Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro in aeroporto.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Per un parlamentare che in 50 anni di carriera politica ha ricoperto
importanti cariche pubbliche, rubare una boccetta di profumo in un negozio
costituisce un fatto molto più imbarazzante e vergognoso che accettare una tangente milionaria.

Direi che accanirsi per un presunto furto di 100 euro sia altrettanto
impietoso considerati i 90 miliardi che ogni anni vengono
sottratti ai contribuenti onesti dagli evasori fiscali definiti
giustamente LADRI nelle nazioni più civili ed evolute.
 
Una via d’uscita

Il Corriere della Sera fa sapere che per il deputato c’è comunque una via d’uscita. La società potrebbe infatti prendere in considerazione l’idea di ritirare la denuncia se il deputato si offrisse di pagare il conto. E lui ha già fatto sapere di volerlo fare. La nuova norma prevede che i magistrati procedano soltanto in presenza di una querela. E poi i magistrati potrebbero propendere per la tenuità del fatto. Evitando così un imbarazzante seguito giudiziario per quello che secondo gli addetti non era nemmeno il primo caso.
 
a me dispiace di Fassino, perché, anche se di idee diverse dalle mie, mi è sempre sembrato onesto politicamente.
E se fosse vero che a 74 anni si è fregato il profumo mi dispiacerebbe per lui come uomo.
E sarei felice se emergesse la sua assoluta innocenza.

Metto insieme però alcune cose che stanno emergendo.
Non credo poi che la proprietà di un duty free si metta a denunciare un parlamentare europeo perché distrattamente un giorno si è messo in tasca un profumo.
Io dico invece che se a me o a te fosse capitato una cosa simile non ci avrebbero denunciato se avessimo detto che l'avevamo messo in tasca per sbaglio e che l'avremme pagato e comprato addirittura un altro .Se poi, come sembra, non aveva superato le casse la denuncia è assurda o telecomandata . Del tutto obiettivamente Fassino è persona talmente nota anche per il suo bizzarro aspetto fisico che faccio fatica a pensare che sia cosi' ****** da non pensare che almeno una persona potesse notarlo. Se l'avesse fatto ad Amsterdam nessuno lo conosce e puo' sfangarla, ma a Roma , in Italia sarebbe da pazzi rischiare una carriera e un'onorabilta' per 100 euro . Non occorre essere delle aquile psicologicamente per capire che la cosa non sta in piedi a meno che ... Fassino non abbia delle malattie psichiche sopravvenute adesso, in eta' piu' che matura, che lo spingono a gesti coattivi piu' forti della sua volonta' .. Tutto questo indipendentemente che sia o meno del PD . Lo direi per chiunque nella stessa situazione
 
Ultima modifica:
Esproprio del proletariato(seconda volta pare però era lui ..... :yes: .), con 4000 e piu euro si fa fatica a campare non è un gran salario, tutto costa tutto è aumentato. :D :D
Hanno benefici inimmaginabili, non basta?
 
Ultima modifica:
Una via d’uscita

Il Corriere della Sera fa sapere che per il deputato c’è comunque una via d’uscita. La società potrebbe infatti prendere in considerazione l’idea di ritirare la denuncia se il deputato si offrisse di pagare il conto. E lui ha già fatto sapere di volerlo fare. La nuova norma prevede che i magistrati procedano soltanto in presenza di una querela. E poi i magistrati potrebbero propendere per la tenuità del fatto. Evitando così un imbarazzante seguito giudiziario per quello che secondo gli addetti non era nemmeno il primo caso.
Eggià, l'imbarazzo ................ quello conta e se lo dice lui bisogna credergli.
Mi piacciono queste corse alle soluzioni specie sul piano elettivo, sono convincenti e salvano un pezzo di storia del partito. :yes:

Lo immaginavo l'ho scritto e mi fa piacere, soccorso rosso all'opera con l'uso corretto della mistificazione, :yes:
 
