Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro in aeroporto.

Come al solito si va a gossip.

1° L'hanno sorpreso prima di andare alle casse o dopo le casse ??

2° Quando sarebbero avvenuti gli altri episodi , chi ha sentito i testimoni ?

3° E' logico e lo dico da simpatizzante di sinistra che se ha fatto le stesse cose in altre occasioni è affetto da una malatta mentale che tecnicamente è definita cleptomania e di cui soffrono persone di qualunque ceto sociale .

4° In questo caso, se è vero , allora ha bisogno di cure psicologiche e ovviamente deve ritirarsi dalla vita politica
Da domani inizio a rubare alla Rinascente, quando dovessero beccarmi ti mando un MP e spieghi tu che soffro di cleptomania.👍
 
Non sopporto Fassino, così come qualsiasi esponente del PD, ma credo nella buona fede
A quanto pare ho sbagliato a dargli fiducia. Certo che se penso a Berlinguer e alla "questione morale"... non si starà rivoltando nella tomba, sarà diventato una trottola :asd:
 
Però in compenso è stato un buon Sindaco 🤫.
IMG_20240427_122337.jpg

0.58€ mq🤟
 
Infatti, io penso che se uno è ladro ruba ovunque, semplicemente in tutta la sua carriera non l'hanno mai beccato anche perchè diciamo pure che molti Pm (in gran parte di sinsitra) evitano di aprire inchieste sul PD.....vedi mani pulite....
Vedi come hanno ripulito MPS e Telecom (tanto x dirne solo 2)...

...è la sua vera indole. Tanto era giustificato dal "misero" stipendio che gli davamo.
 
In ogni caso la cartabia è la follia.

Una volta un ladro lo si arrestava perché era un problema della società adesso un ladro è una questione privata da regolarsi con la vittima.

Dunque se uno ha la disponibilità economica può rubare 1000 volte preso 10 e regolare gli ammanchi direttamente coi 10?

Follia
 
Qualcuno mi spiega la logica della solidarietà granitica degli altri?

"È una persona onesta, gogna ignobile". A Fassino la solidarietà di Comba (FdI)


Chi ha visto il video dice che l’impressione è proprio quella di un furto. “Si vede il deputato entrare diretto allo stand dei profumi per donna, trascina un trolley, ha un giaccone scuro. Prende una confezione di Chanel Chance da 100 ml”, riferisce a Repubblica una fonte accreditata. Poi Fassino “alza gli occhi in direzione delle telecamere, si guarda attorno, si apparta in un angolino e infila il profumo dentro una tasca del giaccone. Esce dal duty free senza acquistare nulla e viene avvicinato da un addetto alla vigilanza privata”. Una descrizione che sembra confliggere con la versione di Fassino
 
:asd:Chissà x quante volte ha alleggerito i duty free di mezza europa. :asd:

RICORDATEVI STA COSA (sono veggente!): :asd:

Dalla settimana prossima ci sarà uno psicologo che dichiarerà di averlo in cura da anni per cleptomania...


...ovviamente, lo psicologo sarà di sinistra, e così lui si salverà a livello giuridico... ...aiutando anche di molto il giudice di sinistra che lo valuterà.



Alla fine a rimetterci sarà il negozio...

...però vuoi mettere la figura di mierda che gli ha fatto fare... :clap:

...non ha prezzo! :clap:
 
Nessuno con le mani occupate si è MAI messo in tasca la merce di un negozio
 
Una via d’uscita

Il Corriere della Sera fa sapere che per il deputato c’è comunque una via d’uscita. La società potrebbe infatti prendere in considerazione l’idea di ritirare la denuncia se il deputato si offrisse di pagare il conto. E lui ha già fatto sapere di volerlo fare. La nuova norma prevede che i magistrati procedano soltanto in presenza di una querela. E poi i magistrati potrebbero propendere per la tenuità del fatto. Evitando così un imbarazzante seguito giudiziario per quello che secondo gli addetti non era nemmeno il primo caso.

