TITOLI DELISTATI
***

Adesso tutto appare più chiaro e plausibile.

punto primo, l'eseguito non è assolutamente immediato

punto due, a volte non vedi neanche la tua pdn sul book....ergo...l'ordine non è neppure stato inviato, ma deve ancora essere processato dal MM

punto tre, la cancellazione viene quando pare e piace a penson,,,,infatti HAVA è stato uno dei titoli che mi sono stati cancellati. ah..dimenticavo, hava ha continuato a negoziare per mesi, dopo che ce lo avevano cancellato....

punto quattro, è inutile chiedere delucidazioni a directa...sono vaghi....per ovvi motivi...

state all'erta.

p.s. chi non ha e non ha avuto directa, non scriva neppure una virgola in merito.
 
Indietro