Ultima modifica:
Secondo me non ci sarà nessuna denuncia da parte del negozio. Sono già entrate all'attacco le trattative per un uomo che ha sbagliato inconsciamente. Dico inconsciamente in quantonel linquaggio platonino, in quel momento era privo di ragione. Infatti se ragionava su quello che stava facendo terrebbe conto tutte le disgrazie che gli sarebbero accadute per un furto del genere di cento euro. Ho lavorato 40 anni in mezzo a montagne de denaro contante. Spesso sono rimasto solo senza un controllo e ho pensato al furto. Ragionavo su tutto,ma anche alle conseguenze in caso di essere scoperto!....Freud chiama io=ragione .......inconscio è follia,fuori di senno! Fassino non se la passa bene di salute...anche la politica di destra minimizza questo fatto!!
 
:yes:
Secondo me non ci sarà nessuna denuncia da parte del negozio. Sono già entrate all'attacco le trattative per un uomo che ha sbagliato inconsciamente. Dico inconsciamente in quantonel linquaggio platonino, in quel momento era privo di ragione. Infatti se ragionava su quello che stava facendo terrebbe conto tutte le disgrazie che gli sarebbero accadute per un furto del genere di cento euro. Ho lavorato 40 anni in mezzo a montagne de denaro contante. Spesso sono rimasto solo senza un controllo e ho pensato al furto. Ragionavo su tutto,ma anche alle conseguenze in caso di essere scoperto!....Freud chiama io=ragione .......inconscio è follia,fuori di senno! Fassino non se la passa bene di salute...anche la politica di destra minimizza questo fatto!!Certo ma la piazza non dimentica le montagne di m...a che abo
Certo che è così e dovrebbe essere ma la piazza non dimentica e credo che non approvi queste maniere subdole di far apparire la realtà su basi scientifiche che ne depenalizzino l'autore.
Nel caso tuo nessuno ti avrebbe difeso e saresti andato dritto nel posto appropriato che tutti immaginiamo senza se e senza ma.
 
Se il negozio non denuncia allora i vigilantes possono pure stare in perenne pausa caffè.Sarebbe da andare lì e rubare in massa.
 
Se il negozio non denuncia allora i vigilantes possono pure stare in perenne pausa caffè.Sarebbe da andare lì e rubare in massa.
......con discrezione
1714197424714.png
 
Alla fine finirà che saremo noi haters a dover chiedere scusa a Fassino :asd:
 
Per un parlamentare che in 50 anni di carriera politica ha ricoperto
importanti cariche pubbliche, rubare una boccetta di profumo in un negozio
costituisce un fatto molto più imbarazzante e vergognoso che accettare una tangente milionaria.

Direi che accanirsi per un presunto furto di 100 euro sia altrettanto
impietoso considerati
i 90 miliardi che ogni anni vengono
sottratti ai contribuenti onesti dagli evasori fiscali definiti
giustamente LADRI nelle nazioni più civili ed evolute.
Vero, ma è altrettanto vero che i comunisti non si sono mai lesinati quando si trattava di attaccare senza esclusione di colpi, ed ora questo è il risultato della macchina del fango che a loro tanto piace.
 
  • Like
Reazioni: rua
Alla fine finirà che saremo noi haters a dover chiedere scusa a Fassino :asd:
Ma io mi scuso pure, non mi interessa come invece sono interessato alla materializzazione che la piazza dimostrerà nei suoi e soprattutto nei loro confronti, intendo il circo che ne minimizza l'accaduto, spero lo facciano con tanto fervore denigrando i detrattori come me muovendo i media i personaggi famosi gli studiosi dei comportamenti le università e quanti piu possibile.
 
Impressiona il "silenzio assordante" dei colleghi piddini, riguardo alla cojonata di Fassino. In particolare della Schlein, che per quanto mi risulta non ha neppure pronunciato le solite frasi di rito: "siamo certi della buona fede di Piero, piena fiducia della magistratura... ecc. ecc."
Al punto che paradossalmente le parole di garantismo e vicinanza a Fassino le hanno espresse quelli del CDX.