Okay, diamolo per scontato, s'è fregato una, o forse più boccette di profumo.
E che vogliamo fare, ora?... metterlo alla gogna e incarcerarlo per anni?...
Dal dopoguerra ad oggi sono stati migliaia i politici di tutte le fazioni,
colletti bianchi, dirigenti pubblici (v. Mani Pulite) che hanno rubato non centinaia di euro,
ma centinaia di milioni di euro e molti di loro, spudoratamente, l'hanno fatta franca.

Se guardassimo ai 90 miliardi di evasione che ogni anno scompaiono dalle casse dello Stato
e che di fatto sono un furto, dovremmo arrestare metà nazione.

L'uomo è anziano, il suo comportamento - forse patologico o forse in black out -
è stato certo deplorevole, soprattutto per la sua reputazione ormai azzerata, ma sarebbe umano finirla qui.

Scagli la prima pietra chi è senza peccato. :cool:
 
È stato scoperto con le mani nella marmellata... ...può succedere a tutti i politici (specialmente italiani).

Allora, gli altri, non scoperti, fanno scudo al povero sfigato di turno. Meglio avere amici per quando toccherà a loro essere baciati dalla sfiga.

Poi metti che ritorni la questione morale, proprio ora che hanno depenalizzato tutto e gambizzato i sistemi di indagine per i colletti bianchi…

Giammai, campa un intero sottobosco con prebende succulenti
 
Okay, diamolo per scontato, s'è fregato una, o forse più boccette di profumo.
E che vogliamo fare, ora?... metterlo alla gogna e incarcerarlo per anni?...
Dal dopoguerra ad oggi sono stati migliaia i politici di tutte le fazioni,
colletti bianchi, dirigenti pubblici (v. Mani Pulite) che hanno rubato non centinaia di euro,
ma centinaia di milioni di euro e molti di loro, spudoratamente, l'hanno fatta franca.

Se guardassimo ai 90 miliardi di evasione che ogni anno scompaiono dalle casse dello Stato
e che di fatto sono un furto, dovremmo arrestare metà nazione.

L'uomo è anziano, il suo comportamento - forse patologico o forse in black out -
è stato certo deplorevole, soprattutto per la sua reputazione ormai azzerata, ma sarebbe umano finirla qui.

Scagli la prima pietra chi è senza peccato. :cool:

Basta che faccia quello che fanno in Europa per molto meno, si ritiri a vita privata ma totale,non rientrare nel sottobosco delle comparsate o nomine minori.

Via per sempre dalla vita pubblica e con disonore e testa bassa senza vittimismi. Per chi ruba milioni da colletti bianchi ripristiniamo pene terribili, semplice.

E come capita in Germania per molto meno, tipo aver copiato una tesi di laurea…
 
L'uomo è anziano, il suo comportamento - forse patologico o forse in black out -
è stato certo deplorevole, soprattutto per la sua reputazione ormai azzerata, ma sarebbe umano finirla qui.

Scagli la prima pietra chi è senza peccato. :cool:
Non ci sto a questa assoluzione, ci sono delle aggravanti

1. Fassino rappresenta le istituzioni
2. Non ha bisogno di rubare visto il lauto stipendio
3. Fosse anche affetto da cleptomania continua a mentire negando il furto
4. Io non ho mai rubato in un negozio

Si dimetta dalla vita politica e la finiamo qui
 
Non ci sto a questa assoluzione, ci sono delle aggravanti

1. Fassino rappresenta le istituzioni
2. Non ha bisogno di rubare visto il lauto stipendio
3. Fosse anche affetto da cleptomania continua a mentire negando il furto
4. Io non ho mai rubato in un negozio

Si dimetta dalla vita politica e la finiamo qui
La domanda è: è più grave rubare in un negozio o fare partire una pallottola la sera di capodanno da brillo?
 
Pure io scrissi "non ci credo nemmeno se lo vedo" proprio perché mi sembrava irreale conoscendo il personaggio. Però c'è qualcosa che non quadra e sono pronto a cambiare idea una volta visti i filmati con in aggiunta qualche testimonianza del personale su fatti passati ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro