Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro in aeroporto.

Chissà se i giornali di sinistra faranno tanto chiasso come per una fermata/apertura di porta di un treno; su quell'episodio sono andati avanti un mese
 
Con tutto ripreso e registrato, che senso ha?
Poteva dire semplicemente di essersi dimenticato il profumo in tasca.
Alternativa: dichiararsi cleptomane.
Personalmente penso sia un problema di memoria, a differenza di quello che faceva la cresta sui viaggi, che, rappresentando bene molti politici, lo elessero presi.dente.
Comunque a me è successo di uscire da un supermercato, con una borsa e 3 articoli non passati alle casse, ovviamente penso di essere uscito dall' uscita senza acquisti. Poi mi sono reso conto della dimenticanza e sono andato al punto di ascolto ed ho pagato, chiedendo come mai non era suonato l' allarme, non hanno saputo spiegarmelo forse era il poco valore delle 3 cose, di cui ricordo una fosse un secchio di plastica.
 
Da essenza a … è senza … è stato un attimo
 
da appoggiarselo in tasca a che te lo appoggino è un attimo :D
 
Lo vedevo di più a portar via una bottiglia di grappa :clap:
 
Che poi come sistema antitaccheggio ci sono delle etichette cosi fini all'interno delle quali intravedi a malapena circuiti stampati di ultima generazione. Sono praticamente impalpabili e invisibili.
 
Che poi come sistema antitaccheggio ci sono delle etichette cosi fini all'interno delle quali intravedi a malapena circuiti stampati di ultima generazione. Sono praticamente impalpabili e invisibili.
Che poi una volta a casa sono andato alla ricerca di questa etichetta che è pure un casino a staccarla. Era sulla confezione di un prodotto da 4 soldi, overossia un paio di occhiali da ciclismo di euro 15.99 preso da Decathlon. Figuriamoci cosa possono mettere su un profumo da 150 euro.
 
Comunque non andrà in galera, lo attenderanno i servizi sociali
 
la procura di roma indaga sul fassino-gate: l’ex segretario dei ds è stato beccato mentre ...


5 APR 2024 08:26

LA PROCURA DI ROMA INDAGA SUL FASSINO-GATE: L’EX SEGRETARIO DEI DS È STATO BECCATO MENTRE PROVAVA A USCIRE DAL DUTY FREE DI FIUMICINO SENZA PAGARE UN PROFUMO DA DONNA CHE SI ERA MESSO IN TASCA. ERA DAVVERO IN BUONA FEDE, COME DICE LUI? - CHI HA VISTO IL FILMATO RACCONTA: "SI VEDE IL DEPUTATO ENTRARE DIRETTO ALLO STAND DEI PROFUMI PER DONNA, TRASCINANDO UN TROLLEY. PRENDE LA CONFEZIONE DI CHANEL CHANCE DA 100ML, ALZA GLI OCCHI IN DIREZIONE DELLE TELECAMERE, SI GUARDA ATTORNO, SI APPARTA IN UN ANGOLINO, INFILA IL PROFUMO IN TASCA ED ESCE DAL DUTY FREE..."​




] Una fonte accreditata che ha potuto vedere il video lo descrive così con Repubblica: «Si vede l’eurodeputato entrare diretto allo stand dei profumi per donna, trascina un trolley, ha un giaccone scuro.



Prende una confezione di Chanel Chance da 100 ml». Ma non finisce qui. Sempre secondo la fonte poi Fassino «alza gli occhi in direzione delle telecamere, si guarda attorno, si apparta in un angolino e infila il profumo dentro una tasca del giaccone. Esce dal duty free senza acquistare nulla e viene avvicinato da un addetto alla vigilanza privata». Se la descrizione è vera, non è impossibile capire come mai i responsabili del negozio non abbiano creduto alla versione dell’eurodeputato. Anche perché il filmato lo smentisce anche nei dettagli decisivi.
 
Indietro