Delle due l'una: o i piddini vogliono approfittare della storia per fare fuori Piero e toglierselo dalle balle, oppure sapevano già del vizietto e sanno già che la cosa è indifendibile.
 
Probabile che sia un cleptomane, pare che non sia la prima volta che lo fa.
 
Io dico invece che se a me o a te fosse capitato una cosa simile non ci avrebbero denunciato se avessimo detto che l'avevamo messo in tasca per sbaglio e che l'avremme pagato e comprato addirittura un altro .Se poi, come sembra, non aveva superato le casse la denuncia è assurda o telecomandata . Del tutto obiettivamente Fassino è persona talmente nota anche per il suo bizzarro aspetto fisico che faccio fatica a pensare che sia cosi' ****** da non pensare che almeno una persona potesse notarlo. Se l'avesse fatto ad Amsterdam nessuno lo conosce e puo' sfangarla, ma a Roma , in Italia sarebbe da pazzi rischiare una carriera e un'onorabilta' per 100 euro . Non occorre essere delle aquile psicologicamente per capire che la cosa non sta in piedi a meno che ... Fassino non abbia delle malattie psichiche sopravvenute adesso, in eta' piu' che matura, che lo spingono a gesti coattivi piu' forti della sua volonta' .. Tutto questo indipendentemente che sia o meno del PD . Lo direi per chiunque nella stessa situazione

Oppure semplicemente pensava tanto se mi beccano ne esco con una scusa qualsiasi, perché io sono io e infatti, ora sembra che la querela non arriverà che poi diciamoci, sta cosa che per procedere serve una querela, non nel caso specifico, di chi preso può aggiustare le cose e chi no per disponibilità economica o potere..

Triste scivolamento negli oboli antichi, da marchesi del grillo dove bastava pagare per non scontare. Alla faccia della giustizia uguale per tutti.
 
Probabile che sia un cleptomane, pare che non sia la prima volta che lo fa.
PERCHÉ FASSINO È STATO DENUNCIATO A FIUMICINO: «LO CONTROLLAVANO PERCHÉ CI ERA GIÀ CASCATO»


Estratto da www.open.online








Secondo ambienti del lavoro aeroportuale Piero Fassino è recidivo. Per questo è stato denunciato dal duty free dell’aeroporto di Fiumicino. E per questo i vigilantes lo stavano tenendo d’occhio. E per questo gli agenti della Polaria hanno deciso di ascoltare altri dipendenti dell’esercizio commerciale, non in servizio lunedì 15 aprile.





Ovvero quando il deputato del Partito Democratico è stato fermato dai vigilantes con in tasca il profumo Chance di Chanel del valore di un centinaio di euro. L’indiscrezione […] viene dai lavoratori in servizio allo scalo Leonardo da Vinci. E spiegherebbe, se fosse vero, come mai i titolari del negozio hanno deciso di denunciare il parlamentare. Invece di insabbiare tutto dopo che Fassino si è offerto di pagare il conto.





Fassino sostiene di aver preso il profumo per fare un regalo alla moglie, anche se quel giorno era diretto a Strasburgo per una riunione con alcuni parlamentari europei. I filmati delle telecamere di sorveglianza però lo smentiscono: nelle immagini lo si vede mettersi in tasca il profumo senza avere il telefono tra le mani, come da lui sostenuto.
 
Vuol dire allora che era il segreto di Pulcinella, il vizietto di Piero. Tutti sapevano, e lasciavano correre.

Chissà perchè stavolta invece non glie l'hanno lasciata passare liscia. O la misura era colma per il Duty Free che pativa i taccheggi fassiniani, o magari i piddini davvero vogliono farlo fuori.
 
Probabile che sia un cleptomane, pare che non sia la prima volta che lo fa.
e sembra anche che la cleptomania sia abbastanza diffusa non solo genericamente tra il popolo ma anche in settori più specifici e delicati.
 
Indietro