Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro in aeroporto.

E' sicuramente cosi', fidati ;)
ma infatti ci si scherza e la polemica ci sta tutta visto come si muovono "dall'altra parte", ma io l'ho detto all'inizio del 3d tanto è assurda la cosa. ;)
 
Propongo che tutti i sinistri debbano mettersi in ginocchio per dimostrare che loro sono persone oneste (sulla falsa riga che a tutti i destri è stato chiesto di mettersi in ginocchio per dimostrare di non essere dei razzisti/fascisti).
 
vi sarebbero almeno altri due episodi sospetti in questa vicenda. Sempre stando alle verifiche eseguite presso il duty free in questione dagli agenti della Polaria, e stando a quando rivelato dalla società che lo gestisce, Fassino sarebbe stato già sorpreso dalla vigilanza con articoli in vendita che non aveva pagato. E a quel punto avrebbe messo mano al portafogli saldando il conto. Invece quel 15 aprile i proprietari del duty free hanno preso una decisione severa, spinti, pare, dai precedenti casi. E dunque hanno presentato una denuncia.


Fassino e il profumo, il duty free di Fiumicino: «Altri 2 tentati furti». Lui: processo mediatico
Ecco, questa è una novità, ci sarebbero tre episodi almeno quindi…
Se così stanno le cose la faccenda è davvero triste su molti livelli, sicuramente uno come lui non ha bisogno di fare queste cose ed è difficile immaginare un personaggio pubblico dalla fisionomia unica che pensa di passare inosservato nell’epoca delle telecamere.
Penso ci siano abbastanza elementi per terminare la carriera politica, che è stupefacente sia durata fino a 74 anni, dal punto di vista legale penso che con buon avvocato e magari un risarcimento troverà accordo con la controparte.
 
Ecco, questa è una novità, ci sarebbero tre episodi almeno quindi…
Se così stanno le cose la faccenda è davvero triste su molti livelli, sicuramente uno come lui non ha bisogno di fare queste cose ed è difficile immaginare un personaggio pubblico dalla fisionomia unica che pensa di passare inosservato nell’epoca delle telecamere.
Penso ci siano abbastanza elementi per terminare la carriera politica, che è stupefacente sia durata fino a 74 anni, dal punto di vista legale penso che con buon avvocato e magari un risarcimento troverà accordo con la controparte.
Con tre episodi simili sulla schiena, ormai la sua parabola politica è finita nel cesso.

Ei fu, siccome immobile / preso il mortal profumo...
 
Ecco, questa è una novità, ci sarebbero tre episodi almeno quindi…
Se così stanno le cose la faccenda è davvero triste su molti livelli, sicuramente uno come lui non ha bisogno di fare queste cose ed è difficile immaginare un personaggio pubblico dalla fisionomia unica che pensa di passare inosservato nell’epoca delle telecamere.
Penso ci siano abbastanza elementi per terminare la carriera politica, che è stupefacente sia durata fino a 74 anni, dal punto di vista legale penso che con buon avvocato e magari un risarcimento troverà accordo con la controparte.
A questo punto, essendo-come pare- stato sorpreso già altre volte nello stesso negozio, penso si possa parlare di disturbo mentale. Solo un pazzo si metterebbe consapevolmente a rubare nello stesso negozio dove già ti hanno scoperto in precedenza.
Questo mi pare si possa dire, sempre se quanto riportato dai giornali è vero!
Secondo me non sapremo mai la verità perché la faccenda penso si risolverà privatamente tra la proprietà e lui (cosa possibile grazie alla riforma Cartabia).
 
Ultima modifica:
:D Ha fatto suoi i celebri motti del Crapun:

"Molti nemici, molto odore!"
"Chi si ferma è per Duty!"
"Condizione insostituibile del primato è il numero, 5! [Chanel]"
"E' l'aratro che traccia il solco, ma è lo spray che lo difende!"
"Profumo e rossetto, bolscevico perfetto!"
È stato beccato in fragranza di reato
 
Hai delle prove che non ha mai approfittato della sua situazione di politico per avere un guadagno facile e ingiusto?

Per me è molto probabile il contrario.
E se son ben 2 volte che l'hanno sgamato in quel negozio figurati in altri negozi di mezza europa cosa ha preso. Magari si faceva, da sempre, un trofeo per ogni viaggio. Negli aeroporti stranieri nessuno lo conosce...
Infatti, io penso che se uno è ladro ruba ovunque, semplicemente in tutta la sua carriera non l'hanno mai beccato anche perchè diciamo pure che molti Pm (in gran parte di sinsitra) evitano di aprire inchieste sul PD.....vedi mani pulite....
 
A questo punto, essendo-come pare- stato sorpreso già altre volte nello stesso negozio, penso si possa parlare di disturbo mentale. Solo un pazzo si metterebbe consapevolmente a rubare nello stesso negozio dove già ti hanno scoperto in precedenza.
Questo mi pare si possa dire, sempre se quanto riportato dai giornali è vero!
Secondo me non sapremo mai la verità perché la faccenda penso si risolverà privatamente tra la proprietà e lui (cosa possibile grazie alla riforma Cartabia).
chi ruba lo fa perchè è sicuro di farla franca....lui non sapeva di essere stato individuato e continuava la sua attività...
 
già da giovane era un campione a rubamazzo :D
 
chi ruba lo fa perchè è sicuro di farla franca....lui non sapeva di essere stato individuato e continuava la sua attività...
Io propendo per malessere psicologico. E' stato messo da parte nel PD e quindi inconsciamente vuole dimostrare al partito che è ancora in grado di fare il suo dovere di parlamentare. :o
 
Come al solito si va a gossip.

1° L'hanno sorpreso prima di andare alle casse o dopo le casse ??

2° Quando sarebbero avvenuti gli altri episodi , chi ha sentito i testimoni ?

3° E' logico e lo dico da simpatizzante di sinistra che se ha fatto le stesse cose in altre occasioni è affetto da una malatta mentale che tecnicamente è definita cleptomania e di cui soffrono persone di qualunque ceto sociale .

4° In questo caso, se è vero , allora ha bisogno di cure psicologiche e ovviamente deve ritirarsi dalla vita politica
 
vogliate scusare la mia ignoranza.ma sto benedetto profuma l'ha rubato si o no? nel senso il sospettato ha varcato le casse senza ricordarsi di esporre alle casse il profumo?
 
Si sa che si è giustificato cosa che non avviene all’interno di un’area preposta alla vendita, certo che poteva esserci esposto un cartello indicante profumo gratuito fino alle ore xy, in questo caso essendo sovra pensiero potevi essere in regola e non cadere nell'equivoco che stiamo commentando.
Va bene così? :D
 
Ultima modifica:
Si sa che si è giustificato cosa che non avviene all’interno di un’area preposta alla vendita, certo che poteva esserci esposto un cartello indicante profumo gratuito fino alle ore xy, in questo caso era sovra pensiero e non ha pensato di essere in regola cadendo nell'equivoco che si stanno commentando.
Va bene così? :D
Se fosse scritto in italiano andrebbe benissimo
 
Indietro