Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro in aeroporto.

'Da puzza' ' è un po' troppo, ma in effetti pure io profumi /after shave ecc. ecc. li ho comprati giusto tra i 15 e i 19 anni di età e sono rimasti tutti mezzi pieni.
Non ricordo nemmeno se dopo i 25 abbia usato il profumo anche solo 2-3 volte in totale.

Già il deodorante sotto le ascelle è un discorso diverso: non lo uso quotidianamente ma ogni tanto ci può stare.
adesso ci sono deodoranti inodori che durano 72 ore :D
 
I piddini che vanno a Bruxelles e fanno i furbastri...ricordo un personaggio ,poi diventato top,che faceva la cresta sui rimborsi spese dei biglietti di aereo e treno.
Nooooo..impossibile..non ci posso cretere...o
 
I piddini che vanno a Bruxelles e fanno i furbastri...ricordo un personaggio ,poi diventato top,che faceva la cresta sui rimborsi spese dei biglietti di aereo e treno.
Chi il figlio illegittimo del re, noto delinquente che si fece anche cancellare registrazioni compromettenti?
 
Ma va, può succedere e succede. Dipende anche da come sei fatto. Esempio. Se a me ...
A me capita di farlo, a maggior ragione quando ho pure da maneggiare il terminale Datalogic (Pronto Spesa) al supermercato.
Lettore Datalogic in una mano, lista della spesa in un'altra che sei stufo di dover tirar fuori dai pantaloni ogni 20 secondi, ed ecco che...

In quei casi di solito mal di poco perché tanto uno di norma prima batte il codice a barre sul terminale quindi a quel punto puoi infilartelo dove vuoi, ma in un caso mi sono accorto di esser arrivato a casa con una cosa in tasca che non avevo battuto.
Si parla di 1.50-2.00 euro, eh. Per intendersi.

Si narra pure che, accesa, hai ripreso a fumarla mettendola in bocca dalla parte sbagliata ... :D
Ovviamente successo. Perlopiù da spenta, decine di volte negli anni in cui fumavo, ma un paio di volte pure da accesa.
Fortuna che visto il tasso di umidità medio ecc., a meno di non prendersi le labbra, a differenza di quel che si potrebbe temere non sia così facile farsi male bruciandosi di brutto.
Ogni tanto accade a varia gente.
Di accendere il filtro un po' meno, ma accade pure quello.
Oppure quando l'ho messa nel frigo (da giovane) o quella volta che ho messo il telecomando..
Io un paio di volte ho messo, invertendoli, il barattolo del caffé in frigo ed il latte nello scaffale.
Stesso discorso per un bormioli vuoto in frigo mentre quello pieno di cibo fresco nello scaffale.
 
A me capita di farlo, a maggior ragione quando ho pure da maneggiare il terminale Datalogic (Pronto Spesa) al supermercato.
Lettore Datalogic in una mano, lista della spesa in un'altra che sei stufo di dover tirar fuori dai pantaloni ogni 20 secondi, ed ecco che...

In quei casi di solito mal di poco perché tanto uno di norma prima batte il codice a barre sul terminale quindi a quel punto puoi infilartelo dove vuoi, ma in un caso mi sono accorto di esser arrivato a casa con una cosa in tasca che non avevo battuto.
Si parla di 1.50-2.00 euro, eh. Per intendersi.


Ovviamente successo. Perlopiù da spenta, decine di volte negli anni in cui fumavo, ma un paio di volte pure da accesa.
Fortuna che visto il tasso di umidità medio ecc., a meno di non prendersi le labbra, a differenza di quel che si potrebbe temere non sia così facile farsi male bruciandosi di brutto.
Ogni tanto accade a varia gente.
Di accendere il filtro un po' meno, ma accade pure quello.

Io un paio di volte ho messo, invertendoli, il barattolo del caffé in frigo ed il latte nello scaffale.
Stesso discorso per un bormioli vuoto in frigo mentre quello pieno di cibo fresco nello scaffale.
Grande Tanakka, sei uno dei nostri. :clap:
 
Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro in aeroporto. «Non è vero, volevo pagare»

Piero Fassino, deputato del Pd ed ex ministro della Giustizia, è stato denunciato per il furto di un profumo da 100 euro in un duty free shop all'aeroporto di Fiumicino. La notizia è stata rivelata da Il Fatto Quotidiano. L'episodio è avvenuto il 15 aprile.


Quella mattina, racconta il quotidiano di Marco Travaglio, Fassino era in attesa dell’aereo per Strasburgo, dove doveva partecipare ai lavori della delegazione italiana presso l’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa (di cui Fassino, dal 5 marzo scorso, è a capo del Comitato Medio Oriente). Secondo la ricostruzione l'esponente del Pd, dopo aver superato i controlli per l'accesso all'area partenze, prima di recarsi al gate per l'imbarco si è fermato al duty free dove ha preso una confezione di profumo da donna di una marca molto conosciuta («volevo comprarlo per mia moglie» dirà in seguito). In quel momento, sarebbe squillato il cellulare: «Avendo il trolley in mano e il cellulare nell’altra, non avendo ancora tre mani, ho semplicemente appoggiato la confezione di profumo nella tasca del giaccone, in attesa di andare alle casse» ha detto il parlamentare al Fatto.

Il problema, riferisce il quotidiano, è che Fassino «con il cellulare in una mano e il trolley nell’altra (e il profumo in tasca), – forse distratto dalla telefonata – si sarebbe allontanato oltre le casse, cosa che ha fatto scattare l’allarme anti-taccheggio, richiamando così l’attenzione della vigilanza e, conseguentemente, la segnalazione alla polizia». L'esponente del Pd ha invece sostenuto di essere stato bloccato dal vigilante appena aveva messo il profumo in tasca. C'è stata dunque una discussione (pacata secondo i testimoni) fra Fassino e gli addetti alla sicurezza e il deputato ha provato a spiegare ai responsabili del duty free di non avere avuto alcuna intenzione di rubare il profumo, ha chiesto di poterlo pagare e a un certo punto si sarebbe perfino offerto di comprarne due proprio per dimostrare la buona fede.

Gli agenti di polizia intervenuti sul posto e i vigilanti hanno rivisto le immagini delle telecamere di sorveglianza e alla fine i responsabili del duty free hanno deciso di sporgere denuncia contro il parlamentare, querela affidata appunto alla Polaria. «Sono stupito per un episodio che pensavo di aver già chiarito con i responsabili» ha dichiarato ieri al Fatto Quotidiano, «si è avvicinato un funzionario della vigilanza che mi ha contestato quell’atto (aver appoggiato il profumo in tasca, ndr) segnalandolo a un agente di polizia. Certo non intendevo appropriarmi indebitamente di un boccettino di profumo».
Ha fatto o' tentaiv! :D :D :D
 
Porello, forse era fuori esercizio. Come se il lauto stipendio che prende da una vita non fosse già un furto giornaliero.
 
Mi sembra di aver letto che è suonato l'antitaccheggio.
Quindi: puoi anche essertelo messo in tasca (cosa già assurda) ma non puoi non ricordare che lo hai lì e che lo devi pagare.
Denuncia corretta e spero che paghi.
Tu veramente pensi che se se ne fosse accorto una volta all'esterno non fosse tornato indietro. Beh, diciamo fosse stato sull' aereo sarebbe stato un pelo più complicato 🤪 Diventerà un caso mazionale e se fossi in lui darei l'ok a fare vedere il video a tutto il mondo.
PS c'è gente che dimentica i bambini in auto o in negozio (io sono stato dimenticato un paio di volte)
 
Porello, forse era fuori esercizio. Come se il lauto stipendio che prende da una vita non fosse già un furto giornaliero.
Avere una banca (desiderio) e passare a una bottiglietta di profumo ce ne passa.
So benissimo che non voleva rubarla ma è positivissimo che pure lui viva la colpevolizzazione che quando capita ad altri polittici contrari va bene a vanno colpiti in tutti i modi possibili salvo poi dimenticarsi dopo anni le scuse.
Lui comunque troverà facilmente una via d'uscita breve che lo tiri fuori.
 
Ultima modifica:
qui in spagna la presidenta della comunita di Madrid aveva tentato un furto di due flaconi di crema antirughe..beccata anche lei scusa di averle messe in borsa per sbaglio..beccata ha dovuto lasciare la politica..ora opinionista in televisione
 
qui in spagna la presidenta della comunita di Madrid aveva tentato un furto di due flaconi di crema antirughe..beccata anche lei scusa di averle messe in borsa per sbaglio..beccata ha dovuto lasciare la politica..ora opinionista in televisione
Figurati, da noi i partiti hanno in carico pacchetti di voti mobili in base alla convenienza come le agenzie turistiche e la chiamano democrazia.
Non c'è confronto, due mondi diversi che non si incontreranno mai.
Resrta in Spagna e non venirti a inquinare il cervello.
 
1713952499486.png
 
Io non sono mai stato del partito di Fassino, ANZI, però questa volta ci vedo un pò di accanimento contro qualcuno che magari non la pensa come gli agenti.
Ovvio che non voleva rubare, non ne ha bisogno, e la cosa si doveva chiudere lì, ma vedo che alle scuole di Polizia fanno ancora un bel lavaggio del cervello!
 
a me capito' che al grande emilia ero uscito e mi venne da pensare alla spesa(non lo faccio mai)era troppo bassa a mio parere, se fosse stata legegrmente bassa non ci avrei proprio pensato
ero gia' in macchina quando controllando meglio mi accorsi che non mi avevano fatto pagare i pannolini del bimbo, una ottantina di euro...
e sono tornato alla cassa che avevo usato e glielo ho fatto presente ed ho pagato e questa mi ha ringraziato.
pensa se ero fassino,noto personaggio celebre....e non mi ne accorgevo all'uscita dal supermercato
erano 4 o 5 cartonazzi che erano pure in sconto :D
 
In ogni caso non corre rischi....
Ex ministro giustizia, figuriamoci se non conosce come funziona magistratura rossa.....anzi, chiedesse dei danni glieli darebbero pure
 
Indietro